Scambio di ruolo
di SweetMeGirl91

grazie per la risposta...me ora felice. baci chrystal_

mi sono appena iscritta, ma ho letto subito la ff... che bella!!!!!!! brave!!!!!! e siete pure costanti... aspetto la prossima!!!

ciao,scusate il ritardo ma purtroppo mi si è rotto il pc e quindiho letto il finale di questa storia dal pc della biblioteca dell'università(cosa che in teoria non si potrebbe fare...eh eh)Noooooooooooooo è finita,che tristezza mi ero affezionata moltissimo a questa storia,però è stato un gran finale,alla fine sono stati tutti soddisfatti^^.Bravissime,questa storia è stata bellissima e appasionante dall'inizio alla fine...dai spero di leggere presto la vostra buova storia.ancora complimenti e a presto.Ambra

fine....mi suona strana come parola....ero tanto abituata ai vostri aggiornamenti del sabato,ma adesso che non ci saranno più, cosa farò??ç_ç Comunque è stata una fan fic stupenda,che non me la dimenticherò neanche se volessi!!!!quest'ultimo capitolo, nonchè l'epilogo, è stato a dir poco bellissimo!!!!!finalmente è tornato tutto come prima...Mi è piaciuta da dio la reazione di Vegeta quando è tornato nel suo corpo, che poi si è messo a rincorrere goku per quello che aveva detto xD!!!!e poi quando trunks è andato a casa di marron è stato troppo dolce....*_* ho letto tutta la scena con gli occhietti a cuoricino... e poi quando goku è tornato a casa da chichi e la prima cosa che ha detto è stata "possiamo mangiare?", li ho pensato 1 cosa: Goku non si smentisce mai!! xD Comunque ve l'ho già detto e ve lo ripeto, questa fic è stupenda!!!mi è sempre piaciuta fin dal primo capitolo che ho letto!!!siete due scrittrici fantastiche piene di idee bellissime, sempre pronte ad impressionare i lettori con colpi di scena!!! non vedo l'ora di leggere la prossima fic che farete, e commenterò di sicuro anche quella!!!complimenti ancora!!!alla prossima ragazze, e continuate sempre così!!!! 1 bacio Devil_66

cavoli siamo giunti all'ultimo capitolo! ç__ç mi mancherà. cmq il chappy è molto carino! La riappacificazione tra Marron e Trunks mi è piaciuta molto anche se devo dire la verità, Marron non mi piace particolarmente. Chichi e Goku tenerissimi sulla nuvola speedy, anche se Goku non si smentisce mai, sempre al cibo pensa =__=. Vegeta poi che si comporta come Goku troppo divertente XD XD. Devo però farvi un appunto...vi siete dimenticate di rispondere alla mia recensione sul capitolo scorso ç___ç ç___ç... beh per questa volta vi perdono. Ancora complimenti e spero di poter leggere una nuova fiction! ciao Chystal_

Fantastico!!!!!!!!!!Finalmente l'ultimo capitolo!Wiiii!(Esclamazione di felicità cretina come me!^^) é molto commovente come avete descritto la scena di Trunks e Marron(Anche se come coppia io preferisco Pan/Trunks),poi Vegeta mi ha fatto crepare quando si è comportato come Goku e quando l'ha rincorso per tutto il laboratorio XD. Che dire? Aspetto con ansia un'altra ficcy e vi avviso che siete nei miei autori preferiti! La vostra Gohan e Videl!

nooooo! E' finita! Non posso crederci. Mi mancherà da morire, questa ff. Non capisco percè non è nei miei preferiti. è superiperbellissima. Ma rimedio subito. Non so come farò questo sabato senza di voi. Scusatemi se non vi horecensito negli scorsi chappy. Perdono. Certo che scrivere una ff a 4mani è molto difficile, non so se avete visto, ma c'è una nuova fanfiction a 4 mani, mia e di francysmile. che insime formiamo Gobrasmile! Spero abbiate il tempo leggerla, si chiama gli Amici dei sajan, e se potete un rece, anche piccola. Vorremo solo sapere come è, avere un parere ance da voi. Ahh, scrivete uan nuova ff!che bello! Avete una lettrice assicurata. Bacioni, Gobra

03/05/08, ore 20:20

bravissime ragazze! stupendo finale!^^ 1 kiss

Wow! Alla fine, l'ultimo capitolo è arrivato davvero... non ci credo ç___ç
Che dire.... un pò smielato, sì, ma cosa sarebbe una storia senza il suo lieto fine?!? E bisogna proprio ammettere che a questa fic avete dato un lieto fine coi fiocchi, ragazze ^_^ complimenti ^_^.
Certo che adesso sarà un pochino strano, il sabato, non trovare più gli aggiornamenti... tanto più che questa fic è quasi nata in contemporanea alla mia iscrizione in questo sito... e vi ero abituata....T___T
Ok, meglio che la smetta primadi commuovermi seriamente.... sappiate solo che siete state bravissime, questa fic mi è piaciuta troppo e il finale le si addice perfettamente.
Non vedo l'ora di leggere altre vostre opere ragazze.... sembrate quasi uno scrittore unico, avete degli stii simili e fantastici *_*... spero tornerete a scrivere presto...
bacioni, LadyD

Bellissimo!!!!!!!!!!!!! Mi è venuto il diabete XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD Carinissimi Trunks e Marron, ora sono ufficialmente la mia coppia preferita!!!!!! Anche Goku e Chichi troppo teneri...!!!!!! *.* Esatto, Bra non mi piace neanche un po', non la reggo, ha il caratteraccio della madre e poi ha osato toccare Goten XD XD XD XD Mi dispiace solo che sia finito ç_ç ç_ç ç_ç Chiaramente aspetto una fic nuova...e spero che in mezzo ci sia anche Gohan!!!!! Un bacioneeeee ^*^

Ciao ^^
Faccio apposta una pausa dallo studio per leggere questo capitolo *_*
Come potevo perdermi proprio l'epilogo? =P
L'epilogo... sigh ç_ç
Cmq... sapete che ho pensato a una presa in giro? Prima si parla di Trunks e Marron, poi di Bra e Goten, poi di Vegeta e Bulma e... bè, ho pensato, a logica finalmente arriva il pezzo romantico tra Goku e Chichi *_* No: avete parlato di nuovo di Trunks e Marron! O_o Ma mi volete far venire un infarto con questi scherzetti?! è_é
E finalmente ecco che arriva anche il mio momento di gioia: la scena romantica tra Goku e Chichi *_*
Mi avete fatto aspettare tanto... e Goku che si mette a passeggiare nel bosco anziché volare direttamente da Chichi...! è_é
Ma ne è davvero valsa la pena *_*
"La famiglia viene prima di tutto" *_* E voi avete reso felice questa povera lettrice con una delle scene più belle e più smielate che abbia mai letto su questa coppia! =P
Cmq anche il pezzo con Trunks e Marron mi ha tenuta incollata allo schermo con gli occhi a cuoricino *_*
Il finale di questa fanfiction è bellissimo *_* [quante volte ho già usato questa faccina in questa recensione? XD]
Sono io a ringraziare voi prima di tutto per aver scritto una fanfiction davvero bella e poi... per gli aggiornamenti costanti! *Ele piange dalla gioia, sinceramente commossa*
Mi spiace non aver letto questo bel capitolo la settimana scorsa, ma tutto sommato ci avevate avvisato e poi so che c'erano buoni motivi che ve l'hanno impedito =P
Oddende, sapete che mi mancano le parole? U///U
Vi posso solo ripetere ancora che questa è una delle mie fanfiction preferite in assoluto: mi avete fatto ridere e commuovere con 31 capitoli meravigliosi che non scorderò facilmente perché trovare una fanfiction come questa è davvero difficile e c'è solo un aggettivo per descriverla: BELLA, ma bella davvero! [unica, completa... bè, a pensarci bene mi vengono in mente più aggettivi =P]
Se tornerete con un'altra fanfiction scritta insieme non potrò che esserne felice *_* [Ehi, non è che il bel tempo vi ispira il seguito di quella ff sul campeggio? =P][E basta con questa storia!!! è_é NdSweetMeGirl]
Ah, cmq mi è piaciuta troppo la vostra risposta: certo che Goku non poteva distruggere da solo la Gravity Room, visto che si trovava in un corpo meno forte U_U [e basta anche con questa storia! è_é NdVegeta]
Ely non ha salutato me e io non devo salutare Veronica... quindi la mia recensione finisce qui? =P No, vabbè, come al solito piccola comunicazione di servizio: rispondo alla mail appena posso Eli, lo giuro! ç_ç E per farmi perdonare ti mando qualche foto, in particolare del bosco ^_- E dire che se ti avessi scritto in tempo avresti tratto dalle mie foto l'ispirazione per descrivere più ampiamente la passeggiata di Goku nei monti Paoz prima di tornare a casa! XD
Ora devo andare sul serio... ma ci sentiamo presto ^_-
Vvtttb e vi dico ancora una volta che siete due scrittrici eccezionali! ^^

26/04/08, ore 16:16

Signore e signori… eccomi perennemente all’ultimo secondo!! Anche oggi di giorno (e non mi sono svegliato adesso eheheh!!!) il capitolo è stato stra-magnifico!! Ahahah!!! Goku e le sue idee!!! Ahahaha!!! Distruggere la gravity room è stata un’idea bizzarra, ma quanto mai efficace… peccato che Vegeta non la pensi allo stesso modo… meno male che Bulma non si è insospettita più di tanto… è stato divertentissimo leggere il dialogo tra i fratelli, Vegeta e Goku! Già mi immagino la scena con Trunks e Bra che cercano di spiegare la loro situazione con gli occhi del padre fuori dalle orbite!! E meglio ancora quando i due fratelli hanno scoperto come Goku abbia danneggiato la loro invenzione!! Ahahah!! È stato troppo divertente!!! Anche lo scambio dei corpi è stato molto bello! Ci credo che in quattro dentro alla macchina accadesse una cosa simile!! Sinceramente pensavo che Bra ne se fosse accorta prima, ma forse l’entusiasmo li ha trascinati un po’ troppo… speriamo che questa volta sia tornato tutto alla normalità!! Ciao! Rlsvictory PS: non si può proprio allungare un pochino la storia?? Cosa farò il sabato quando non devo recensire all’ultimo momento???

25/04/08, ore 11:00

Salve ragazze... non so che dire, sono imperdonabile, non recensisco più da tempo immemore! ^^' Scusatemi davvero tanto... nelle ultime settimane si sono susseguiti una marea di eventi... molti dei quali poco piacevoli (diciamo pure che erano quasi tutte cose negative). E così ho perso la voglia di leggere FF... ogni volta che vedevo la vostra aggiornata, avrei voluto leggerla ma sapevo che se l'avessi fatto non mi sarei gustata i capitoli come avrei dovuto fare e così ho preferito rimandare a quando le cose sarebbero migliorate. Adesso diciamo che va tutto bene e così mi sono riletta tutti i capitoli persi.
Che dire... siete davvero delle genie! Non so come facciano a venirvi delle idee così fantastiche... mi avete lasciata senza parole (e ce ne vuole, credetemi). È successo di tutto e di più in queste settimane di "assenza forzata" (chiamiamola così, suona meglio^^)
Sapevo che siete crudeli... infatti, anche quando sembrava che Goku e Vegeta sarebbero potuti tornare nel corpo grazie a Majinbu non ci avevo sperato più di tanto!
Non avrei mai creduto di poter dire queste parole ma... povera Bulma! Secondo me avrebbe avuto bisogno di un bravissimo psicologo... suo marito che si comporta come Goku (e ci credo, è lui!), i suoi figli che parlano di uno scambio di corpo... è un miracolo se non sia impazzita del tutto! Anche se devo dire che io odio Bulma (come Sweetgirl91 sa) quindi quelle sono state le parti che mi sono piaciute di più! (me molto sadica!)
Ma povero Junior, Goku e Vegeta dovevano trasportarsi da lui proprio mentre stava facendo la doccia? Ha avuto una sfortuna pazzesca! Anche quella parte è stata molto divertente... Junior è stato uno dei miei personaggi preferiti (d'accordo, per brevissimo tempo... diciamo dal giorno del suo sacrificio, fino all'arrivo di Vegeta su Namecc! ^^' Che vogliamo farci, il principe dei sayan è sempre il principe dei sayan!
A proposito di Vegeta, ma ce l'avete con lui? Poverino, prima non riesce più a percepire bene tutte le aure e si trasporta nei posti più impensati (Avrei tanto voluto vedere la faccia dei nemici! Peccato che Akira Toryama non abbia incluso questa FF nelle puntate di Dragonball z... uffa, avrebbe dovuto farlo! ^-^), poi si sente dire da Bulma: "Non sono più sicura di amare Vegeta". Meno male che poi tutto si è risolto, altrimenti sarei entrata nella FF e avrei costretto personalmente Bulma a dire a Vegeta che lo ama! Ok, lo so, sono decisamente matta... non fateci caso, Vegeta mi dà alla testa!^^'
Ero sicura al 100% che Bra e Goten si sarebbero messi insieme... so che loro due sono la coppia preferita di Sweetgirl91, quindi sarebbe stato impossibile che li avreste lasciati divisi! Sono davvero contenta per loro, anche se non sono la mia coppia preferita, sono comunque carini insieme! Per un po' ho temuto per la vita di Goten, soprattutto quando Vegeta voleva tirargli contro la sedia... meno male che poi ha capito! E così Bra e Goten hanno la benedizione di paparino... evviva l'amore! (Oddio, che scemenze che sto dicendo... vi assicuro che non sono ubriaca, tranquille! ^^')
Certo che però Trunks ha una sorellina davvero mostruosa! Poverino, costretto ad ascoltare le chiacchiere di suo nono per tutto quel tempo... ma il momento migliore è stato quando Bunny credeva che lui e Goten stessero insieme! Lì mi sono davvero sbellicata dalle risate... per fortuna che ha saputo sviare tutti i suoi dubbi!
Per un momento sono stata davvero convinta che Goku e Vegeta avrebbero detto tutto a Bulma... invece poi, fortunatamente non è successo! Sono sicura che sarebbe stato divertente leggere la sua reazione, ma preferisco che rimanga all'oscuro di tutto!
Insomma, tutto questo polpettone solo per dirvi che mi sono piaciuti tutti capitoli che mi sono persa... ma ancora non vi siete liberate di me, anche perché devo commentare l'ultimo! Ma state tranquille, non sarò troppo logorroica, perché devo andare a studiare Alessandro Magno (ç___ç)
Che dirvi, quello era l'ultimo capitolo... non ho parole, anche perché la vostra FF mi è piaciuta troppo...se penso che ora manca solo l'epilogo... mi viene da piangere! Sono contenta di sapere come va a finire la storia, questo è vero, però... mi ero troppo affezionata all'appuntamento "sabatale" (parola inventata da me... scusate, ma sono davanti al computer a scrivere questa recensione da un'ora, quindi le mie facoltà mentali sono molte ridotte! ^^'). Mi mancherete! Vi prego, ditemi che tornerete presto con una FF! Se così sarà, io sarò di certo davanti al PC pronta a commentare ogni vostro capitolo! Questa è una promessa solenne! (Me con una mano sul cuore giura solennemente di commentare sempre e comunque).
Comunque, l'ultimo capitolo, secondo il mio modesto parere, è stato davvero il migliore... anche io sono rimasta indignata quando Goku ha proposto di distruggere la Gravity Room di Vegeta! Ma se era l'unico modo per tenere lontana Bulma... anche se per poco non si distruggono da soli! Meno male che Vegeta è riuscito a teletrasportarsi in tempo... ma devono andare sempre da Junior? Credo che ormai si sia stufato delle loro visite!
Devo essere sincera... di fronte alle spiegazioni di Trunks e Bra sono rimasta anche io un po' di sasso... ma rileggendo il tutto con più attenzione, sono riuscita a comprendere (più o meno) il significato della spiegazione! Invece Goku... è proprio senza speranza, eh?
Scusate la mia pignoleria, ma visto che avevano a disposizione tre scambi, non sarebbe stato più sensato se fossero entrati in coppia, facendo due scambi? Così non ci sarebbe stato il rischio di scambiare corpo! Invece sono successi molti casini... ma sono sicura che l'ultimo scambio ha funzionato, dai!
Beh, che altro dire... ci si sente domani con l'epilogo... stavolta sarò puntuale, ragazze, lo giuro! Ancora complimenti! P.s: Spero di essermi fatta perdonare della mia assenza con questa recensione, anche se si che non è abbastanza!

24/04/08, ore 18:43

ora si, è arrivata veramente la fine....ognuno è tornato nel proprio corpo....Mi immagino quale sarà stata la reazione di Vegeta xD...cmq adesso che questa ff è finita avete altre storie in mente bella come questa??spero proprio di si....comunque questo chappy era molto bello...ci sentiamo sabato x l'ultimo aggiornamento!!!!ciao ciao 1 bacio!!!

20/04/08, ore 21:31

Fantastica e super-divertente!