Scambio di ruolo
di SweetMeGirl91

12/04/08, ore 19:46

Bella! ^^ Mi dispiace di avere poco tempo per recensire, ma devo andare via... comunque può darsi che presto mi rivedrete con una nuova FF, anche se la prossima settimana a dire la verità vado in gita... beh, complimenti per la fic!!! ^^ Davvero belle tutte le parti!! Finalmente hanno scoperto la verità!

12/04/08, ore 17:28

noooooooooooooo ho perso un sacco di chappy!!!! ç___________ç perdonatemi!!!! comunque gli ho letti tutti... oddio, la situazione si complica!!!!! dai dai, non vedo l'ora che arrivi il prox sabato, così aggiornate di nuovo^^ questi chappy sono bellissimi, e man mano k la storia continua diventate sempre più brave, ed i chappy diventano sempre più belli! *_* baci baci, vvttttb

12/04/08, ore 16:59

Ciao ^^
*Ele interrompe le pulizie della camera per leggere e recensire*
Come al solito... che bel capitolo! *Ele lo dice con sguardo sognante*
Accidenti, e io che pensavo che Bulma avesse scoperto tutto! é_è Però il dialogo tra lei e Vegeta era meraviglioso: un attimo ridevo e il momento successivo avevo gli occhi a cuoricino ^//^
Poi quando si sono abbracciati erano proprio teneri ^//^
Vegeta si è proprio "Gokizzato" da quando è nel corpo dell'odiato rivale! XD
Ma anche il dialogo tra Bra e Goku era meraviglioso, soprattutto quando la ragazza l'ha rimproverato di ripetere sempre la solita tiritera! XD
Cmq se questa fanfiction fosse durata un po' di più avreste dovuto inserire tra i personaggi lo psicologo da cui sarebbe andata Bulma, sono convinta che sarebbe diventato un personaggio fisso della fanfiction! XD
Ah, sono felice che gli scambiati (sembra una razza di alieni detto così XD) si siano riuniti e quella parte era anche molto divertente... XD
Immagino che a questo punto Vegeta abbia trovato chi li può aiutare e non ci sia bisogno di ocnfessare nulla a Bulma ^_-
Urka come era complicata la spiegazione di come funziona il macchinario O_o Non ci ho capito granché ^^" Ma per il momento non mi interessa scambiarmi il corpo con qualcuno, quindi posso anche vivere nell'ignoranza =P
Credo che la volta scorsa il commento non sia stato inviato per colpa della connessione ad internet scalcina che mi ritrovo in questo posto =_="
Cmq l'importante è aver poi rimediato, no? ^_-
Stavolta non mi frega: salvo il commento su Word e poi controllo è_é
Avrò un altro appuntamento fisso al sabato? ** Devo leggere con attenzione le righe di introduzione ai prossimi capitoli per sapere di cosa si tratta? =P
Cmq sono davvero contenta se avete nuove idee in mente **
Cosa vuol dire che presto sentirò parlare di Goku e Chichi? Nei prossimi capitoli ci sarà un po' di spazio per loro? **
No, vabbè, alla fine il commento che avevo salvato la volta scorsa su Word è quello che poi ho pubblicato, ma per l'ultimo capitolo vedrò di inventarmi un super commento ^_-
Tranquille che non avete deluso le mie aspettative e non vedo l'ora che sia sabato prossimo ^_-
Un bacione, vvb

12/04/08, ore 16:50

ahah! troppo forte questo chappy!^^ bellissime scene!^^ bravissimeeee! kiss

12/04/08, ore 16:45

wow,wow,wow!FANTASTICO.non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere le reazioni dei 4scambiati...!Mh...e Bulma non sa ancora nulla,chissà se alla fine lo scoprirà...!E va bè questo dubbio mi ha tormentato sin dall'inzio della storia... Meno male poi,che le parole di Bulma erano false,come osava dire che non amava più Vegeta,ma è pazzaaaaaaaaaaa?Sono felice che si sia risolto tutto! Ok aspetto con ansia il prossimo capitolo,peccato che ormai siamo alla fine!Molto brave! Ok ora esco un pò,ciao ciao!

12/04/08, ore 04:10

Stavolta sono sicuro di non essere in ritardo!! Ho recensito di notte!! Ah… le care nottate passate a leggere la vostra storia sono state uno spasso!! Anche questo capitolo è stradivertente!! Povero Trunks che si è dovuto sorbire mezz’ora di nonna Brief che raccontava la propria avvincente storia con il nonno… così non è riuscita a raggiungere Bra e per di più si è dovuto prendere un rimprovero… da Goku!! Ahahah!!! Proprio non ce lo vedo Goku che rimprovera qualcuno… è più da Chichi, anzi… da Chichina!! Ahahaha!!!! Vegeta che dice Chichina!!! Hahahaha!! Eh sì si sta proprio rammollendo il terribile Principe dei Sayan!! Ma almeno è rimasto tranquillo e ha cercato di capire la situazione… peccato che poi il mondo intero sia crollato su di lui… credo che Bulma sia proprio a pezzi se si confida persino con Goku!! Magari è la volta buona che Bulma scopra tutto? Cioè la voce che chiamava Goku è Bulma giusto? E se è giusto alla fine Vegeta confesserà lo scambio di corpo giusto? Sono ansioso di scoprire quanto ci sono andato vicino… o quanto lontano!!! Eheheh!! Ciao!! Rlsvictory

11/04/08, ore 21:29

Ciao! Questa storia è bellissimissima!!!! Bravissime a ttt e due! L'ho letta tutta d'un fiato e l'ho messa subito tra i pref ;-)...non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Baci baci

08/04/08, ore 16:18

assolutamente stupendo! povero Veggi mio! quella s****za di Bulma!!! argh!! vegeta...vieni qui che c'è Elvi che ti consola...*//* ok tornando al capitolo, davvero bellissimo, migliorate sempre! e ank io sn un po triste che la ff sta per finire, ma allo stess tempo curiosa!! alla prossima baciiiii!

06/04/08, ore 23:45

Allora, io posso essere rincogl... ehm, rimbambita ma non fino a questo punto: IO IERI HO RECENSITO! O_O
Me lo ricordo bene, ho recensito pure per seconda... ora vado a curiosare tra gli altri commenti e non vedo il mio... O_O
La connessione internet fa davvero schifo in questo posto (ma davvero davvero! ç//ç), non so che dire!
*Ele si rimette pazientemente a riscrivere il commento*
Mi sa che mi devo unire alla schiera di lettori che dice che questo è il capitolo più bello in assoluto ^^ Ma ogni capitolo che scrivete è sempre più bello e appassionante del precedente, quindi sono sicura che la settimana prossima sarò costetta a ripetermi perché scriverete un capitolo ancora più bello =P
Ehi, cosa vuol dire che la ff è agli sgoccioli? O___O
Perché io ho ignorato quella riga di introduzione del capitolo scorso? ç//ç
Mi dispiace che una delle mie ff preferite stia volgendo al termine ç//ç Però sono anche curiosa di sapere come andrà a finire e poi sono dell'idea che bisogna alzarsi da tavola con un po' di appetito (sapete che questa frase l'ha detta anche Goku una volta? Incredibile ma vero! XD)
Cmq, quello che voglio dire è che a volte ci sono delle cose che ci appassionano tanto ma alla fine un po' stufano (a me è successo con tante collezioni di manga ^^"), la vostra stupenda fanfiction non mi ha mai stancata e, anzi, ogni nuovo capitolo mi teneva incollata allo schermo (e sarà così anche per i prossimi, gli ultimi... sigh ç//ç)... vabbè, insomma, tutto questo per dire che mi sono accorta che, effettivamente, siamo già al 28° capitolo e avete creato una fanfiction così bella, appassionante e divertente che questo periodo passato "insieme" non mi è pesato per nulla: secondo me avete saputo dosare benissimo tutti gli ingredienti per creare una fanfiction che lascia il segno e, anche se mi dispiace che non avrò più il mio appuntamento fisso il sabato (o qualche giorno dopo =P), è giusto che tutte le cose abbiano una fine e, anzi, vi ringrazio infinitamente per gli aggiornamenti costanti **
Oh, insomma... mi sto incartando con le parole, spero che ci abbiate capito qualcosa! ^^" (Anche se, a un certo punto, mi stava venendo un discorso così bello - che modestia! ^^" - che ho pensato di salvare il commento su Word e pubblicarlo nell'ultimo capitolo =P)
Passando al capitolo vero e proprio... ripeto che mi è piaciuto un sacco e siete state bravissime ad alternare i momenti "seri" (come il discorso tra Goten e suo "padre" **) e le righe che sanno strappare un sorriso (Vegeta che voleva tirare a Goten una sedia è stato fantastico!!! XD)
E' vero che Goku è apparso poco ma capisco che era meglio così per "esigenze di copione" U_U (sono comprensiva io =P)
Piuttosto mi piace che avete dedicato un po' di spazio a Bulma e Vegeta (seppur trascurando Goku e Chichi =_="), e siete riuscite a far apprezzare quelle parti anche a me che ormai ho la nausea sulle fanfiction su questa coppia ^^"
Ma Bulma avrà capito tutto finalmente? Dai, io credo di sì, così poi si mette lei a riparare il macchianrio e tutto torna alla normalità ^^
Altro da dire? Mmh... penso che se dovessi citare tutti, ma proprio tutti i pezzi che mi sono piaciuti di questo capitolo dovrei riscrivervi qui nel commento il capitolo stesso! =P
Vi ringrazio per avermi inclusa all'ultimo minuto nei ringraziamenti dello scorso capitolo ^^
Certo, mi ricordavo che anche Chichi ancora non sa dello scambio, ma visto che voi la "escludete" dalla fanfiction avete iniziato a farla escludere anche a me dai commenti ç//ç
Bacioni, a sabato prossimo (ma anche prima: adesso mi metto d'impegno a scrivere almeno un pezzettino delle mail... ^_- ...internet permettendo =_=")

05/04/08, ore 23:50

Scusate se nn ho recensito gli scorsi chappy, ma mi si era rotto di nuovo il computer!!!ke pizza!!!NOOOOOOO!!!!ç_ç COME STA X FINIRE???UFFI, SOLO 2 CAPITOLI ANCORA.....me tristissima!!!!!cmq questo capitolo nn è stato stupendo, di più!!!Nn saprei bene come descriverlo...diciamo ke è stato molto profondo...e poi è stata veramente commovente la parte dove vegeta nel corpo di goku parla a bulma e lei gli dice tutte quelle cose, e poi anke quando vegeta racconta tutto a goku e piange.....poverino...si deve sentire davvero distrutto!!!cmq (se nn mi si rompe x l'ennesima volta il computer) recensirò anke i prossimi 2 (e purtroppo ultimi...T^T) chappy!!!1 bacione a tt e 2!!!!^o^

05/04/08, ore 22:01

wow ç_ç come hanno già detto questo è stato il capitolo più bello di tutta la storia,l'ho letto tutto di un fiato,siete state davvero grandi,entrambe le parti sono scritte molto bene,non mi stancherò mai di farvi i complimenti!!! Devo dire che quando Goten ha confessato i suoi sentimenti per Bra a... Vegeta... mi sono seriamente preoccupata per la sua incolumità!XD XD Grande Veggie (che è il mio personaggio preferito)mi ha fatto davvero commuovere ç_ç...anche lui ha un cuore! @_@ Attenderò con impazienza il nuovo aggiornamento! Non vedo l'ora! Baci Chrystal_

05/04/08, ore 21:27

Nooooooooo Vegieeeee ç_ç che tenerooooooo!!!!!!!!!!!!!è stato un finale inaspettato...fino a due secondi prima stavo ridendo e poi è arrivata questa botta di depressione ç_ç Spero riesca a risolvere con la sua amata!!! In quanto a Goten...io me lo sentivo che anche stavolta sarebbe stato in boxer *çççççççç* e nella parte in cui ha confessato a suo "padre" di essersi fidanzato con Bra ho veramente temuto per la sua vita...@_@ Bhe se mi dite che avete già qualche idea per una fic futura, allora posso confermare che vi seguirò sicuramente ^^ Per il momento non posso far altro che aspettare sabato prossimo per sapere chi è quella benedetta donna appena accennata alla fine!!!!!!Un bacione

05/04/08, ore 20:54

Ciao! Mamma mia, non sapete in questo capitolo come ho amato Veggie *-*... a momenti mi faceva commuovere!!! Prima tira fuori il suo lato paterno con Trunks e persino con Goten (O_O), perchè vuole vedere solo sua figlia felice, e già qui ero intenerita da matti... ma quando poi ho letto il pezzo con Bulma... waaaaaaaaaa!!! ç____ç povero... noooooooo!!! Però da una parte Bulma ha ragione, cioè lei poveretta non sa niente...!!! Vabbè, adesso basta dire cavolate ^_^ bacioooo a sabato prox ;)

05/04/08, ore 20:02

Che bello questo capitolo! ^^ Mi è piaciuto tanto, sia la parte di GotenxBra sia quella di VegetaxBulma! ^^ Aspetto il seguito!!!

05/04/08, ore 17:24

Ebbene sì a volte studio pure di sabato pomeriggio,soprattutto quando è tempo di esami...lo so è piuttosto triste come cosa...!Anche oggi pomeriggio avrei dovuto farlo,ma alla fine ho cazzeggiato sul pc...! Bè mie maratone di studio a parte,questo è stato per me il capitolo più bello di tutta la storia,non che gli altri non lo fossero,ma questo mi è piaciuto mooooooooooooooltissiiiiiiiiiiiiiiimo!!!!!!!!!!!!!!! Vegeta è notevolmente migliorato,sapevo che alla fine avrebbe accettato la storia di Goten e Bra,però pensavo che una piccola seggiolata gliel'avrebbe tirata,tanto per togliersi lo sfizio...! Poi Vegeta che piange per amore è stato veramente fantastico,mi ha fatto un sacco di tenerezza,perchè è veramente saltato fuori tutto il suo amore per Bulma,speriamo che si risolvano presto le cose.A riguardo la voce femminile che ha richiamato Goku,spero sia Bulma che voglia ritrattare o che magari dica:"Ah ah...vi ho beccato...",ok continuo ad insistere su questo punto,perchè mi piacerebbe troppo sapere che cosa ne pensano Chichi e Bulma di questo scambio! Non vedo l'ora che sia sabato prossimo...sono super curiosa...!Ciao ciao... Ps.COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!