Scambio di ruolo
di SweetMeGirl91

08/03/08, ore 16:04

Bè...Vegeta è piuttosto aperto di mentalità,non me l'aspettavo,ma mi fa piacere...anche se alla fine poverino ha dovuto reagire violentemente alle avances di Cristina-o,cavolo però a quel punto poteva far alzare tutti i voti di Pan...!Uff con Marron le cose si sono messe proprio male,Trunks quando finalmente tornerà nel suo corpo,in maniera definitiva,dovrà proprio trovare il modo per farsi perdonare...!Goten mi sembra cotto a puntino,speriamo che Trunks nel corpo di Bra non combini casini. Mi fa piacere che finalmente Bulma inizi a sospettare qualcosa,non vedo l'ora che lo scopra...eh eh eh,credo che avrà un enorme attacco di nervi!Però magari lei potrebbe trovare il modo per far funzionare decentemente il macchinario di Trunks e Bra...! Bel capitolo,molto simpatico,siete state bravissime come al solito!A sabato prssimo,baci!E buona festa delle donne!!!

08/03/08, ore 11:35

imperdonabile!!! scusate ragazze, ma devo proprio!! AUGURI!!!! rlsvictory

08/03/08, ore 11:02

scusate ragazze se non ho recensito la scorsa volta... internet si è fatta le vacanze di pasqua in anticipo... ora ci sono!! recensisco qui anche quella della scorsa volta... mi incuriosisce quel "devi andare..." sono guai in arrivo?? quanto a Marron e Trunks... Ahahahah!!! Trunks che mette tutto a soqquadro!! povera Marron... si è svegliata con un Gran Mal di Testa!! ihihih!!! mi sono piegato in due dalle risate!! per non dire dell'inseguimento!! ahahaha!!! alla fine Bra e Trunks sono finalmente tornati nei propri corpi!!! almeno così l'istinto omicida di Bra si è placato... il chiarimento di Trunks è stato d'altro genere... credevo fosse diversa quella parte... ma forse è meglio così... Goten si è finalmente deciso a dichiarare il suo amore per Bra! però devo dire una cosa... (solo per le autrici: non vi pare di essere state un pochino malvagie? poveri ragazzi... nel pieno della felicità si sono ritrovati nel corpo del fratello!! ahahahah!!! troppo divertente!! ancora meglio di Trunks da Marron!!! ahahaha MITICHE!!) e così è un colloquio con i professori di Pan eh? con un bambino alquanto curioso!! ihihih... eh si ha fatto decisamente male il ragazzo... quanto al professore... ma è una lei??? aspetto il prossimo capitolo!! sono bellississimissimi!!! ciao rlsvictory

04/03/08, ore 20:20

noooo ho appena finito di leggere tutto! voglio assolutamente vedere come va a finire, sono troppo curiosa! complimenti a tutte e due, scrivete proprio bene! inutile dire che sono crepata dalle risate! passate a leggere anke la mia storia!

02/03/08, ore 16:53

ihihihiih!!! ahahahahahahahahhaha!!!! bellissimo anke questo chappy, siete troppo mitiche!!!!! ma come fanno ad uscirvi certe cose?? XDDDDD bravissime, la ff è sempre più bella!!!!!! aspetto il continuooo!!!! agg presto!!! vvttttttttttb

01/03/08, ore 22:25

lo sapevo ke c'era sotto qualcosa...ma come mai si sn riscambiati i corpi così all'improvviso? e poi proprio mentre Trunks...si insomma...abbiamo capito...poveretto...kissà ke figuraccia...ma voi gliene fate capitare proprio di tutti i colori eh???al prox chappy, 1 megabacio!

01/03/08, ore 21:02

ke sfiga!!!!! trunks e bra che si scambiano di nuovo i corpi mentre uno sta facendo l'amore con la sua ragazza e mentre l'altra sta baciando il suo ragazzo, vegeta che deve sorbirsi il prof che nn ho capito se è gay o trans... che sfiga!!!!!!! cmq molto bello il chappy!!!!!! ^^ al prox kiao kissx2!!!

01/03/08, ore 20:55

Ciao!!! Molto bella la parte dei fratelli Briefs, anche se ... uffa, non riescono mai a stare in pace! XD Va beh... aspetto l'aggiornamento!!! ^^

01/03/08, ore 19:04

Stavolta sono puntualeeeeee ^^ Bellissimi Trunks e Marron!!!!!!!!!!!! *.* Sono un po' contrariata per Goten ma va bhe...poverini proprio quando avevano appena raggiunto il loro obiettivo...certo che sono contenta che continui!!! Che fastidioso quel bambino cavolo...che ridere il professore...ha il mio nome, effettivamente sono un po' scioccata, però non vedo l'ora di sapere cosa gli farà Vegeta...me lo posso immaginare...pover'uomo, o donna ^^ A sabato prossimo (spero), un bacione!!!!

01/03/08, ore 17:14

ciao!Nooooooooooooooooooooo poveri Bra e Trunks...sono stati interotti proprio sul più bello...poverini...ma perchè non ha funzionato? Vegetaforse è stato un pochino sadico con bambino rompiscatole...mamma mia questo prof non mi piace molto...lo vedo male...!Bellissimo capitolo bravissime super complimenti.

01/03/08, ore 17:10

Uau ragazze!! Aspettavo il vostro aggiornamento....e...O_O sono rimasta shockataaaaaa!! (alèèèè) Mamma miaaaaaaaa poverini Trunks e Bra... un momento migliore per scambiarsi no, eh? X°°D E Vegeta? O_O Noooo non ci credo.... prima il bambino, poi la rivelazione su sua figlia, e infine il prof che gli fa le avances!!! O_O aaaaaah! Queso è troppo! Povero Veggy ç_ç (però che cattivo che è stato con quel bambino là...ç_ç) ragazze, bravissime. Capitlo assolutamente stupendo.... ora devo andare, ciauuuuu!! ^_^ continuate così mi racc! kiss!

01/03/08, ore 17:01

certo che mi è piaciuto anche questo chappy!!!i poveri fratelli si sono scambiati di nuovo i corpi poveretti!!!...certo che quel bambino era veramente un rompi scatole...e a quanto pare il prof è gay!!!la storia si fa sempre più interessante quindi aspetterò ansiosamente l'aggiornamento di sabato!!kiss e vi rinnovo i miei complimenti!!

01/03/08, ore 16:49

Ciao! Complimenti anche questo è stato un belissimo capitolo! Mi sembrava troppo bello se Trunks e Bra fossero tornati così in fretta nel loro corpo... doveva esserci un tranello! E in effetti c'era!
Non vi dico che fatica è stata per me leggere la parte in cui Marron e Trunks... a me quella coppia non piace! Ma la FF è così bella che per una volta posso fare un'eccezione!
E così Goten è innamorato di Bra, vero? Beh, me l'aspettavo!
Povero Vegeta... adsso deve anche andare ai colloqui di Pan... se dite che nel prossimo chappy gliene capiteranno di tutti i colori io ci credo!
Non vedo l'ora che sabato... ciao e ancora complimenti! P.s: in effetti... sono fortunata ad avere una prof che ci fa vedere i film! Una settimana fa abbiamo visto Troy!

01/03/08, ore 11:59

non ci posso credere!!!!!!!alla fine allora trunks e bra sono tornati nei loro corpi!!!!!!.......però c'è qualcosa ke mi puzza...siete state troppo "gentili" a farli tornare così presto nei loro corpi...sono pronta a credere ke succederà un altro casino, nel quale FORSE succederà ancora quello ke è già successo....XD comunque scusatemi tanto se nn ho recensito l'altro chappy, ma ho avuto seri problemi al computer, ma vi dico ke è stato bellissimo!!!!alla prossima, 1 megabacio!

27/02/08, ore 14:58

ciao!la vostra storia è bellissima!mi piace troppo!!poveri fratelli..ne hanno passate davvero di tutti i colori!!e chissa quando vegeta e goku ritorneranno nei loro corpi...non vedo l'ora che sia sabato così posso leggere il prox chappy!!vi faccio i miei complimenti..kiss!