Afterlight.
di hugmeciastin

26/06/13, ore 15:22

WOW !! grande capitolo davvero entusiasmante lo letto con vero piacere, la parte finale è veramente fantastica, ma penso che si che si chiarirà presto le idee Chole e lei e Justin si metteranno insieme. OK. ciao alla prossima. bye bye xx

26/06/13, ore 14:58

omg amo questo capitolo e tipo stavo sclerando quando ho visto il video AHAHA lol ti prego aggiorna presto c: cieu
xx

26/06/13, ore 14:09

Amo questa storia..questo capitolo davvero è stupendo come tutti gli altri! Poi tu scrivi davvero bene Quand'è che continui!? :3

25/06/13, ore 23:05

Questo capitolo è gskrzbgsjt.
Anche se il comportamento di Damien mi è sembrato stano,perchè li ha lasciati andare cosí facilmente?
Aggiorna presto bella nanhsjsi

25/06/13, ore 22:59

omg omg che dolci!! Lui poi innamorato cotto. Aggiorna presto ti prego!!

25/06/13, ore 22:52

oddio questo capitolo è stupendo,anche il trailer che hai fatto è bellissimo.Sei bravissima a tradurre.Continua al più presto,ti prego.Aspetterò con ansia il prossimo capitolo...aggiorna al più presto!

25/06/13, ore 22:46

ODDIO MIO , QUANTA DOLCEZZA ! ok Sere, dolcezza vero che metterai presto il nuovo capitolo e non mi farai morire d'Andria ?

25/06/13, ore 22:22

Non c'è niente da dire su questo capitolo. E' fantastico *-* !! aggiorna presto :)

25/06/13, ore 22:08

okay, justin è la dolcezza infinitaaa.
mi sta piacendo troppo questa storia<3
baci  (:

25/06/13, ore 22:06

ok, questo capitolo è hfjgh.
soprattutto la scena finale in cui si baciano hjgnbj
chole dovrebbe alzare il culo e capire che è innamorata di justin.
il trailer è s t u p e n d o. caso chiuso. come si chiama il titolo della canzone di sottofondo? :)
aggiorna preeesto. ghjufh

25/06/13, ore 10:09

E io continuo a vomitare arcobaleni addjsnskzj AMO QUESTA STORIA e TU DEVI AGGIORNARE ok? Ok Ciauuuu :)

25/06/13, ore 02:01

Aaaaaw, che dolce Justin! c: Ogni volta mi lasci sulle spine e comincio a sclerare (?) Mia carissima Serena, spero che aggiorni mooolto presto! Anyway, see you soon (?) OuO c:

24/06/13, ore 22:20

ti prego aggiorna stasera, voglio sapere che succede dopo *-*      comunque non recensiscono tutti perchè magari si seccano a scrivere sempre le stesse cose, ma la storia è seguita da un sacco di persone..

24/06/13, ore 22:16

ma quant'è dolce justin in questo capitolo? vabbeh tranne quando tira la sedia a chloe lol non vedo l'ora del prossimo asdfghjk

24/06/13, ore 22:16

è bellissimo, ti prego continua, mi sono innamorata di questa ff. traduci benissimo jhsl