Afterlight.
di hugmeciastin

10/07/13, ore 00:05

abkfksjflsjkncnocjd amo sempre di più questa ff, poi sere ti dovevo fare i complimenti per come traduci(mi mancavi lollino) e ti ringrazio per farlo:(<3

09/07/13, ore 23:54

oddio oddio oddio,non può andarsene aiuto. domani mattina devo leggere il prossimo capitolo,se aggiorni davvero ti amerei troppo.

09/07/13, ore 23:52

Ok stavo già di merda prima ora che ho finito di leggere sono una fontana. Mio dio perchè non possono ammettere tutti e due che sono innamorati? Cwc grazie an ora per le traduzioni sjdd
"aggiornerò domani mattina" Non so che dire... Ti amo ok? Ok.

09/07/13, ore 23:19

SERE TI PREEEEEEGO AGGIORNA cc TU..LORO..CIOÈ NON MI POTETE LASCIARE COSÌ. SEEEEERE MI METTO IN GINOCCHIO, TI PREGO AGGIORNA. 'STO CAPITOLO È AKSJT E TU MI VUI FARMORIRE LO SO. SE ON VUOI FAR MORIRE UNA POVERA RAGAZZA, AGGIORNA (: OKAY NO, lol. TI VOGLIO BENE, GRAZIE PER TRADURRE. <3

09/07/13, ore 22:07

DEVI AGGIORNARE SUBITOOOOOO SERENA MUOVI IL CULOOOO TE PREGO 🙏

07/07/13, ore 21:32

OMFG la fine del capitolo. il fatto che lei si senta al sicuro tra le braccia di justin.
Devo assolutamente sapere cosa succede tra loro due.
Aggiorna il prima possibile.
Ciao bella hjkfn

06/07/13, ore 17:06

E' bellissimo questo capitolo,qualcosa di unico non vedo l'ora che tu continui *^*

06/07/13, ore 15:38

Afifisdj amo 'sto capitolo. Sono troppo dolci alla fine. Aggiorna al più presto. xx

05/07/13, ore 20:20

Stra bello ! Devo ammettere che mi stava venendo un colpo alla fine quando lei ha sentito dei passi. Ahahah :)

05/07/13, ore 18:39

serena, oh mio dio.
ti prego, ti prego, ti prego, ti prego continua
oddio è peggio della droga questa fanfiction
MUOIO TROPPO MALE

05/07/13, ore 17:09

HOLA !! capitolo fantastico la storia mi piace sempre di più perché e davvero avvincente, come piace a me.OK. allora a presto bye bye !!

05/07/13, ore 12:49

Bellissimo come tutta la ff. Justin e Chloe zono zempre più dolci *-* Aggiorna presto please ❤❤

05/07/13, ore 10:50

O mio dio. Sjhddjdjdjshssb questo capitolo è una cosa fantastica, tutti i capiroli sono uno meglio dell'altro adesso ahah quando jay torna a casa e la bacia mio dio sto vomitando arcobaleni rosa djdbddbsnsndbdb continua ti prego questa ff è ormai una droga non posso più smettere spero che posterai il prossimo capitolo presto, grazie mille per la traduzione serena e ti prego continua è la perfezione questa ff. Ok, mi dileguo:) ciaciao e grazie ancora.

05/07/13, ore 09:49

oddio che dolci è davvero una splendida ff e ti prende peggio di una droga! ti prego aggiorna presto Ciao

05/07/13, ore 02:58

ma guarda, la storia è carina, la trama mi piace. ho letto però le recensioni e le ragazze docono che traduci davvero bene, ecco, qui hanno toppato haha stai attenta ai tempi verbali, per il resto è okay, mi piace :)