Scambio di ruolo
di SweetMeGirl91

Smile94
09/02/08, ore 23:45

Mi è piaciuto molto questo capitolo...:) complimenti!! Almeno ogni tanto recensisco puntualmente XD lol...aspetterò l'aggiornamento cn ansia...a presto..baci!!

Angelo Azzurro
09/02/08, ore 22:05

Ciao,ma certo che questo capitolo mi è piaciuto!!!Accidenti se Vegeta e Goku fossero rimasti due secondi in più da Dende sarebbe stato meglio per loro...!Bah...questi sayan...!Trunks ha fatto proprio bene a darle a Jess...ha tutta la mia approvazione!Complimenti siete davvero bravissime!!!Ciao a presto.

09/02/08, ore 21:56

È la terza volta che riscrivo 'sta recensione... Comunque, è stato difficile leggere con mia nipote che urlava ma ce l'ho fatta! Goku mi ha fatto ridere tanto con i suoi nomi (spina... Ahahahaha) e Trunks ha fatto bene a dare una regolata a Jess! Però povera Bra, ci è rimasta molto male... Anche se mi sembra che Goten abbia mentito... Complimenti ad entrambe per la bellissima storia! però posso chiedervi una cosa? cosa avete votato al sondaggio sulle recensioni? Se non volete rispondere non c'è problema... Ciao!

09/02/08, ore 19:26

Wow! Mi è piaciuto molto il pezzo di Goten e Bra! ^^ Povero Vegeta (e anche Goku ovviamente! XD) Non vedo l'ora che tornino nei loro corpi!!! Secondo me non appena succederà salteranno letteralmente addosso alle loro mogli, o qualcosa del genere! hahaha... beh, vi ringrazio molto per le recensioni della mia FF!! Mi ha fatto davvero piacere riceverle!!! Ciao!!

09/02/08, ore 18:50

ARGH ancora quel dannato sapone alla fragola! ehm, comunque.. Scusate se non ho più recensito! Cavolo ma che impicciona che è Pan! Non posso fermarmi molto perché devo leggere gli altri cap che ho perso, ciao!

09/02/08, ore 17:42

billa billa billa!^O^ anche questo cappy è strafantasticoso, ragazze!^^ questa volta però, la parte che mi è piaciuta diu più è quella di Trunks nel corpo di Bra e basta, non la "corrispettiva" Bra dentro TRunks.... poverina però... come ci sarà rimasta male... T__________T ehehehehe, accidenti, quegli stupidi due saiyan purosangue ancora non ne combinano una giusta! certo però che dende potrebbe riprovare ad avvertirli, no??? XDXDXDXDXD Spina!!!! Corrente!!! Prosciutto!!! X,DDDDDDDDDDDDDDDD

09/02/08, ore 16:59

O_O...nooo ma possibile che non riesco mai a essere prima? Baaaah...nuova sfida: PRIMA O POI CE LA FARò!!! Bellissimissimo questo chappy! Ahahah Goku è un mito! "Drago Prosciutto, io ti evoco!!" Ahahahah...che fissa XDXD Per un momento ho creduto che Goten dicesse sul serio, con Trunks....ci sono proprio cascata! Invece no! Ma a questo punto, inevitbile la domanda: se succede qualcosa tra Goten e Bra, succederà qualcosa anche tra Trunks e Pan? Io da parte mia spero di si =) perchè Trunks lo adorrrrro, e poi perchè Pan è il persongaiio femminile che mi assomiglia di più! XDXD...beh dai..che dire..siete bravissime tutte e due! Complimenti! Aggiornate presto! Baci8ni

09/02/08, ore 16:43

più che un ragazzo dolce direi che goku è un VECCHIO dolce!!!!!! XD no dai a parte gli scherzi!!! anche questo chappy mi piace davvero un casino!!! siete davvero mitiche!!! e la cosa di tensing poi!!! XDXDXD intendo dire quell'immagine alla fine del chappy!!!! continuate così!!!!! nn vedo l'ora di vedere gli sviluppi e di scoprire cosa combineranno goku e vegeta e trunks e bra nel prox chappy!!!!! complimentoni a tutt'e due!!!!! vvtttttttttttb! bacioniiiiiii!!!

04/02/08, ore 17:07

mitico!!!!!!!!!!! risse su risse... la mia specialità ^^... cmq neanche per me goten ama bra... io penso che goten sia un perfetto stronzo che va da una ragazza all'altra e questo per me è segno di frivolezza nn di essere fighi... ma io sn curiosa di sapere cosa succederà a jess...^^... e sn curiosa di sapere cm faranno goku e vegeta a tornare normali... aggiornate presto kiao kissx2

03/02/08, ore 22:56

oddio!! sbrigati!!!!!!!!!! dai sono troppo curioso! (per la cronaca non mi chiamo cappuccetto rosso) daiiiiiiiiiii veloce!1 mi rodo il fegato!!!

03/02/08, ore 19:53

salve bellissime!!! il chap mi è piaciuto come sempre un casino!!! poverella chichi, ma se dite che si riprenderà è tutto ok!! ^_- spero però che svuotino il sacco e che dicano tutto, no?? almeno così bulma e chichi nn provano più a fare sesso cn loro!!!!! XD e poi che carino goku a lasciare che veggy si sfogasse!!!! molto bella anche la parte dei nostri amati adolescenti!!!!! siete mitiche!!! dai dai, agg presto che nn vedo l'ora di elggere il continuo!!! vi adoro!!! bacioni!!

03/02/08, ore 16:56

In ritardo a commentare! >.<
Capitolo degno del suo titolo! xD Sono propio belli che incacciati tutti quanti O.o tranne goku che è sempre il solito!xDD
Aspetto il prossimo,non abbiate fretta! ^^

03/02/08, ore 11:46

Bene!!Sono riuscita a recuperare!!! ^^ Cavoli che rancoroso Vegeta!!! Siete riuscite a rendere perfettamente il suo personaggio!!! Riderò sempre per il povero Trunks che tenta di "prepararsi"...però alla fine, nonostante non sia abituato ad usare tutte quelle diavolerie, se la cava sempre bene...riguardo a Goten...prego che non sia innamorato di Bra...ç_ç Stavo dimenticando la cosa più importante: anche questo capitolo mi e piaciuto tantissimo... XD A presto.1bacione

03/02/08, ore 11:14

Scusatemiiiiii sono stata super impegnata con la scuola!!!!Il capitolo è bellissimo (come sempre d'altronde)e divertentissimo...quando è suonato il campanello, per un attimo, ho creduto fosse Goten...Trunks non si sarebbe preoccupato, ma... XD Ora corro immediatamente a leggere il capitolo successivo... Baci!! ^^

rlsvictory
03/02/08, ore 01:23

eccomi! questa volta sono SICURISSIMO di non essere in ritardo!! il capitolo è bellissimo!!! Vegeta ha forse esagerato un pochino con Goku, ma in fondo lo capisco... e Goku come al solito riesce sempre a trovare la soluzione migliore!! Trunks però cerca sempre la via più difficile... due ore per l'acconciatura... e Bra due ore per i vestiti O_O... non immaginavo che servisse tutto questo tempo... (ma tu non vai alle feste? NdAutrici sì ci vado ma non mi complico così la vita Ndrlsvictory) il finale è a dir poco scottante!! Trunks e Jess mi fanno presagire guai grossi in arrivo... e Bra.. be' è l'ennesima volta che Goten riesce a non rispondere alla domanda di Bra... ma ci sarà una volta in cui verrà costretto! forza Bra!!! rlsvictory PS: credo che recensire di notte sia meglio... almeno non arriverò in ritardo! XD ciao!