Scambio di ruolo
di SweetMeGirl91

03/02/08, ore 00:45

Wowwww anche questo è molto lungo^^ Goku sa sempre come far calmare Vegeta in ogni situazione^^ E comunque Goten è stato scoperto da Bra,cioè da Trunks o insomma...da tutti e due^^ Questa volta non c'è stato il rischio per Goku o vegeta con le loro molgi^^ Ah una cosa sono d'accordo con voi per il fatto che avete alzato il rating^^ Un bacione...aggiornate presto^^

03/02/08, ore 00:11

Ti supplico,ti scongiuro continua questa meravigliosa fanfic. firmato:PiccolaGoku Pleeaasee

02/02/08, ore 22:05

ciaooooooo...troppo bello lo scontro Goku Vegeta...ma come si fa a colpire se stessi...?Comunque il povero Trunks mi fa un pò pena...Bra secondo me è più sciolta in questo scambio!

02/02/08, ore 21:03

XPPPPPPPPPPP ma voi non lo sapete, ma mi piacciono le cose particolarmente lughe!^^ cmq, siete tutte due bravissime, ed infatti la perte Goku&Vegeta dove Vegeta si sfoga mi ha commosso, e poi dopo la parte Bra&Truks mi ha fatto "impazzire"!!!! siete bravissime belle bimbe!^^ continuate as crivere! per meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!^^ ^O^

02/02/08, ore 20:49

Oh! Vegeta non ne può proprio più della situazione, eh? Molto bello anche questo capitolo... a quanto pare fra Goten e Bra potrebbe nascere qualcosa! ^_^ Complimenti!

02/02/08, ore 19:56

Mi è piaciuta troppo la parte in cui Vegeta ha massacrato di botte Goku!!!!e Trunks con l'arriccia-capelli...(ke sinceramente nemmeno io ho usato in tutta la mia vita) X quello ke succederà a jess nel prox chappy ho già 1 mezza idea...xD al prox chappy, 1 bacione!!!!!VVTTTTB

Smile94
02/02/08, ore 19:00

Salve ragazze, come sempre il chappy è bellissimo :) complimenti!! a proposito..vi chiedo scusa per essermi dimenticara di recensire la scorsa volta U_U alla prossima..baci!!

02/02/08, ore 17:45

-_-" adesso che rileggo la mia recensione mi rendo conto di quanto la fretta abbia compromesso la mia ortografia!!!!!! Me chiede umilmente scusa!

02/02/08, ore 17:43

Uau! Ance questo chappy è bellissimo! La rissa Vegeta-Goku in effetti mi ha un pò preoccupato....fortuna che alla fine Goku riesce sempre a rsolvere le situazioni! Anche la parte Trunks-Bra mi è piaciuta tantissimo! Perchè alla fie si vede benissimo che si vogliono un casino di bene! E...seconda! Sono la seconda a recensire =P=P sempre che qualcuno non mi abbia battuto sul tempo...comunque...non vedo l'ora che continuate, è stupenda!!!!! Baci8ni

rlsvictory
02/02/08, ore 17:31

sono in enorme ritardo!! il capitolo è divertentissimo!! sono scoppiato dalle risate!! Goku che manda in Tilt Bulma... Vegeta che compare in bagno all'improvviso... però Trunks se l'è vista decisamente peggio! farsi beccare semi-nudo, essere all'oscuro della festa e sapere che ci sarà anche Jess... è veramente sfortunato... speriamo che se la cavi anche questa volta! aspetto il prossimo capitolo! ciao Ps: ho deciso di registrarmi, ma aspetterò il mio compleanno (il 10 di febbraio). almeno posso dire di essere maggiorenne!! rlsvictory PPS: è proprio vero che sono un nottambulo, ma questa volta ho deciso di essere un pochino più normale! sono le 17:27! ^_^ ciao!

02/02/08, ore 16:53

E così vi sganasciate dalle risate? =.=" Guardate che se nessuno mi frega il posto intanto che vi scrivo per il momento questo capitolo è davvero a 0 recensioni! =P
La cosa buffa è che devo uscire (uscita dell'ultimo minuto che mi salva il sabato sera ^^") e mentre mi stavo preparando ho proprio pensato alla promessa che vi avevo fatto poco fa, sono andata su Efp e ho trovato il nuovo capitolo (eh, miracolo della rete wireless e del pc in camera =P).
Goku nel corpo di Vegeta che appare nudo davanti a Chichi, poi va in camera sua e, come sua abitudine, si mette una tuta arancione... bwahahah! Sono io che mi sto sganasciando dalle risate! XD
Ma per il resto c'è poco da ridere ç//ç Ehi, ma non avevamo detto che Goku e Vegeta stavano diventando amici? Che questa brutta situazione li stava unendo? ç//ç
Certo che Trunks e Bra non se la passano meglio... ma dico io: quel ragazzo non poteva chiedere aiuto a Pan o a Bra per l'acconciatura? Mah, gli piacerà complicarsi la vita... =.="
Però mi è piaciuto quando Bra gli ha confidato di essersi innamorata di Goten ^//^ Si è comportato da fratellone affettuoso ^//^ (se ve lo state chiedendo... no: i miei fratelli non si comportano mai così è_é)
Bra, Pan e Marron hanno età diverse ma mi è venuta in mente una cosa: non è che si ritroveranno tutte e tre alla festa? ** Anche se credo di no, vista la piega che sta prendendo ^^" Per il momento Trunks ha incontrato Jess... =.=" Vedo che la nuova bastonata è in arrivo XD
Invece Goten... eh no, nemmeno questa volta ha completato la frase! è_é
Ora devo proprio scappare... alla fine l'unica cosa che non ho letto è la risposta alla mia recensione ç//ç Giusto la prima frase... ancora sganasciate dalle risate? =P
Un bacione, vvb ps: *comunicazione di servizio* stanotte rispondo alle mail ^_- Ciao!

02/02/08, ore 14:37

Ciao,
sono ancora in tempo per recensire questo capitolo? ^^"
Perdonatemi per il ritardo, anche se all'ultimo minuto ho letto questo spleeendido capitolo **
Per farmi perdonare stasera sarò la prima a recensire... tanto sto qui perchè ne ho di ff da recuperare ^^" (Ele non hai di meglio da fare di sabato pomeriggio/sera? O.o NdEli&Vè)(Ehm... lasciamo stare, và! ^^" NdEle)
Come al solito mi sono fatta tante risate con questo nuovo capitolo XD
Come potete immaginare ho apprezzato tantissimo la parte scritta da Elisabetta: Goku che continuava a tradirsi mi ha fatto morire dalle risate! XD
Ovviamente la parte più bella è stata quando ha detto: "Urca!" E poi si è salvato in extremis XD
La povera Bulma andrà in un manicomio se non gli spiegano al più presto la situazione ^^"
Però Goku mi ha fatto anche tenerezza quando Bulma l'ha abbracciato perchè era preoccupata per Bra e a lui è venuta in mente Chichi ...ma certi pensieri ce li mettete apposta per fare felice me? ^//^
Mi è piaciuta anche la parte nell'idromassaggio e Vegeta che sente l'aura di Goku che chiede aiuto e dice a Pan: "E se sta facendo l'amore con Bulma?" E la nipotina che gli risponde che, giustamente, saranno affari loro ^^"
E adesso cosa si inventeranno? ^^ Come sempre sono curiosissima ^_-
Ma anche la parte con Bra e Trunks era bellissima... cavoli, finalmente si sono messi a lavorare al macchinario e cinque minuti dopo hanno smesso, dev'essere destino! XD
Non mi aspettavo che sarebbe arrivata anche Pan nella vostra fanfiction O.o
Spero che non abbia delle mire su Trunks, io lo vedo molto meglio con Marron U_U
A proposito di Trunks... bellissimo quando si lega l'asciugamano intorno alla vita, peccato che si trovi nel corpo della sorella! XD
E, invece, Bra è tutta contenta di andare in discoteca con Goten... deve solo scoprire a che posto a che ora XD
Come potete immaginare sono felicissima del ritorno di Goten ^^ Jess invece spero che si prenda un'altra bella bastonata =.="
Ok, la recensione per oggi finisce qui, credo di aver detto tutto ^^
Come sempre continuate così perchè ogni nuovo capitolo è sempre più bello del precedente e questa storia è fantastica ^_-
Aspetto il nuovo capitolo (e questa volta l'attesa durerà poco =P), un bacione, vvb ^_-

01/02/08, ore 17:22

uau uau uau!!!!! ragazze siete davvero mitiche!!! fenomenali!!!!!! la vostra ff è sempre più bella e divertente!!!!! vi prego di agg presto!!!!! la adoro! è strepitosa!!!!!! un bacione a tutte e due!!! ^_- vvttttttttttb!!!!

29/01/08, ore 20:22

di male in peggio eh? ma il chappy è stato molto interessante... vorrei scrivere di più ma devo andare quindi mi farò sentire al prox chappy...kiao kissx2

29/01/08, ore 20:04

Oddende... cavolo, questo capitolo mi ha fatto rimanere davvero con il fiato mozzato...è stato davvero bello bello...Fantastico! Chissà ora Trunks alla festa cosa farà! E anche Bra, con Goten! Kiss kiss!