Scambio di ruolo
di SweetMeGirl91

_Bra_
12/11/07, ore 17:24

certo k vi continuo a seguire!!!sono trp curiosa!!!e poi scrivete trp bene!!!^^ però...Goku...il + forte dell'universo...ha paura del vaccino...-__-'' oddio...agg presto!!un bacione

11/11/07, ore 18:26

Bene, procediamo con ordine: troppo tenero Trunks al telefono...Goten arriva sempre quando non deve arrivare(ma da me sarà sempre ben accolto!!!^^XP)...Ma Goku forza di volontà zero???Possibile che debba sempre intervenire Vegeta???troppo carino quest'ultimo che sorride perchè si è divertito coi suoi "amici"(anche se è un po strano da immaginare!!!!)e stupenda la scena dove Goku si autoinsulta!!!!!Non vedo l'ora di leggere la parte del vaccino, sto già ridendo!!!!!A presto, un bacio!!!!!!

11/11/07, ore 18:25

ARGH! Chiedo scusa se recensisco di nuovo ma mi sono dimenticata di dire la mia su una parte fondamentale: Goten che sente Vegeta nel corpo di Goku dire che ha concepito Trunks insieme a Bulma! O.o Povero Goten, ma sarà riuscito a dormire quella notte? O.o Mi immagino che quello che ha sentito gli verrà fuori al momento meno opportuno é_è Guai in vista, eh? ^^" Ok, ho detto tutto... scappo a studiare =P Ciao ^_-

11/11/07, ore 18:23

Ciao ragazze ^^ Ma che bel capitolo ** Anche se mi avete spiazzata: mi aspettavo un pò più "azione" (detto in parole povere mi aspettavo direttamente la scena del vaccino di Goku =P) Trunks è davvero un pazzo: a parte che risulterebbe tremendamente sospetto che Bra chiamasse Marron alle tre del mattino ^^" Ma se anche la chiamasse lui... sono le tre del mattino! O.o Trunks, ti può scambiare per un maniaco! XD Invece mi fa piacere che l'amicizia di Goku e Vegeta si stia rafforzando, bellissima la scena davanti a un Junior che non ci capiva una mazza! XD Bulma mi sembra una ninfomane mentre la povera Chichi... bah, meglio che non lo dico... insomma, possibile che quel bel pezzo di marito che si ritrova non la "ispiri"? O.o Chichi mi deludi U.U" Ok, questa recensione sta diventando troppo pazza ^^" Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ** E sapere, finalmente, come affronterà il vaccino il mio caro Goku é_è Mi immagino tanto una scena alla Vegeta-nel-corpo-di-Goku-che-tiene-la-mano-a-Goku-nel-corpo-di-Vegeta XD E sono felice che anche l'altra ff non resterà incompleta ^^ Bravissime, continuate così ^_- Un bacione

kikka994
11/11/07, ore 11:19

l'ho letta tutta d'un fiato ma non ho commentato a tutti i capitoli perchè questo era l'ultimo aggiornamento perciò lo faccio qui... è bellissima!! Goku&Vegeta sono grandi insieme!!! Aspetto l'aggiornamento!

10/11/07, ore 23:55

Ahahahahahah che forte la scena che Vegeta e Goku cadono addosso a Junior ahahah mi ha divertita parekkio...a mio parere anche questo capitolo è molto bello..allora al prossimo aggiornamento...baci

10/11/07, ore 22:26

Secondo me vi state 1 po annoiando sempre a leggere le stesse identiche recensioni di 1 tipa ke nn sa dire altro oltre "bellissimo chappy" o "questo chappy mi è piaciuto molto", ma nn è colpa mia se voi siete così brave a scrivere e quelle sono le uniche parole ke mi vengono in mente da dire quando leggo questa storia ^^..Ma goten chiederà delle spiegazioni a goku, cioè a vegeta, riguardo a quello ke ha sentito dal bagno?Nn vedo l'ora di leggere quello ke si diranno trunks e marron.. Al prox chappy!!1bacione dalla solita monotonissima Devil_66

10/11/07, ore 21:13

Ciao care, siete troppo gentili^^...Anche questo capitolo è stato spassosissimo!! Bra e Trunks stanno finalmente risolvendo i loro problemi mentre per Goku e Vegeta deve ancora arrivare il bello! Chissà che combineranno i due quando dovranno fare il vaccino! Comunque Vegeta ha il singolare dono di arrivare sempre poco prima che Goku ceda a Bulma! Divententissimo Goten quando sente parlare Vegeta e crede che il padre abbia concepito Trunks con Bulma e che quindi siano fratelli. Anche Piccolo poverino, dover sentire Goku e Vegeta parlare di certi discorsi! Che situazione! Aspetto con ansia l'aggiornamento perchè sono troppo curiosa di vedere cosa accadrà! Complimenti ad entrambe e alla prossima! Bacioni^^ Ale

10/11/07, ore 18:46

Ciao!!! È da un pò che seguo la storia e mi piace molto! Poveri goku e vegeta, mi fanno morire dal ridere! Quando vegeta ha localizzato "un aura potente" credevo che sarebbero apparsi davanti a gohan e videl mentre facevano quella cosa che cercano in tutti i modi di evitare! Ma trunks come fa con marron? È pur sempre nel corpo di bra!! comunque, complimenti, siete molto brave! Ciao!

10/11/07, ore 18:40

Piano piano Bra sta tirando le somme su suo fratello! Prima ha detto che era un cretino, poi ha finalmente realizzato che era un pazzo. E concordo pienamente! Punto 1:pensa di dirle che ha sbagliato, che la ama davvero tanto...nel corpo di Bra!? Punto 2: ha almeno capito che Marron ha bisogno di parole dolci e sincere e non solo di possessività del suo compagno!? Parlando di Goku e Vegeta...ma l'avrà capito il problema il povero Junior? Poveretto...xD e anche Goten, equivocare che il padre avesse una relazione con Bulma e che addirittura Trunks fosse suo fratello! xDD Sabato prox sarò qui, davanti al computer, con i popcorn in mano a godermi una di quelle scene che probabilmente saranno le più spassose della fic: il momento della vaccinazione! Bacioni !! Tania

10/11/07, ore 17:09

cm mi è sembrato il chappy??? ummmmm... secondo voi... stupendo come sempre!!!!!!! poi junior che li ha scoperti è stato fichissimo... adesso con il vaccino voglio proprio vedere... cmq sn felice x trunks che ha preso la decisione anche se poteva evitare di svegliare la sorella solo per questo... al prox chappy kiao kissx2

angela3
10/11/07, ore 16:36

Woooo!Puntualissime!Bellissimo capitolo!Junior che si scandalizza x i discorsi dei due Sayan mi è piaciuto troppo!E pure il sogno di Bra...siete grandi!kiss kiss!

07/11/07, ore 15:35

Ma ciao!! Scusate il ritardo ma fino ad ora non avevo trovato il tempo per lasciare un commentino (mea culpa!^^"). Comunque questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!! Sia le scene con Vegeta e Goku che quelle con Trunks e Bra sono state divertentissime XD! Bellissima la perte del vaccino e quella dell'assorbente! Povera Bulma ci capisce sempre meno! Prima Vegeta e poi i figli! Chissà se ha sgamato qualcosa? Non vedo l'ora che aggiorniate! Voglio assolutamente vedere che cosa faranno i due sayan al momento della vaccinazione (Goku credo che se la passerà peggio tra i due!) Alla prossima e ancora complimenti! Bacioni^^ Ale

rlsvictory
06/11/07, ore 22:27

povero Trunks!!! questa faccenda l'ha messo proprio in crisi!! chissà se Bulma avrà capito il problema... divertentissimo vedere l'orgoglioso Principe dei Sayan avere paura di una Siringa!! hahahaha!!!! troppo divertente!!! l'episodio con Marron però... devo dire che Trunks si è comportato da vero scemo!! sarà che non conosco bene la psicologia femminile, però poteva essere più deciso! speriamo che nei successivi capitoli maturi un po' di più! ciao rlsvictory

05/11/07, ore 16:07

XD Stavolta è Bulma che rischia di impazzire...prima il marito e poi i figli...in effetti un fratello che da consigli su come gestire il ciclo, alla propria sorella, bhe è davvero strano! XD Anche Goku però non è messo bene...lui, però, non sta impazzendo, lui sta morendo di paura! XDD Eh già, nessun nemico è più temibile della siringa per Goku! E Trunks? Mmm, esagerato! Quante strilla per un po' di sangue...chissà quanto ne hai perso durante tutte le tue battaglie! XD Sono d'accordo con Bra...forse Trunks non è insensibile come il padre, ma di sicuro non gli è entrato in testa che a noi donne piace sentirci dire frasi sincere e dolci oltre che rivolgerci gesti maliziosi e ammiccanti. E poi, sono contenta che nei prossimi capitoli verranno rivelati i sentimenti di Goten per Bra...non vedo l'ora!!! Ciau! Tania