Scambio di ruolo
di SweetMeGirl91

06/09/07, ore 13:19

ciao! scusate se solo ora ho letto questa ficcy, comunque e stupenda un idea originale brave!!!!!!!

SweetPrincess
06/09/07, ore 13:19

Forse finirò x essere ripetitiva, ma BELLISSIMISSIMO anche questo chappy!!! Ogni volta la storia mi incuriosisce e mi diverte sempre più!!! Siete davvero brave, complimenti!!! AGGIORNATE PRESTO, MA KE DICO PRESTISSIMISSIMO!!! Kiss

Kiki4ever
04/09/07, ore 20:35

Ehilà sono nuova di qui, non ho letto tantissime storie,ma questa è davvero carina! aggiorna presto, non vedo l'ora di scoprire come va a finire!

SweetPrincess
04/09/07, ore 14:53

Anche questo chappy bellissimo, cm sempre no? Aggiornate presto vi prego ... Sono curiosissima di sapere cm continua!!! Kiss

04/09/07, ore 14:23

Divertentissimo Trunks con le mestruazioni!!!!!XDDDD Chissà che giornata lo aspetterà con le amiche e il ragazzo di Bra!! Povero!!! Non vorrei essere nei suoi panni! In quanto a Goku e Vegeta mi sa che se non si sbrigano a tornare nei loro corpi si ritroveranno ammanettati al letto dalla moglie dell'altro!!!!XD Aspetto con ansia l'aggiornamento!!! Bacioni^^ Ale

04/09/07, ore 12:02

eheh... di niente ragazze... m fa davvero molto piacere leggere e recensire una ff bella cm la vostra... sn proprio curiosa di vedere trunks a fare shopping e ad uscire cn qsto jess!!!! XD naturalmente anke d goku e vegeta voglio sapere qlcs... anzi molto... XD belliximo qsto cap... m è piaciuto soprattutto il pezzo dv trunks s accorge degli assorbenti e tt il resto... ke ridere... XDXDXD alla prox ragazze... ciau... 1 kissone... vvb

rlsvictory
04/09/07, ore 03:37

chiedo scusa per la tarda ora a cui recensisco, ma io torno a casa tardi!! (purtroppo...) i miei lavorano fino a tardi e io per aiutarli... faccio tardi... (scusami per le continue ripetizioni...) però cerco sempre di recensire il più presto possibile!! passando al capitolo devo dire che è meraviglioso!! Trunks alle prese con i malanni femminili!!! sinceramente non pensavo che potessero far tanto male... sai, non sono una ragazza io! e poi non oso immaginare gli incontri che dovranno fare i due fratelli... fortuna che almeno Vegeta e Goku non hanno tradito le loro mogli!!! e questo grazie alle stupende autrici della FF!! aspetto giovedì!! (o per meglio dire venerdì...) ciao rlsvictory

Dolcissima_Bra
03/09/07, ore 19:19

Si scusate sono io che sono scema!!menomale che non è andata come avevo detto io o avrebbero davvero tradito le mogli!!ora devo proprio scappare scusate per la recensione corta!!!baci!

03/09/07, ore 15:53

Povero Trunks alle prese con le mestruazioni!!! XD E pure con Jess O.o Magari scopre che è un ragazzo simpatico e quando sarà tornato nel suo corpo ci farà amicizia ^^ E non oso immaginare cosa farà Bra con Goten ^//^ Carinissime anche le scene "intime" (o quasi =P ) di Goku e Vegeta con la moglie dell'altro... per questa volta sono riusciti a scamparla ma... come andrà la prox volta??? ^^ Grazie per i chiarimenti, la vostra storia mi piace un sacco, continuate così, non vedo l'ora che sia giovedì mattina ^_- Un bacione ^^

03/09/07, ore 15:22

Ahahah! Povero Trunks, oltre al fatto che deve uscire con le amichette di Bra e con il suo ragazzo, adesso ha anche il mestruo...hihihi...credo proprio che quello messo peggio sia proprio lui...! Tania

03/09/07, ore 14:08

ahahah...bellissimo chappy come sempre...povero trunks,adesso sa come ci si sente ad essere una donna...e goku,ma ha sempre fame quello li?be dai,almeno non l'ha fatto con bulma...bacioni e al prox chappy!!

cucciola94
03/09/07, ore 13:11

mi dispiace per trunks,per lui deve essere stato un pò traumatico...però troppo divertente...meno male che goku e vegeta nn hanno fatto nulla...però fate sembrare chichi abbastanza bella...ma io tutta questa bellezza nn la vedo proprio...comunque mi avete fatto divertire moltissimo!!nn vedo l'ora di legere il prossimo chappy!!kiss kiss

anonimo
01/09/07, ore 17:19

PLAGIOOOOOOO

Dolcissima_Bra
01/09/07, ore 08:52

Odende goku(cioè vegeta)l ha fatto con chichi e vegeta(cioè goku)l ha fatto con Bulma..!!bè questo se l era da aspettare visto che sono marito e moglie entrambe le coppie!! Poi per quanto riguarda trunks e bra sono sicura che ognuno nel corpo dell altro si sentono molto a disagio!!!ora devo proprio andare!!a presto!

rlsvictory
01/09/07, ore 04:04

sto letteralmente scoppiando dal ridere!!!! ha ha ha non riesco più a trattenermi!!! certo che ne avete di fantasia!! scambiarsi i corpi!!! poveri ragazzi... mi chiedo... come se la caveranno adesso??? aspetto il prossimo capitolo ciao! rlsvictory