Afterlight.
di hugmeciastin

21/09/13, ore 21:27

Oh mio dio ti posso solo dire che ho pianto quando si sono dati l'addio, non ce la facevo, è esageratamente bello, è la mia seconda FF preferita! è davvero emozionante e ti fa entrare veramente nella testa dei personaggi, ti posso solo chiedere di aggiornare presto perchè ti giuro che non ce la faccio più, complimenti!

20/09/13, ore 16:37

amo follemente questa storia.Quando aggiornerai ?. complimenti alla scrittrice è riuscita a farmi piangere

19/09/13, ore 14:02

ehi ciao, ho letto tutta la ff in pochi giorni, e' davvero stupenda, complimenti.
spero che continuerai presto perche' non sto piu' nella pelle e non vedo l'ra di leggere il seguito della stroia skjkdhf
complimenti ancora

17/09/13, ore 02:06

Mio Dio.. Non ho parolee.. Amo queta storia, grazie ,grazie ,grazie, grazieee
mille per la traduzione, Sei fantastica.
Ho un ansia incredibile, voglio il prossimo capitoloo!! Ahhaha
Comunque sia, se posso esprimere la mia opinione, non do tanto torto al fratello di Chloe.. Parliamoci chiaro, sa che la sua "sorellina" e' tra le bracce dei suoi nemini che ovviamente vogliono vendicarsi di lui.. Ovvio che pensa a male e vuole portarla via.
Sono davvero curiosa di vedere come riusciranno a salvare la loro bellissima storia, aah!
ps. Grazie ancora per la traduzione, meravigliaa.

15/09/13, ore 20:09

Questa storia mi piace sempre di più e sono sempre più curiosa di sapere come continua.. quindi.. Quando vai avanti??

Mi ha sorpreso molto il fatto che lei lasciasse Justin per andare con suo fratello.. ci sono rimasta anche un po' male. ma la cosa che mi ha traumatizzata di più è stato il tuo commento in rosso alla fine... hahah! continua presto :)

13/09/13, ore 22:56

sei troppo brava a tradurre ho letto tutti i capitoli in una giornata sola sono bellissimi <3 aggiorna presto <3

13/09/13, ore 21:16

Mi credi che ho letto tutta la storia in nemmeno un ora e mezza? Cavolo sei bravissima a tradurre, a differenza di altre storie tradotte che fanno pena. Questa storia è stupenda dfghjk spero continuerai presto. ALLA PROSSIMA :**

13/09/13, ore 16:56

Te devi continuare al più presto davvero. Devi aggiornare amo questa storia è tradotto benissimo c:

12/09/13, ore 15:54

aiuto, questo capitolo è spettacolare. non vedo l'ora di leggere il prossimo.
grazie per tradurre:) aggiorna presto, ciao. xx

12/09/13, ore 13:15

è stupendo! ho iniziato a leggere ieri sera questa fan fiction e me ne sono completamente innamorata. spero che tu aggiorna il prima possibile. un bacio! X

11/09/13, ore 18:00

oddio le lacrime,ho pianto al 26 capitolo ma qui è stato peggio.
li voglio insieme felici e contenti okay?okay ahah
spero che aggiorni presto,ciao c:

10/09/13, ore 23:35

Aww amo questo capitolo! Ti prego aggiorna presto amo afterlight!

10/09/13, ore 22:39

ok, sono ufficialmente in ansia. aspetto questo capitolo da mesi, e lo amo.
amo justin e odio, con tutto il cuore, brad. si facesse i cazzi suoi, almeno per una volta. spero davvero che lei scappi con justin, cioè io lo avrei fatto.
comuqnue grazie per tradurre la storia, la amo e tu sei bravissima a tradurre.
ps. amo il nuovo banner omg ;)

10/09/13, ore 22:17

no oddio, non immagini quanto io odi Brad grr.. poi provo troppa pena per Chloe :( sappi che ti amo lo stesso anche se non aggiorni da tanto c: spero che questa volta tu aggiorni presto, alla prossima :*

10/09/13, ore 22:16

Oh mio dio, ommiodio, okay no non può andare via, no  li shippo troppo, ti prego ti prego ti prego ti prego aggiorna presto