Afterlight.
di hugmeciastin

16/06/13, ore 20:46

Non ho parole c'eh lo amo troppo sto capitolo auswdj
aggiorna presto Sere c:

Ps. Sono @\haroldsroses su Twitter c:

16/06/13, ore 20:20

Mio dio serena questo capitolo, è perfetto veramente.
oddio quando justin le fa "hei sono qui" o mio dio mi sono tipo sciolta hgf<sfjhsfjfh s
ta già vomitando arcobaleni immagino come sarà il 18 mio dio cjfhgjshf
grazie ancora per la traduzione,
questa ff sta diventando una droga e tu sei il mio spacciatore preferito. lol grazie grazie grazie.

16/06/13, ore 20:12

È dannatamente beello ! *--* ddnjxxbdjsijs Continua presto perfavore <3 Baci xx

16/06/13, ore 20:02

oddio, ho gli occhi lucidi e il cuore a mille. ti sembra normale? no, non lo è lollino
sto per morire ora, in questo preciso istante. la storia è sempre più meravigliosa e non finirò mai di ringraziarti per averla tradotta. so che rompo con le mie recensioni chilometriche ogni volta, ma a te fanno piacere vero? non è vero, non ti fanno piacere, uhuh. okay basta AHAHAH

dopo questa "piccola" parentesi, passiamo alla storia...
come ti ho scritto sopra è sempre più meravigliosa, e le recensioni che hai te le meriti tutte. come storia è molto diversa tra le altre, anche perché in quelle che si leggono spesso, dopo che justin ha salvato la protagonista da un qualsiasi pericolo, non ci sono problemi, invece qua ci sono gli altri membri dei royals che continuano a rompere i coglioni lol tipo quando ho letto che justin ha ucciso dean mi sono messa a saltare per tutta la stanza gridando "è morto dean! è morto dean!" e mia madre mi guardava strana AHAHAHAH anyway, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aiuto. dovresti aggiornare a momenti se non sbaglio lol, quindi ora mi dileguo. a presto, un bacio.

16/06/13, ore 19:53

OOOOODDIOMIOODDDIOMIO

questo capitolo è FAVOLOSO, FENOMENALE
ho esaurito le parole.
che bastardo sto stronzo, finalmente è morto!
e con lui quegli altri due cani.

oooow e ora cosa succede? sono troppo dkjfnfnf
aspetto con ansia, questa storia è bellissima
un bacio xx

16/06/13, ore 19:25

Secondo me Dean alla fine non muore veramente ma riesce a salvarsi e quindi ricomincia tutto da capo lol.
Comuuunque, che significa che succederà qualcosa i asdsak?! Omg così mi rendi troppo curiosa ewe.
Baci alla prossima (ovvero tra un'ora ma vabbè ahah)

16/06/13, ore 19:22

mio dio mio dio,ogni capitolo è più dhddhsj dell'altro.
Grazie per il fatto che ci stai traducendo questa storia :)
un besooo

16/06/13, ore 19:21

uuuuh.
Che dolce Justin che l'ha salvata. :')
Sbrigati ad aggiornare, che già sto in ansia, poi se mi dici pure che succederà qualcosa di dwbcjsdhcb..
Vabbè, ci vediamo tra un'ora ;)
-Ilaria

16/06/13, ore 16:14

omg questo caaaapitolo è bellissimooo! meeetti il 17esimo capitolo ajdndskkdls sono troppo curiosa seeere lol c:

16/06/13, ore 16:06

dio se amo questa ff ** è bellissima, è come una droga per me, sul serio. continua presto ti prego perché sono stra curiosaa! dfghj
Jhloe regna! lol

16/06/13, ore 15:17

ti prego,ti prego,ti prego,continuaaaaa.sono in ansia cc
serenaaaaa,ti pregooo

16/06/13, ore 14:39

oh mio dio sdfjhgbhfgvshjegf...aggiorna presto ti prego ç__ç

16/06/13, ore 13:48

mi tremano le gambe, ma okay lol
sapevo che justin non avrebbe ucciso chloe, non ne avrebbe avuto il coraggio. ora il problema è che lei è stata rapita dai royals, che aaaaansia. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, seriamente omg
ps. damien è uno stronzo, mi sta sul cazzo lol
pps. Jhloe regna!

va bene, ho finito la mia ennesima recensione chilometrica ed ora ti lascio, vado a fare non so cosa(?)

un bacio
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 01:49 pm)

16/06/13, ore 13:47

Ok. serena, questo capitolo è p e r f e t t o.
lo sapevo che justin non le avrebbe sparato. però porcaputtana. che la amava poteva dirglelo cwc
non vedo l'ora di leggere il 17 gfkdlsg.
poi le tue anticipazioni 'succederà qualcosa di grande' aiuto. cooosa succederà?
p.s: team jhole forevahhhh

16/06/13, ore 13:47

DIO TI AMO SERENA VERAMENTE, GRAZIE PER TRADURRE E' FANTASTICA E... 3 CAPITOLI, DIO TI AMO TI AMO TI AMO SJHFGFADHGJHDSGJFD E GRAZIE ANCORA. <UGFURGF