Afterlight.
di hugmeciastin

27/11/13, ore 13:04

non aspettavo altro che questo capitolo! li amo insieme kcfjndskj sono bellissimi! non credo di farcela ad aspettare l'altro capitolo, mettilo presto mi raccomando ahahah <3

26/11/13, ore 06:47

questa è la mia prima recensione, perchè ho cominciato a leggere questa storiua da 3 giorni... posso solo dirti che è meravigliosa e che tu sei una bravissima traduttrice, aspetto il prossimo capitolo e sicuramente tante altre aspetteranno con me! Ancora Complimenti Tesoro <3

25/11/13, ore 14:24

ciaooo :) la storia è bellissssimaaaa e molto coinvolgenteee
ti pregooo continua al più presto la storia<3 <3 :)

23/11/13, ore 19:10

oh,certo che c'è qualcuno lalala.okaybasta ahaha stai tranquilla,prima il dovere uu comunque,sto capitolo è fantastico,poi justin bipolare ahahahaha.comunque,spero continuerai presto,rgjrh.e spero anche che chloe rimanga,*incrocia le dita e prega* <3<3

23/11/13, ore 01:21

Oddio oramai avevo perso le speranze.. Ti ho anche scritta molte volte su twitter in preda alla disperazione ahahahhaha comunque no ti prego continua, io amo questa ff!!
Grazie per la traduzione e ti ripeto: per favore continua <3 <3 !!

22/11/13, ore 17:24

Il capitolo è bellissimo *-* complimenti!
C'è solo qualche errore di battitura ma niente di più (intendo di errori); questo capitolo lascia trapelare molte emozioni e spero con tutta me stessa che continuerai questa storia perchè è bellissima.
Spero vivamente che ci sia un finale per questa meravigliosa storia, spero aggiornerai presto.
-Kiara x

21/11/13, ore 23:54

no tu DEVI continuare che è diverso ahhaahaha.
grazie comunque per aver trovato del tempo,il capitolo è bellissimo.
alla prossima,spero al piu presto xx

21/11/13, ore 22:58

finalmente sere hai aggiornato! aspettavo questo capitolo da un po'. :) complimenti per la traduzionee.

21/11/13, ore 21:40

Aspettavo da molto questo capitolo e finalmente ce l'ho! Complimenti per la traduzione, di sicuro non è facilissima

18/11/13, ore 21:07

Da come avrai capito ho 'appena' iniziato a leggere la storia. Cristo santo (scusa il termine), in 28 capitoli sono successe più cose di quante ne avrei immaginate. La storia (anche se non è tua), la adoro ed è fantastica. Però sei malefica, accidenti se lo sei! Non vedo l'ora di sapere come continuerà. Ma vista la data dell'ultimo aggiornamento, penso che ci metterai un pochetto..
Anyway, la storia è fantastica e spero che ritorneranno insieme. Perchè infondo, si sono 'staccati' solo per un capriccio di Brad, una cazzata vera e propria.
Spero continuerai presto!
Scusa se il mio linguaggio 'può sembrare' volgare.
-Kiara x

11/11/13, ore 15:01

Hey! ma... il continuo? Non vedo l'ora di scoprire cosa accade!

20/10/13, ore 18:37

ciao, ho deciso di lasciare una recensione alla storia anche se non la leggerai sicuramente, secondo me tradurre una storia è una cosa importante, che porta vantaggio anche alla vera scrittrice secondo me è irrispettoso nei suoi confronti ritardare così tanto perchè la gente si stufa e smette di seguirla, tradurre una storia è un impegno che si prende tenendo conto dei propri impegni, è intutile inziare a tradurla per poi lasciare perdere! io ho tradotto e scritto molte storie nei miei altri account e mi sono messa un limite di tempo perchè sapevo che far passare molto tempo porta solo svantaggi, se non ci riuscivo lasciavo perdere è inutile inziare a tradurre per poi non finire a mio parere, detto questo spero di avere una tua risposta, ciao :)

01/10/13, ore 21:57

o mio dio che ansia.... deve scappare si deve andare da Justin ti pregooo... continua ti pregoooo.. <3

30/09/13, ore 15:23

Molto molto bello , di tanto in tanto pero' e un po' ripetitivo

22/09/13, ore 23:44

Omg è stupenda sta storia *-*  ..sei bravissima a scrivere!!! Non ho pianto così tanto per una  FF..l'ho letta in 2 giorni! Devo assolutamente  sapere il continuooo D: AGGIORNA PRESTOO ...TI PREGOOO haha Un Bacioo :** <3