Afterlight.
di hugmeciastin

24/06/13, ore 22:11

omg questa ff diventa sempre più bella asdfghj aggiorna presto ti prego :)

24/06/13, ore 22:00

oddio mio ewiewisjao *sclera per tutta la casa*
anche tu non mi puoi dire che il prossimo capitolo sarà eijses. ti odio :(
aggiorna presto baby

24/06/13, ore 18:32

Questa storia è kjaldowndkwms.

Ma Justin è troppo tenero (apparte quando si incazza,lol)
Mentre quella Violet non mi sembra niente di buono,boh.
Anyway,aggiorna presto bella.

24/06/13, ore 18:17

è stupendo Sereeeeeeeeee sdkljglòjfdg *-*
Anche io sto aspettando con ansie Heartbreaker..non ce la faccio piùù!! c: Help!
A sta seraaaaaaaaaaaaaaaaa :)
Un bacione xx

24/06/13, ore 17:59

omg omg bellissimo capitolo,justin è sempre piú innamorato.. Non vedo l'ora che aggiorni!!! Ciao

24/06/13, ore 17:36

Stavo aspettando questo capitolo da stamattina,morivo dalla curiosità.E' stupendo e tu traduci benissimo,davvero..complimenti!Continua al più presto per favore ashfj *--*

24/06/13, ore 16:21

Ti prego ti prego ti prego per favore per favore ti prego ti imploro per favore ti prego oh per favore ti prego ti supplico ti imploro ti prego per favore CONTINUAAAAAA io ti adoro sul serio e ti dico GRAZIE di usare parte del tuo tempo a tradurre per noi quando potresti fare altro quindi GRAZIE DAVVERO ti adoro e graozie ok la smeto

24/06/13, ore 11:40

oddio, e' una cosa fantastica. io amo questa ff
continua appena puooooi c:

23/06/13, ore 21:04

Per la prima volta un fottuto DM è servito a qualcosa,crepo.Io AMO questa storia,l'ho letta in due ore.Quindi ora aggiorna,su.

22/06/13, ore 20:53

Ho scoperto afterlight un paio di giorni fa perchè vado spesso sul tuo profilo per vedere ciò che scrivi...sì,ti stalkero lol c: Ho letto che traducevi afterlight e così l'ho letta.Sei bravissima a tradurre,davvero.Non vedo l'ora di leggere il continuo.Aggiorna presto ti scongiuro!

21/06/13, ore 20:14

Mamma mia sono cosi teneri!!! Voglio sapere cosa succederà dopo!! Sei una scrittrice fantastica!! Aggiorna presto.. Resterei anche sveglia fino alle tre di notte per leggere questa ff!! Complimenti!! Baci

21/06/13, ore 18:58

Tipo che ho letto tutti i capitoli in poche ore(?) Cazzo se è bella sta ff, grazie grazie grazie per tradurla, wehbjwhe.
Comunque il 'devo pisciare' è stato epico, cioè MA CHE CAZZ? AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH, CREPO.
Aggiorna appena puoi, comunque traduci una meraviglia.

21/06/13, ore 11:20

IO AMO QUESTA STORIA HO APPENA FINITO DI LEGGERE QUESTI CAPITOLI..E' UNA SPECIE DI DROGA..QUINDI QUAND'è CHE CONTINUERAI!? :'3

21/06/13, ore 02:56

O MIO DIO. E' BELLISSIMO DLSKFJAKSLJNDGKDSJ CONTINUA, TI PREGO.... FKDGJKJGFDSKLJGFD

21/06/13, ore 00:10

DIOOOOOOOOOOOOOOO MIOOOOOOOOOO, DIOOOOOOOOO SJDHFBJD
QUESTO CAPITOLO E' SKHBFDJB E' LA VITA, NIE'. MA JUSTIN INNAMORATO E' PIU' BELLO *-*
OMG, ORA VOGLIO SAPERE IL CONTINUO, DAI ASPETTO TE, SII VELOCE, PLS ewe
Ciau bella❤