Afterlight.
di hugmeciastin

06/06/13, ore 08:07

scusa sere se poi alla fine ieri non ho più recensito, a è venuta a casa una mia amica e non potevo mettermi a leggere. lol
comunque.. aiutooo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quando torno a casa. shtgdi
in ogni modo, le recensioni te le sei meritate tutte, è una storia meravigliosa. ystehgfna
un baciosere

06/06/13, ore 06:39

SERENA CAZZOCULO NON MI PUOI UCCIDERE COSì OK?AGGIORNA SUBITO SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUBITTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OK?BENE.

06/06/13, ore 00:29

ok. sere. ok.
dddio. tweghfyweb
ho letto oggi tutti i capitoli.
e oddio. è stupenda. duhfgnbyhd
ti ringrazio molto per averla tradotta.
questo capitolo è. non lo so. fantastico.
julia/chloe che si sta innamorando. gtftfdyhyvgbv

aggiorna presto. xx

06/06/13, ore 00:04

AAAAAAAAAAAAH SERENA TACCI TUAAAA, NON RIESCO A VIVEREçç PERCHEEEEEE' PROPRIO ADESSO MA CIOE'

06/06/13, ore 00:00

Mi sento importante sono la prima a recensire *-* comunue il capitolo era bellissimo e i tuoi spoiler mi lasciano sempre in ansia.. adesso per quello che mi sarà possibile proverò a dormire, a domani :****

05/06/13, ore 23:56

devo ammettere che mi sono sciolta quando justin stringeva Julia aka chloe, era davvero dolcissimo. e finalmente Julia o come la vogliamo chiamare inizia a fidarsi di justin e inizia ad innamorarsi di lui. nella parte in cui Damien entra in casa mi sono spaventata a morte, ma ciò che spaventa di più é quello che succederà nel prossimo capitolo. spero che aggiorni presto altrimenti muoio d'ansia, lol

05/06/13, ore 22:51

Questo capitolo lo adoro tesycrydr grazie per la traduzione solo che in quella originale Non c'è scritto che Justin la ama..ma si sà che ha una cotta per lei ewe

Alla prossima ;)

05/06/13, ore 21:49

io amo davvero questa fanfiction! è così bella che ho divorato tutti i capitoli in una sola serata. anyway, aspetto con ansia il prossimo capitolo. c: un bacio

05/06/13, ore 21:25

OMG OMG OMG *si calma* devi continuare,cioè non te lo sto chiedendo te lo sto ordinando!
Mamma mia no dai non può morire adessoooo,poi vedi che anche Damien si innamora di 'Julia' aosijfhejhn sarebbe il top,lol.
CONTINUA STA SERA,TU IO EFP IO IN ANSIA TU METTERE CAPITOLO TUTTI FELICI. OuO

05/06/13, ore 21:04

Dio, è hgdsavsdf,vfd *---*
Ti prego aggiorna presto è stupendo ! <3
Baci xx
-Daly :3

05/06/13, ore 20:57

sono tipo dipendente da questa fanfiction e non vedo l'ora che continui.
(sto cercando di fare una bella recensione come hai chiesto ma no credo che mi stia venendo bene lol) CONTINUA,pls. <3

05/06/13, ore 20:38

Hei tu che sei dietro lo schermo. proprio tu. IO TI SPOSERO'. GRAZIE MILLE PER LA TRADUZIONE E' FANTASTICA, TI AMO. TI AMO, TI AMO. E IO TI SPOSERO'. GRAZIE ANOCRA. Jhjgjf

05/06/13, ore 20:37

Aloha bella,
vuoi sapere una cosa?
Ho iniziato a leggere questa traduzione circa mezz'ora fa e quando ho finito di leggere questo capitolo ero tipo:
"WTF?! DOV'E' IL CONTINUO!?" e sono rimasta qui a sclerare per una manciata di minuti.
Ti prego, ti scongiuro, continua oggi stesso perché il capitolo successivo penso che sia quello dove lui scopre chi è davvero lei!

Tua, Martina. (:

05/06/13, ore 20:08

Ti amooooooooo :) amo questa storia e grazie per averla tradotta :) ok non vedo l'ora che aggiorni un braccio Xo xo

05/06/13, ore 19:33

TI PREGO SERE AGGIORNA,STO MORENDO.VUOI ESSERE RESPONSABILE DELLA MIA MORTE?lol TI PREEEEEEGO *occhidolci*