Scambio di ruolo
di SweetMeGirl91

lilla4eve
08/12/07, ore 19:16

troppo bello!!!!!!! goku è stato grande!!!!!! xò mi sembra che abbia esagerato alla fine!!!!!!! xò è stato divertentissimo!!!!! cm è caduto in basso trunks!!! io nn avrei mai chiesto scusa!!!! sn stra contenta che la mia ff vi piaccia... alla prox kiao kissx2

08/12/07, ore 18:10

Ciao! Eccomi puntuale! Ma povero Trunks... Chiedere scusa al tricheco, che disonore! se non fosse per lui, quel baffone non sarebbe vivo! Però era divertente quando diceva che Bra (cioè Trunks) è pazza! Anche il poliziotto con le domande. Che divertente!!! Però c'è un errorino piccolino... Saiyan ha la i prima della y... eccetto questo va tutto bene! Ci sentiamo sabato, ciao!

08/12/07, ore 17:17

Come sempre bellissimo!!!Povero Trunks...fargli ingoiare così il suo orgoglio e obbligarlo a chiedere scusa in quel modo...ç_ç...tutto per la sua sorellina!!!! Stupenda la parte della carta d'idnetità in cui a Goku viene chiesta l'altezza!! E ora veniamo a me..PERCHE' GOTEN è IL RAGAZZO DI TRUNKSSSSS ç_ç NOOOOOOOOO quasi quasi avrei preferito che lo fosse di Bra....ç_çanzi no và...meglio vederlo con un ragazzo che con quella!!Ok sto facendo un mucchio di baccano per una cosa che non è nemmeno vera, dato che Goku se l'è inventata per salvarsi..(la mia pazzia si fa sempre più evidente, forse dovrei chiamarlo io l'amico del preside eh si...)Bene alla settimana prossima, un bacione!!!!

sexxxychichi
08/12/07, ore 17:02

ciao!! mi è piaciuto moltissimo anke questo chappy!! siete molto brave e divertenti!! mi raccomando, agg presto!!! ma quando compare di nuovo chichi?? vvb! bacioni. sexxxychichi

rlsvictory
07/12/07, ore 23:24

bellissimo questo capitolo! Bra è mitica! personalmente non sarei riuscito a cavarmela in quella situazione... meno male che Bra c'è riuscita! Goku invece è divertentissimo!! ha dovuto essere brusco per poter ottenere ciò che cercava!! speriamo solo che all'anagrafe non si metta a distruggere tutto!! aspetto il prossimo capitolo! ciao rlsvictory

sexxxychichi
07/12/07, ore 21:43

ciao! non preoccupatevi, non mi sono offesa!! è giusto che voi diciate ciò che pensate, altrimenti se tutti ci lasciassimo condizionare dal pensiero degli altri, che mondo sarebbe?? cmq, mi piace tantissimo anche questo chappy, e sono contenta che anche voi non siate arrabbiate con me!! ora che tutto è chiarito, mi racc, agg presto, che mi piace da morire!! bacioni! vvb! sexxxychichi

_Bra_
04/12/07, ore 14:49

oddio ma k casino ha fatto?...però se l'è cavata abbastanza bene!!!kn tt quei nomi strani...hihi...e Goku...kn quelle xsone...certo k Vegeta educazione propio zero -__-' ok k è il principe dei sayan...(e daje kn sta storia) però cavoli...un po' di contegno!!!povera gente...però nn penso k se fosse stato Vegeta ad essere preso a borsate sarebbe stato li a prenderle...-__-'' agg presto!!!un bacione!

02/12/07, ore 17:16

Bravissime tutt'e due il capitolo è molto bello. Non me lo aspettavo proprio che Bra avesse risolto la situazione in questo modo, del resto suo fratello è Trunks, quindi l'ha risolta in modo geniale!!! Invece Goku non cambierà mai, sempre stupido rimane. Hihihi Vegeta è conosciuto dovunque, per le sue cattiverie, hihihi. Ancora complimenti e aggiornate presto!!!!!

02/12/07, ore 17:13

Ciao ^^ E ora da dove inizio a recensire? ...mumble...mumble... Direi dalle comunicazioni di servizio: io sto portando avanti quasi dieci ff ^^" Ma questo per ora solo nel mio computer perchè le sto sì portando avanti ma mooooolto lentamente, visto che sono occupata con l'Università e poi fervono i preparativi per due grandi viaggi che ho in programma e, come sapete, mi piace aggiornare puntualmente e in questo periodo non ne avrei la possibilità ^^" Vi ringrazio per l'interessamento ^//^ Tranquille, sentirete ancora parlare di me ^_- Tornando alla vostra ff, il capitolo di questa settimana era spassosissimo! XD Pensavo che Bra avesse un pò più di fortuna e riuscisse a fare una grande presentazione del lavoro del fratello, ma alla fine è stata grande lo stesso! ^^ Adesso aspetto che torni in scena anche Goten ** Goku mi è sembrato un pò troppo idiota nella prima parte... no, lui non è così ç//ç Ehi, Vegeta è parecchio conosciuto in città! XD Quando Goku ha fatto il cattivo per avere quell'informazione sull'ufficio a momenti cadevo dalla sedia dalle risate XD Poi mi immagino lui, così bonaccione, perplesso, che alza le braccia e dice: "Cosa mi tocca fare per delle informazioni!" Mitico! XD Mi sembra però che Goku ci stia prendendo gusto nei panni di Vegeta: prima picchia il dottore per il doppio vaccino (e qui gli dò ragione U_U), ora minaccia i passanti... e chissà cosa succederà all'ufficio! XD Oh, ma davvero secondo voi ho qualche possibilità di stare con Goku? ^//^ Oh, niente fregature: voglio Goku anima e corpo, niente Goku nel corpo di Vegeta (puah! -ç-) o il corpo di Goku con lo spirito di Vegeta (non so cosa sia peggio!!! ç//ç) Ehi, certo che sono felice se la storia continuerà a lungo ** Ogni nuovo capitolo è sinonimo di nuove risate e vi ammiro molto per questo perchè penso che sia molto difficile far ridere, voi invece ci riuscite da quindici capitoli! Come al solito non posso che dirvi... continuate così ^_- A sabato prox, un bacione ^^

02/12/07, ore 17:02

ahahaha troppo bello anche questo cappy!!! povero goku...costretto a minacciare un povero vecchietto x avere delle informazioni...lui, che nonfarebbe del male a una mosca!!! XD!! bra poi...certo che è fortunata!!!XD!!! io mi sarei aspettata un'esplosione da parte della prof.sa!!!XD!!! chissà cosa combinerà trunks nel prossimo cappy...non vedo l'ora di leggerlo!!! a presto bacioni hime^^

angela3
02/12/07, ore 16:55

Troppo!!Questo capitolo è fantastico!!!!Mi è piaciuta troppissimo la conversazione di Goku e Vegeta,e la vekkietta che prende a borsettate Goku???Sopratutto voglio vedere cosa combina alle anagrafe...già tremo...kiss kiss!!

02/12/07, ore 00:12

bello bello bello bello bello bellissimo sto chappy...povera bra all'università..mi chiedo come andrà a finire la mattinata a scuola x tutti e 2.. e vegeta ke si deve sempre far riconoscere..beh,tanto adesso è goku ke ci becca male..poveretto.. al prox chappy..1 mega kiss a tt e 2..

01/12/07, ore 23:17

Ma ciao ragazze^^! Ancora complimenti, questa storia è davvero divertente e migliora sempre più! Grandissima Bra che è riuscita a cavarsi da quella situazione egreggiamente e troppo spassoso Goku che minaccia il povero vecchietto! Comunque vedo che Vegeta è molto amato dai suoi concittadini, eh^_-! Mi sono davvero rotolata dalle risate nel pezzo finale! Credo siate veramente portate per lo stile comico, sono divertenti anche i vostri ringraziamenti! Bacioni ad entrambe e alla prossima!^^ Ale

01/12/07, ore 22:03

molto bello il chappy!!!!!! in effetti bra è stat + fortunata di trunks anche se la prof mi sembrava un po' troppo maliziosa con bra cioè trunks... avete capito vero????? e per quanto riguarda goku cioè vegeta... avete capito anche qui vero??? è proprio conosciuto... cavolo... sono troppo curiosa di sapere come finirà la storia della carta d'identità!!!! ci sarà da ridere... ahahahahahahahahahahaha ^__^!!!!!!!!!al prox chappy kiao kissx2 P.S. la mia storia sta prendendo forma!!! aggiornerò al più tardi martedi!!!!! kiao

01/12/07, ore 22:03

Bellissimo anche questo!!! Ah, sono una femmina! Scusate se non ve l'ho detto! ^_^ Sono una fan della coppia Vegeta/Bulma, però mi piacciono molto anche le storie dove appaiono anche Goku e Chichi e gli altri personaggi in generale!! Bra è stata bravissima in questo capitolo! Io pensavo che avrebbe finto di stare male! Wow, ma Vegeta perseguita tutti i cittadini di Città dell'Ovest! XD Poveretti! Chissà se Goku si ricorderà i dati di Vegeta! ^_^ Ah, pure a me non piacciono le storie yaoi, e mi piacciono pure i gatti se vi interessa! Sono contenta che mi vogliate aiutare... ma la mia email come potete fare ad averla? esistono i messaggi privati in questo sito? Complimenti ancora!!! :)