One who SAVED my soul
di MissSaade

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
22/03/15, ore 09:07

Perdonami se recensisco solo ora ma ho passato tutta la settimana a studiare e non ho avuto un minuto di tempo. Comunque il capitolo non è bello, ma ancora di più! Strepitoso, giuro. L'ho amato dall'inizio alla fine, prima con Celine e poi la parte con Amy e Harry. Se penso che questo è il penultimo capitolo mi viene da piangere. Aspetto con ansia l'epilogo e poi spero che continuerai a scrivere, magari un'altra storia, perché sei bravissima.
Detto ciò, ora devo proprio scappare. Fammi sapere quando aggiorni!
Baci, Ale <3

01/03/15, ore 21:12

Ciao! Il capitolo è fantastico! Che carino che è stato Harry con Amy!Complimenti ad Celine e Louis. Che peccato che La storia sia già finita! Dimmi che ne farai altre e avvisami se così fosse. Carol56

16/02/15, ore 19:19

Allora,il capitolo è bellissimo!
Sono morta dal ridere quando il signor Styles ha detto "Gesù"e quando credeva che Harry si fosse fidanzato con Niall!
Ciao e in bocca al lupo per gli esami!

15/02/15, ore 17:02

Ehi! Perdona il ritardo ma è stata una settimana piuttosto impegnativa e sono riuscita a leggere i capitoli solo ora. Comunque questo è in assoluto il più bello! Finalmente Gabriella e Liam fanno l'amore! Era ora! Ahah e Louis e Celine, anche loro sono dolcissimi! E anche la fine è uno spettacolo! Davvero, ho amato questo capitolo. ora scappo.. a presto! Baci, Ale<3

09/02/15, ore 17:26

Ciao <3
ma che bel capitolo! Finalmente Harry ed Amy si sono messi insieme e mi fa piacere che Niall abbia capito e abbia lasciato che sua sorella seguisse il suo cuore.
Liam e Gabriella sono la dolcezza.
Ultimi ma non meno importanti, Celine e Louis aww le ha chiesto di sposarlo e le parole che le ha scritto sono così emozionanti!
Aspetto con ansia di  leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima! Un bacione

09/02/15, ore 17:10

Ciao <3
un pò in ritardo ma finalmente ce l'ho fatta a leggere il capitolo.
Adoro Gabriella e Liam e sono così contenta che vadano insieme in vacanza.
Poi Amy ed Harry. No no non andiamo proprio bene, questi due devono stare insieme e lei non può dirgli che lo pensa e poi rifiutare la sua proposta di andare al mare insieme. Sono proprio curiosa di sapere come si evolveranno le cose.
Ho notato che hai aggiornato quindi vado subito a leggere il prossimo capitolo *--*
Baciii

08/02/15, ore 14:33

Ooooohhh finalmente si sono messi insieme ! Meno male che niall si è messo da parte anche perché gli faceva solo del male imponendo a amy di fare in quel modo
Aggiorna presto amo questa storia

08/02/15, ore 12:57

Sono davvero contenta che finalmente Harry e Amy si sonon messi insieme! Viva! Che belle coppie:Liam e Gabriella,Louis e Celine e Harry e Amy...comunque questo capitolo è bellissimo (Come sempre!) e pieno di amore! Mi è piaciuta la parte in cui Louis fa la sorpresa a Celine e gli chiede di sposarlo.
Aggiorna presto!

01/02/15, ore 17:12

Allora,da dove posso iniziare? Il capitolo è stupendo,mi dispiace che il prossimo lo pubblicherai un pò tardi però auguri per gli esami!Vorrà dire che starò un pò di più a immaginarmi come sarà il prossimo capitolo.
Amy...perchè è così testarda? Cioè prima dice che lo pensa e poi gli dice che non può andare con lui al mare!No,no,no..non và proprio bene Amy,svegliati!DEVI stare con Harry,voi vi amate!Sono molto felice per Gabriella e Liam e anche per Consuelo e Zayn( solo che al posto di Consuelo ci vorrei essere io! Però non fa niente...)
Mi raccomando,pubblica al più presto il prossimo capitolo!

27/01/15, ore 22:58

Ciao :)
Ieri ho incominciato a leggere questa storia e ti faccio i miei complimenti, perchè è stupenda e la inserirò subito tra le preferite. Scrivi molto bene e tutte le emozioni e i sentimenti che provano i protagonisti sono palpabili.
Mi è piaciuta la tua idea di sviluppare tante vicende in una sola storia e tutte le coppie mi piacciono tantissimo.
Fin dall'inizio ho apprezzato l'intento di Gabriella di voler aiutare Liam e ci sono rimasta male all'inizio quando lui la respingeva ma la storia d'amore che poi si è venuta a creare tra i due è favolosa e loro sono così adorabili aww.
Poi Amy e Harry la loro è una "relazione" un bel pò complicata e la storia tra la Button e Harry ha creato non pochi problemi. Nonostante tutto le cose tra Harry e Gabri si sono risolte e anche con Niall che non lo vuole ammettere.
Parlando del biondino che ha messo finalmente la testa a posto, lui e Maryssa sono dolcissimi e l'idea che ha avuto in questo capitolo è stata esilerante.
Poi Celine e Louis.Sono contenta che i genitori di Celine abbiano accettato Louis e che tutto vada bene.
Ultimi ma non meno importanti Zayn e Consuelo anche loro sono adorabili.
Non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose e spero davvero che Amy e Harry si mettano insieme.
(Recensione modificata il 28/01/2015 - 10:22 am)

25/01/15, ore 15:57

Questo capitolo è bellissimo!
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo e intanto metto la tua storia tra le seguite.

25/01/15, ore 15:27

Oddio che bel capitolo! Anche se è solo di passaggio mi piace moltissimo, è molto dolce! :)
Adoro la parte di Harry ed Amy (devo dire che è la mia coppia preferita ahaha ;), cioè sono dolcissimi, Amy dovrebbe lasciarsi andare un po!
Complimenti per il bel capitolo e alla prossima, baci :)

20/01/15, ore 03:48

Ciao ho scoperto per caso ieri la tua ff e nel giro un giorno l'ho letta tutta!! Ahah semplicemente volevo farti i complimenti per come scrivi e anche per la storia. Davvero delle volte mi sembrava di immedesimarmi nei personaggi così bene che in base a quello che scrivevi ero triste e/o felice.
Davvero tanti complimenti!!! Un bacio.
Ps aspetto con ansia domenica e spero che tu faccia mettere Amy e Harry insieme perché sono stupendi <3

18/01/15, ore 18:00

Io ti adoro dio santo!! Grazie per aver continuato. Non ricordavo la password di EFP perció l ho cambiata un attimo e quando sono entrata ho trovato questa sorpresa. Dio ha ascoltato le mie preghiere hahaha Comunque grazie per aver continuato e i capitoli mi sono piaciuti come sempre <3

18/01/15, ore 15:21

Allora,il capitolo è bellissimo,come sempre. Spero solo che Amy si accorga che ha sbagliato a prendere la decisione di lasciare Harry. Sono molto felice invece,per Zayn e Consuelo. Spero che le cose si aggiustino.
La storia è bellissima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]