Afterlight.
di hugmeciastin

29/07/13, ore 21:23

É stupendo... Non vedo l'ora che continui!! Secondo me Bred non é realmente cosí duro e solo preoccupato per la propria sorellina!!

28/07/13, ore 23:09

io amo questo capitolo, amo questa storia, amo Jay e Chloe! mio dio sono la coppia più bella cjhjfedokòsjf
intanto volevo ringraziare te che traduci questa storia a dir poco favolosa! e volevo anche dirti che sto tipo morendo d'ansia per la chiamata di Brad sono tentata di andar a leggere quella inglese ma mi trattengo ahahahha! non puoi lasciarci così è parecchio che non aggiorni, ti prego ci stai facendo morire! ahahahha un bacio : )

28/07/13, ore 12:32

Sto piangendo come una cretina AHHAHAHAHHAHA :')
Sono troppo dolci insieme,li amo.<3
Questo capitolo è il più bello dskdskklds**
Aggiorna presto,un bacio!

28/07/13, ore 00:18

OH.
MIO.
DIO.
Io giuro che non ci credo è un capitolo a dir poco meraviglioso, davvero poi l'ultimo colpo di scena è... WOW.
Cazzo io amo questa coppia, tu comunque sei bravissima a tradurre; un kizz <3
Giulia.

27/07/13, ore 02:49

Oddio oddio oddio.... Che succederà??? Sono troppo curiosa ti prego continua al piú presto!!!

26/07/13, ore 14:35

è davvero meravigliosa questa fan fiction, ti prego continuala!!! ti faccio i miei complimenti, traduci davvero bene!!! ciauuz

24/07/13, ore 22:08

Oddio, è vero che aggiornerai presto? E' vero?
Dio ti prego, sono passati quattrodici giorni, damn.
Aspettiamo solo te, sigh.
A presto.. spero xoxo
c:

24/07/13, ore 07:19

Oh mio dio, tu vuoi farmi morire, tu hai deciso di finire centinaia di ragazzine, perché non continui? Hahaha omg, comunque complimenti sei molto brava a tradurre honey :)
Alla prossima, non vedo l'oraa

22/07/13, ore 18:57

Cavolo questa storia è una droga hvfislkdjn
l'ho letta in un giorno e me ne sono innamorata
aggiorna presto c:

22/07/13, ore 13:29

hei ciao.
ti giuro che questa è una droga.
in due giorni ho letto tuitti i capitoli.t u t t i.
quindi tu ora non puoi sparire e lasciarmi cosi!
ti prego aggiorna.
A.G.G.I.O.R.N.A.

18/07/13, ore 20:04

ehi ciao! premetto col dire che ti adoro e adoro questa fan fiction... è assolutamente ansnevnofvn!! jay e chloe sono dolcissimi insiemee!! *_* jhloe foreverrr <3 ma non puoi lasciarmi così sulle spine!!! ahahha ti prego aggiorna presto! ti giuro che tutti i giorni controllo se hai aggiornato! ahahhaha un bacio, ciauuu <3

15/07/13, ore 16:41

Allora, inizio dicendoti che ti amo per aver tradotto questa fanfiction perchè è veramente bellissima :)
Justin e Chloe sono la dolcezza, Jhloe forevah bitches.
No comunque non puoi lasciarmi con l'ansia a mille con la telefonata di Brad, sono tentatissima di andarla a leggere in inglese ma cerco di trattenermi lol comuqnue ora ho paura, non riescono a stare due secondi di fila in pace quei due poveri ragazzi, lasciateli stare! ahahah Aggiorna presto presto ti prego :)
xx

13/07/13, ore 15:26

Okay, sto sclerando come un tricheco impazzito. AAAAAAAAAH. Non mi puoi lasciare sulle spine in questo modo! D: Ti prego, aggiorna presto bella! OuO

12/07/13, ore 22:31

hsnsjwbdkbelajsj continua ti supplico, amo questa storia, amo loro è amo te dnsksosnksbsnakakskabiebdnsi

12/07/13, ore 19:57

Ehi Brad aspetta un attimo... Tu che cazzo centri? Hai rovinato un momento dolci ossidino asdfght.
Davvero mi hai fatto vomitare arcobaleni tutto il tempo❤ e Justin e Chloe? Hanno fatto indigestione di miele?
Per le romanticone (?) come me questo capitolo è PERFETTO
Aggiorna prestissimo pleaseee
(Recensione modificata il 13/07/2013 - 09:07 am)