Scambio di ruolo
di SweetMeGirl91

27/10/07, ore 15:45

ç_ç Ma nuuuuu me ama Goten ç_ç Certo che continuo a seguirvi, anche io sono fuori di testa!!!!Se continuo a ridere allora credo che diventerò immortale.... Che carini Bra e Trunks finalmente vanno d'accordo!!!!!E anche Goku e Vegeta troppo teneri nell'ultima parte!!!^^ Bene aspetterò con ansia sabato prossimo..Un bacio

27/10/07, ore 15:34

Ogni capitolo è sempre più bello e divertente, siete fantastiche, uniche! Sono felicissima se la storia continuerà ancora per moltissimo tempo ** Un pò meno felici magari ne saranno i protagonisti ^^" Quel Jess era proprio un idiota =.=" Ha fatto bene Bra a dargli una lezione! ^^ Goku e Vegeta insieme mi faranno morire dalle risate! XD Ehm... una frase in particolare mi ha colpito: "Ora che sto nel tuo corpo, noto la tua superiorità" ...posso far partire una risata malefica di sottofondo? XD E' raro che Vegeta metta da parte la storiellina del principe dei Sayan per ammettere la superiorità di Goku, non sapete che bello ritrovare uno di questi momenti anche in una delle mie ff preferite! ** Dite la verità, l'avete messa lì apposta per me, eh? ^^ A sabato prox, un bacione!

27/10/07, ore 15:30

XDD Che razza di scusa che si è trovato Vegeta! Era...era un pesce d'Aprile! A Marzo?! XDD Questa è bella...E poi ho potuto notare che Bra ha massacrato quel pedofilo ...il pugno glielo ha dato Trunks...almeno Bra ha capito che genere di ragazzo era! Geniale l'idea di Bra per scoprire ciò che vuole Marron! Trunks non mi sembra molto contento...XD Dopo tutto "lo scambio di ruolo" anche se all'inizio non era ben accetto si è rivelato utile per scoprire il vero Jess, e spero si rivelerà utile per rimettere la situazione a posto tra Trunks e Marron e spero anche per scoprire se Goten pensa qualcosa di particolare su Bra. XD Chissà se poi Bra sarà costretta ad uscire con Marron! Hihihi...Vi lascio con un grosso bacione! XD Tania

27/10/07, ore 15:29

ehehe Vegeta è sfortunato con il teletrasporto!!Sono morta dalle risate!!Sei grande continua così!!

23/10/07, ore 18:02

Ciao ragazze ^^ Certo che la vostra storia mi interessa ancora ^_- (che domande! è_é) Anzi, è già entrata a pieno diritto nella mia personalissima top delle preferite + preferite ^^ Perdonatemi per l'assenza, però non sapete che piacere è stato leggere 3 capitoli di seguito *ç* Il povero Trunks nei panni di Bra mi ha quasi fatto pena U.U" Cmq Marron viene nominata fin troppo spesso... mi viene da pensare che prima o poi anche lei farà una cappatina nella vostra ff... e per me va bene, visto che secondo me stanno molto bene insieme ^^ Approvo! ^^ Vegeta e Goku poi dopo questa avventura saranno un pò più uniti (cioè, almeno Vegeta si sentirà più "amico" di Goku ^^) E la povera Bra? Ah, quando ha chiesto a Goten cosa ne pensasse di lei io ho fatto scorrere velocemente la pag, poi ho girato capitolo e... niente: non l'avete detto! ç_ç Chissà ora cosa gli dirà Jess ^^" Cmq se questo va a dire al primo che incontra che è uscito con una ragazza solo per uno scopo ben preciso... =.=" Bè, oltre che essere maleducato, rozzo e chiaccherone è pure deficiente: possibile che non abbia fiutato il pericolo? Non ha pensato che quella che lui crede Bra potrebbe tornare in qualsiasi momento dal bagno e ascoltare inavvertitamente? O.o Non ho parole U.U" Che bella gente che frequenta Bra ^^" Cmq la scena di Goten e Trunks(/Bra) che vengono sorpresi con il giornaletto porno mi ha fatto sbellicare dalle risate! XD Non posso che dirvi di continuare così perchè leggere nuovi capitoli di questa ff è un vero piacere ^^ Sono felice che la storia del "plagio" si sia risolta per il meglio ^^ Un bacione, al prox aggiornamento ^^

princess jiu 327
22/10/07, ore 21:00

bellissima storia!! comunque se sei toscana 6 un mito!! anke io sò toscana! di siena!secondo me il citto di bra dovrebbe essere gotan... però...

22/10/07, ore 17:54

scusate se recensisco con ben 2 giorni d ritardo,ma ho avuto dei problemi..x qst chappy bello è dire poco..é STUPENDO!!!mi ha fatto morire dal ridere, soprattutto le dolci conversazioni tra fratello e sorella al telefono..e vegeta,poverino,ha ragione a rimanerci male,chichi nn gli fa + la torta..ci sarei rimasta male anke io(me golosona ^^) al prox chappy come sempre...1 kissone!!! VVB!!!

21/10/07, ore 22:04

Ciao! questo capitolo è stupendo!! mi ha fatto morire da ridere..però mi dispiace un pò per trunks.. complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!| ciao!

Sora33
21/10/07, ore 13:53

Che ridere questo cappy...Povero vegeta e povero trunks...dover baciare quel Jess...Blea...Comunque sono curiosa di vedere i prossimi svolgimenti...Spero che Bra capisca quanto il fratello tenga a lei...^^

angela3
21/10/07, ore 12:15

Bellissimo qst capitolo...Povero Trunks!!E poveri Vegeta e Goku!!L'unica ke nn ci perde è bra!!

_Bra_
21/10/07, ore 12:09

certo k mi piace qst chappy!Bra ha scelto la domanda giusta x fargli "uscire" tt...mi sa k qll finisce male...bè agg presto!!baci

rlsvictory
21/10/07, ore 01:42

evviva!! sono stato il primo a recensire e ora sono il centesimo recensitore!! sono felicissimo!! per quanto riguarda il capitolo... è semplicemente favoloso!! è stato divertentissimo quando Chichi ha detto a Vegeta che voleva preparargli una torta!!! mi sono rotolato e rirotolato dalle risate!!! ora mi chiedo cosa accadrà a jess... chissà se Bra/Trunks gli farà la ramanzina come voleva Trunks/Bra!! aspetto di leggere il prossimo capitolo!! ciao rlsvictory

20/10/07, ore 23:43

Ahahah!!La scena dei vestiti è stupenda!!!Che ridere...^^ Povero, povero, povero Trunks, mi dispiace veramente per lui...cosa ha mai fatto di male per meritarsi questo??!!?? In quanto a Goten..*ç* ceeeeerto che lo seguo non me lo faccio ripetere due volte!!!No dai scherzo anche io sono una brava ragazza!!!!Comunque bellissimissimo anche questo capitolo e non vedo l'ora che sia sabato per farmi altre 4(diciamo16)risate!!!Un bacio!!!!

ele888
20/10/07, ore 21:49

Ihih Che bel capitolo questo!! Povero Vegeta... mi fa troppo ridere nel ruolo di Goku... siete geniali! Ahah Quando fa: "Dove sono i vestiti?" e Goku imbarazzatissimo pensa che ha capito tutto... Ihih complimenti! Mi piace trp questa storia... poi ultimamente aggiornate in poco tempo! Spero che continui per mooolti capitoli! :DDD comunque la differenza di età tra Goten e Bra non vi sembra un po' troppa per far sì che Bra si innamori di lui? In fondo sono comunque tredici anni di differenza... -.- ... comunque vi rifaccio i complimenti e al prossimo capitolo!

20/10/07, ore 20:34

Che bello avete aggiornato!! Bellissimo anche questo capitolo!! Povero Trunks! Mi fa proprio pena, costretto a stare con quel viscido de Jess! Furba la mossa di Bra per vedere se i sospetti del fratello sono fondati!! Poi Goku e Vegeta alla prese con la moglie dell'altro sono proprio spassosi (Vegeta starà ancora pensando alla torta che si è fatto sfuggire^^)!! Per quel che rigaurde Bra e Goten non posso far altro che aspettare l'aggiornamento! Alla prossima! Bacioni^^ Ale