Afterlight.
di hugmeciastin

28/05/13, ore 21:05

Ciao ! ho dato un sguardo nei preferiti, così ho notato che hai aggiornato, bene ancora una volta hai fatto centro, capitolo stupendo ed avvincente, e devo dire che sei veramente brava la tua storia si fa sempre più interessante, un vero piacere leggerla.
Bene allora alla prossima.
CIAO ! <3 xx

28/05/13, ore 20:37

No aiuto, non può finire così il capitolo. Ho assolutamente bisogno del prossimo, omgggg. Poco sclerata mi dicono.. Ti prego, aggiorna presto, non vivo senza 'sta storia, sul serio. Love uuu

28/05/13, ore 19:01

Ehiii
Questa storia mi piace molto,e sono felice che tu la traduca. I capitoli sono sempre bellissimi e pieni di suspance o altro(non mi viene il nome adesso,lol)
Ti ho già ringraziato anche su twitter,lol
Aspetto il prossimo capitolo con curiosità e ansia
Al prossimo capitolo
CIAO =)
_Bieberhugme_

27/05/13, ore 13:50

La storia è a dir poco meravigliosaaaa! E questo capitolo è ascjdms..aggiorna presto per favore cc è come una droga questa storia AHAHA c: ah e anche se già te l'ho detto sei bravissima a tradurre, credimi c: comunque un baciio ciau c: lol

26/05/13, ore 22:09

Oh cristo santo.
Avevo già letto questa storia ma non avevo mai recensito.. Io non ho parole, mi vergogno quasi a chiedere di recensire la mia storia, quando c'è chi traduce questi capolavori.. Mi piace veramente tantissimo!
Ma, una curiosità, fai il liceo linguistico? Non deve essere facile!:O

26/05/13, ore 20:34

è una fan fiction bellissima,omg continua al più presto sdfghjk

26/05/13, ore 18:32

WOW !! ma lo sai che questo capitolo è assolutamente stupendo!! emozionante ricco di colpi di scena dire che sei stata bravissima e dere poco, insomma mi è piaciuto un Kasino Ciao allora aspetto il prossimo capitolo, se ti va, mi puoi inviare un messaggio quando aggiorni, mi farebbe piacere.
Buona domenica Bye Bye xxx

26/05/13, ore 18:03

sdfmreklgv *saltella dalla casa* OMFG è bellissimo! le cose si stanno complicando e non vedo davvero l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo.

Nel testo non ho trovato errori particolari, solo che alcune volte devi rileggerlo perchè fai errori di battitura e anche per i tempi verbali,passi da un tempo verbale all'altro, ma questo si può certo migliorarlo nel corso del tempo, quindi NO PROBLEM!

Fai davvero un'ottimo lavoro con questa storia, spero tu aggiorni presto.
Ciaoo

26/05/13, ore 18:00

E poi boh, trovo questa storia e non posso fare almeno di leggerla. E' xhtfijdkhioghkkdlghohkhlbn *-* Amo il personaggio di Chloe, ma amo ancora di più quello di Justin *-* Ti prego continua :*

26/05/13, ore 17:46

adoro questa ff perchè chloe non è una di quelle ragazze che né si difende né reagisce,sa farsi valere,al contrario di molte altre protagoniste alle ff :o

26/05/13, ore 16:56

ho letto tutti i capitoli che hai postato, fino ad arrivare qui e recensire.
allora.
i primi due capitoli, pensavo fosse una storia simile a danger, e stavo già per chiudere la pagina ma poi mi sono ricreduta.
dal terzo capitolo, è diventata una sorte di miei su questa storiai 'droga' ed io esigo (lol) il continuo perchè non potrò vivere di filmini.
eh boh, scrivi benissimo bfasdjl. ci si vede alla prossima, ciao (:

26/05/13, ore 14:24

Omg, l'ansia cresceee. Secondo me Justin si sta innamorando troppo di Chloe e se verrà a sapere che è lei la ragazza da uccidere, non farà nulla e cercherà di nasconderla, boh. Continua Serena, te lo chiedo in ginocchio, PLSSS. crepo
Va bien, magari la prossima volta che dici sul gruppo di aver aggiornato, taggami nel post così lo vedo e non rischio di perdermi i capitoli. lollino
LOVE UU

26/05/13, ore 14:22

Questa storia è perfetta ed io non so più come fare, spero solamente nel seguito perchè ne ho davvero bisogno.
Vedi di aggiornare presto, mi raccomando, questa coppia mi sta facendo veramente impazzire.
Non so veramente che dire a parte complimenti, quindi me ne vado che è meglio.
Un bacio,
asyphx.

26/05/13, ore 13:13

Ciao bella,
non so se ti ricordi ma ti avevo scritto su Twitter asdfghjkl
La storia è davvero bella, grazie per la traduzione :)
Justin e Chloe che si punzecchiano sono FA VO LO SI HAHAHAHAH
Continua così ♥
#MuchLove
-Smemihug-

26/05/13, ore 12:37

Oh my goshhh.. Aggiorna presto sereeee è favolosa questa ff udsnsoodjsdj e sei bravissima a tradurre giuro!!