Afterlight.
di hugmeciastin

05/07/13, ore 01:09

Che bello questo capitolo :) troppo bello jay e così dolce così carino e bello <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Ciauu

05/07/13, ore 00:10

boh, serena, io non ho più parole per descrivere questa storia, è fantastica. allora io muoio, adoro troppo violet fkfjfjfkfjfk maaa la cosa migliore del capitolo è la fine, justin è la dolcezza anche se stavo prendendo un colpo, pensavo fosse damien ouo beh, aggiorna presto ciauu

04/07/13, ore 22:39

Amo la tua storia e i tuoi capitoli sono tutti uno più bello dell'altro non vedo l'ora di leggere il continuo *^*

04/07/13, ore 18:17

WOW !! grande capitolo è davvero avvincente questo nuovo capitolo, io lo adoro, come tutta la storia naturalmente. bene a presto allora al prossimo aggiornamento bye xx

04/07/13, ore 18:03

sdfgvhbjkl pmg,questo capitolo è stupendo!Aggiorna presto,ti prego C:

04/07/13, ore 16:45

amo questa ff,la seguo da un pò quindi muovi il culo ad aggiornare perchè muoio dall'ansia di vedere che succede :(

04/07/13, ore 14:50

Ydiisxjhgspa omg omg omg sono la dolcezza sti due oddio djxjzkxjxhss

04/07/13, ore 12:40

Questa è una delle fan fiction più belle che abbia mai letto.

04/07/13, ore 11:13

Ti prego continua, sto vomitando arcobaleni da quando Jay picchia i tipi per Chloe *Urlooo* sjaqjsndkqsnjabzsjajaj aggiorna presto Serena xx

04/07/13, ore 09:39

ok allora intanto grazie mill per aver aggiornato ne avevo bisogno di un bel capitolo ahah e poi wow sjdbdsjs è fantastico, quando jistin picchia i tizi e dopo lui e chloe si abbracciano dio sjdfgdjs questo capitolo é la perfezione hhfd ggrazie ancor cper la traduzione è una ff fantastica. Grazie grazie graie continua ti prego. Jhdj

04/07/13, ore 01:08

Oh che carino il nostro jay :') questo capitolo e stupendo .. Non vedo l'ora di leggere il prossimo Ciao bellez

04/07/13, ore 00:35

ciao sere:) grazie per aver aggiornatio sta sera anche se hai avuto i tuoi problemi ( ho letto i tweet e spero che vada tutto bene) allora, questo capitolo è gshjdhfkffjb. justin che si mena con i due tipi per proteggere chole è la dolcezza. la scena in cui le fa la faccia da cucciolo. awwww. poi vabbeh, alla fine in bagno che si abbracciano? hkhhgjlbghvjnjb sto vomitando arcobaleni da mezzora. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto. xx

04/07/13, ore 00:22

Si ok ,io leggo afterlight a mezzanotte! Questo capitolo è la dolcezza ! Io amo questi due.

03/07/13, ore 13:38

okay, solo una cosa.. aggiorna presto!
adoro questa ff.
un bacio grande.
-giiuls❤

02/07/13, ore 22:05

E' semplicemente fantastico questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo :')