Afterlight.
di hugmeciastin

25/05/13, ore 22:16

Amo questa storia, veramente è magnifica ed oramai non so stare senza.
Comunque ti consiglio di ricontrollare prima di pubblicare il capitolo perchè ci sono alcuni errori ortografici nel corso del capitolo.
Per il resto sono senza parole, non so che dire di questa storia.

25/05/13, ore 21:01

Ciao tesoro, sono @Iamlovaticbaby :)
Scusa se ci ho messo tanto a venire a leggere la ff ma stavo facendo altro.
Comunque, ora ci sono come promesso. Sei stata bravissima a scegliere questa storia, e io che non amo leggerla, l'ho letta con passione.
E' davvero bella jhdj però sono curiosissima, voglio sapere come continua la storia, lalalalala u.u
Ciao bella :)

25/05/13, ore 20:08

Omg.omg amo questa storia! Amo questo capitolo aha anzi, amo tutti e cinque i capitoli lol ti prego continua presto c:

25/05/13, ore 20:00

Heila bella c: sono @__Belive su twitter, allora se non ho capito.male questa è una traduzione, giusto? È bellissima anche se c'è qualche errore di traduzione ma non.importa c: è bella come storia, vado subito a leggere i capitoli successivi adgsa c:,
Ionny.

25/05/13, ore 19:43

Oh cazzo, oh cazzo..ho bisogno del quinto capitolo Sereee! Ma è possibile che 'sta storia mi piglia sempre di più? Ad ogni capitolo che leggo mi sembra di essere nei panni di Chloe e quando finisco di leggere mi ritrovo sempre con gli occhi lucidi, omg. Posta il cinque appena puoi, pls. ily

25/05/13, ore 18:34

waa sembra interessante questa ff, spero che tradurrai presto i prossimi capitoli. Un bacio :)

25/05/13, ore 16:16

Wow. E' un ff diversa dal solito. E' molto interessante e scritta bene :)

25/05/13, ore 16:08

Bene, amo questa storia e non so quanto resisterò senza il nuovo capitolo.
Complimenti veramente all'autrice, insomma è spettacolare come storia.
Spero di trovar presto il proseguimento.

25/05/13, ore 15:59

Quanto è perfetta questa storia?
Fanculo, volevo spegnere il computer, ma so già che mi metterò a leggere il prossimo capitolo, perchè è come una droga..
Ho solo letto due capitoli ed è già una droga, come cosa non è normale ed io non so che dirti, a parte che è perfetta.

25/05/13, ore 15:53

Sono già innamorata di questa storia, insomma è unicamente magnifica e a parte qualche errore ortografico, la definirei pure perfetta, veramente.
Ho visto che hai già aggiunto gli altri capitoli, quindi vado dritta a leggerli perchè mi ha incuriosito questa vicenda.

25/05/13, ore 15:44

No words... Sono praticamente drogata di questa fan fiction, non scherzo. Aiuto, povera Chloeee. Sto tipo tremando, immagino di essere io nella stessa casa di Justin e non è bello trovarsi nella stessa casa di un assassino. Anche se si tratta di Justin, boh lol Continua presto Serena, pliss.

25/05/13, ore 15:08

come dice la frase alla fine del capitolo,  la curiosità mi mangia viva ahahah
complimenti a te che traduci bene, a parte un piccolo errore grammaticale;
qua: Lui non vorrebbe che la sua sorellina sarebbe morta morisse da uno dei membri del branco rivale.
per il resto tutto perfetto.
aggiorna presto che sono curiosa c:

25/05/13, ore 14:56

Mamma mia è bellissima *-* sarà la mia nuova droga questa storia *-* la traduci in modo pazzescamente bene!! Ti prego continua presto *-* afjslcjjskskbxjd *•* Anna

25/05/13, ore 14:52

cazzo,continua ti prego,ti prego,ti prego,ahahahahah quando continui?

25/05/13, ore 14:50

wowwww traduci benissimo perfettamente continua tradurre e pubblica il capitolo il prima possibile