Afterlight.
di hugmeciastin

03/06/13, ore 23:54

ehi sere :)
ho riacceso il pc solo per poter leggere il capitolo e recensiero skcj
quando mi è uscito il tuo tweet nella tl ho fatto i salti di gioia,non puoi sapere come stavo attendendo questo nuovo capitolo
sinceramente non avevo capito quando hai scritto 'questo capitolo vi farà entrare nella storia' sinceramente io ci sto pienamente dentro HAAHHA
ma adesso ho capito,non mi sarei mai aspettata che Justin arrivasse a dare un pugno a Julia (aka Chloe lol).. mi ha impressionata molto ma allo stesso tempo ho paura della sorte della protagonista nelle mani di Dean,lo trovo troppo un pazzo scatenato..
per non parlare del pensiero di Justin alla fine,mi sono completamente sciolta omg
aspetto con ansia,se non di più,l'undicesimo capitolo. Spero che domani ce la farai a postarlo :)
notte sere e grazie per tradurre la ff!
un bacio,Cri. ❤

03/06/13, ore 23:41

aw, oddiooddioddioddio non riesco a vivere senza il continuo C I A O

03/06/13, ore 23:35

e anche questo capitolo lo amo afjnv. ho avuto un terrore assurdo quando si é presentato dicendo 'sono dean', ho paura faccia del male a julia aka chloe per vendicare justin che si era scopato la sua ragazza, lol. adfhjbc. continua a tradurre che sei bravissima, ciao :)

03/06/13, ore 22:26

Ehi serena :)
sono @nxt0sel su twitter,la ragazza che poco fa ti ha chiesto il link di questa ff
come promesso sono passata a lasciarti una recensione,spero di non dilungarmi troppo come faccio di solito lol
da un po' di giorni vedo alcune ragazze che parlano della tua ff,questa che stai traducendo e mi sono incuriosita per questo ti ho chiesto il link della storia
ho solo una parola da dire: avvincente.
adoro questa storia come non so cosa,davvero. Come ho detto è avvincente,nuova,fresca,divertente e.. tutto davvero
mi piace anche perché la trovo orignale,inizialmente può sembrare una sottospecie di Danger, quando in realtà si rivela tutt'altro e diventa davvero fantastica.
Apprezzo molto Justin,o Jay,come personaggio. Lo trovo divertente soprattutto per il suo carattere un po' ribelle e stupido,lo trovo quasi un bambino nei suoi comportamenti come cercare sempre di sedurre Chloe aka Julia che è un'altro personaggio che apprezzo tantissimo sempre per il carattere deciso ma allo stesso tempo dolce e comprensivo.
So che tra Justin e Chloe(o Julia come la vogliamo chiamare lol) c'è chimica e non sai come sono curiosa di sapere il continuo
Justin dopo questa sclerata di Julia se la prenderà molto? E Julia riuscirà a tenere il suo segreto al sicuro? Posso sembrare tipo quella delle pubblicità ma sono questi i dilemmi che mi pongo ora ahah
sono curiossisima del continuo quindi,se puoi,quando aggiorni mi faresti il piacere di avvertirmi? mi renderesti davvero felice :)
come ti ho detto all'inizio,sono @nxt0sel su twitter quindi per qualsiasi cosa contattami pure il
ci vediamo presto,Cri.

03/06/13, ore 22:11

CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,ISHVSBV TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO

03/06/13, ore 22:03

Hey ciao :)
Diamine è stupendo !
Aggiorna presto perfavore
Baci xx
-Daly :3

03/06/13, ore 21:43

WOW è davvero stupenda sei stata un mito a tradurla dknddk BELLLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA! c: L'ho letta tutta d'un fiato, grazie veramnte. dkns sono quella di Twitter @sheerectioners un bacio ciao bella.

03/06/13, ore 21:42

grazie per tradurre questa storia,mi piace molto jhgfdfghjk e niente,aspetto un prossimo capitolo,ciao bella.

03/06/13, ore 21:39

una delle mie fanfiction preferite, boh ti amo solo per averla tradottaçç

03/06/13, ore 21:13

Oh mio dio, questa fanfiction è pazzesca! è..wow, anche se tu la traduci solo, è molto bella e traduci molto bene. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, mi intriga un casino *^* fajdkkdfjksjfkdj.. grazie per aver recensito alla mia ff, ci tengo molto <3 alla prossima! Lucy, @biebsakiller su twitter.

03/06/13, ore 20:48

oddddio questa ff è davvero bella idndoancjsb grazie sere, che la stai traducendo per noi c':

03/06/13, ore 20:47

omggg adoro questa storia,e devo assolutamente leggere il prossimo capitolo ora. un bacio x

03/06/13, ore 20:43

AMO QUESTA FF ODDIO MUOIO TI PREGO CONTINUA ORA TI STO AMANDO AJIMYJYSERENAAASSSSSSSSS

03/06/13, ore 20:24

okay, con la mia recensione stiamo a quattro, quindi vedi di aggiornare stasera please. crepo
mi stavo cagando in mano quando justin ha avvicinato la foto di chloe a julia aka chloe(?), ma vabbuò.
ieri in twitcam hai tipo spoilerato un pezzo dicendo che alla fine justin si innamora di chloe, uff): io però continuerò a seguire la storia forever and ever(?) lollino. va bien, ho finito la mia """mega-recensione""" e posso anche andarmene AHAH
un bacio sere♥

03/06/13, ore 20:22

sere amo questa ff, prende un casino ashjbv. non vedo l'ora che aggiorni, e grazie ancora per tradurla.