Afterlight.
di hugmeciastin

01/07/13, ore 21:10

omg sdhvsfhda .....non vedo l'ora che aggiorni C':

01/07/13, ore 18:54

diventano sempre più belli, qualsiasi cosa facciano, lkasfjsakl aww non vedo l'ora del prossimo.

01/07/13, ore 18:25

Eccomi, ho appena finito di leggere il tuo nuovo capitolo, è davvero avvincente, ed è stato un vero piacere leggerlo. OK. a presto allora CIAO !! xx

30/06/13, ore 23:39

Finalmente hai aggiornato ajshsk non sai quanto lo aspettavo. Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente soprattutto quando le tocca la gamba o quando lei gli dic che è un bravo baciatore sjshdhs vomito arcobaleni. Aspetto con ansia il prossimo capitolo non vedo l'ora shdd grazie ancora per la traduzione. P.s non dire che non se la caga nessuno perchè non è vero piace molto io e le mie amiche scleriamo sempre quando aggiorni e per la storia giuro ahah quindi visto.che tu ci ami:) non fermarti a tradurre perchè ormai siamo fall in love con questa ff:))) ok scusa per il papiro, ciao ciao e.. Grazie ancora sjdfsf

30/06/13, ore 23:38

Ok ok , non ho capito l'ultime righe , e per questo sono in ansia :( spero tanto che aggiorni presto Complimenti per la traduzione <3

30/06/13, ore 23:09

Ciao serena, Aiuto. Questo capitolo è stupendo soprattutto quando gli dice che è un bravo baciatore gdhjbdj Sono abbastanza curiosa per la roba di violet alla fine del capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, aggiorna preeesto. jfhfjfkgk

30/06/13, ore 22:36

Questo capitolo è bellissimo,però secondo me Violet trama qualcosa lol.Traduci benissimo,aggiorna al più presto..e buona fortuna per matematica :)

30/06/13, ore 22:19

No okay non può finire così...secondo me Violet trama qualcosa, però boh non so, sono le mie fantasie.
Sto mettendo un po' troppe virgole, lol.
Cerca di continuare il prima possibile e buona fortuna per matematica, lol.
Ciao hjfd

30/06/13, ore 22:11

Ok Justin diventa seller più dolce !!! Continua presto sere !!!! E buon lavoro con la matematica lol

30/06/13, ore 19:47

Wow sono la prima a recensire mi sento potente AHAHAH Questo capitolo è stupendo asdfght FINALMENTE CHLOE È UN PO' GELOSA SCUSA MA CE VOLEVA AHAHAH Poi arriva quella sgualdrina di Alexa -.- Violet invece non mi ispira particolarmente... Continua ti prego, se continui così questa storia entrerà nelle popolari ;)

30/06/13, ore 19:44

sto amando sempre di più questa storia kjhgj
non vedo l'ora che continui :)

28/06/13, ore 16:55

Qu-qu-questo capitolo è gsuadjsad, sul serio. Chloe deve capire i suoi sentimenti al più preso, perché dai, sono stupendi insieme. Aggiorna preso, ti prego. xx

27/06/13, ore 20:30

S E R E CONTINUAAAAAAAAAAA DIO TI PREGOOOOO TI AMO:( È LA MIA DROGA QUESTA FF ODDEO

27/06/13, ore 16:01

Si che belli che sono :) non mi fa vedere il trailer mi passi di nuovo il link ? NON vedo l'ora che aggiorni

27/06/13, ore 00:51

Oh mio Dio. Sto morendo e sclerando. Justin e Chloe. L'amore che c'è tra di loro. AAAAAAAAAAH. Ho visto il trailer, ed è semplicemente fantastico. Non posso aspettare il capitolo in cui arriverà il fratello di Chloe. OuO Ti prego, aggiorna molto presto. Non posso aspettare! OuO