Afterlight.
di hugmeciastin

05/06/13, ore 19:10

i tuoi spoiler mi faranno morire un giorno, stanne certa.
"Chi è il ragazzo innamorato adesso, eh?"
il mio cuore sta davvero reggendo tutto questo? spero che julia aka chloe scopra presto di ricambiare i sentimenti di justin. aw
grazie per aver messo due capitoli in uno, dhsk

05/06/13, ore 18:43

oddio ti prego, devi assolutamente postare il prima possibile fzsffghngfc
Julia-Chloe è tornata da Justin, era ora cxgxfh
aggiorna presto ♥

05/06/13, ore 18:36

bangbang serena colpisce ancoraaaaa, sere ti amo oddio continuaaaaa bahbah mi stupisci sempre cioè

05/06/13, ore 18:22

e rieccomi qui che recensisco di nuovo, lol. amo questa storia, è bella ed è sempre ricca di azione. ahsjc, ti prego aggiorna presto che muoio dalla curiosità. spero davvero che si avvicini il momento in cui justin e julia aka chloe si dichiarino a vicenda -se si diciarano- aaah.

05/06/13, ore 18:12

oddio mio,tu mi vuoi morta!v devi assolutamente aggiornare perchè io amo questa storia.
davvero tanto! è così originale e così interessante,mio dio. non vedo l'ora di leggere il continuo,è diventata
come una droga questa ff ahahah sajdkajdk
aggiorna presto,pls.<3

bacioni xoxo

05/06/13, ore 16:58

allora adesso ti spiego la storia della mia vita.
avevo iniziato questa ff, poi di fretta avevo spento senza metterla tra le seguite/preferite.
e in pratica l'ho persa. non mi ricordavo neanche il titolo, solo la storia.
MA POI, L'HO RITROVATA *balla la conga*
ok, passando al capitolo..
lo adoro, la traduzione è molto buona.
continua al più presto.
luv u.xx

05/06/13, ore 15:40

ODDIO. NO TI PREGO CONTINUA STASERA,SONO IN UNA SORTE DI CRISI ISTERICA.
TI PREGO. NON PUOI FARMI QUESTO cc

05/06/13, ore 15:32

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah aggiornaaa oddio ti rpegooo sahfvbfhvf è stupendo awww oddio odio oddio oddio oddio oddio

05/06/13, ore 14:54

Omg amo questo capitooolo e amo anche questa storia c: perora è bella quasi quanto danger assjdns aggiiorni oggi che è il mio compleanno *faccia da cucciolo* AHHAAHAH no ok, vabbè se non puoi, fa niente c: sks, ciau seeeere ✌

05/06/13, ore 13:36

Ti lascio tutte le recensioni che vuoi, basta che aggiorni sere'. HAHAHA
Che poi all'inizio sapevo dello spoiler alla fine e volevo evitare di leggere, alla fine ho riaperto la pagina e non ce la facevo a non leggerlo eee.. o aggiorni o vieni al funerale, grazie.

05/06/13, ore 13:25

Ieri sera ho scoperto questa storia grazie ad una ragazza che la publicizzava su twitter.. È bellissima e dopo ho notato che aggiorni ogni giorno.. Ho letto tutti i capitoli in una sera e mi sono subito appassionata *-* anche se non sei tu a scriverla sei davvero brava a tradurre... ok non so più che scrivere, ti direi aggiorna presto ma so già che lo farai perciò a presto :D

05/06/13, ore 10:04

Dio,è dsjhxczvjk *---*
Ti prego aggiorna presto:)
Baci xx
-Daly :3

04/06/13, ore 23:43

ehi sere (:
sono una tua nuova lettrice lol,ho trovato casualmente il link della ff e ho iniziato a leggere,
purtroppo tra poco vado a dormire e non riesco a farti una recensione
che parla di tutti i dodici capitoli messi insieme,ma parlando dell'ultimo mi
ha incuriosità molto. chissà cos'ha in mente dean per la nostra protagonista (julie aka chloe)
spero solo non le succeda nulla,ormai c'è da aspettarsi di tutto ahahah.
adoro questa ff e ti ringrazio per averla tradotta,non è una di quelle noiosissime ff dove
justin compare come il solito playboy ma in questa si nascondono tantissime
cose dietro quel ragazzo e la cosa incuriosisce i lettori.
so che forse chiedo troppo ma potresti avvisarmi quando aggiorni?sono perfedems.
ora mi dileguo. buonanotte,chia'.

04/06/13, ore 22:55

*.* nn puoi lasciarmi cosi hahaahah continua al piu presto ciauu <3

04/06/13, ore 22:55

non so se metta più ansia il capitolo precedente o questo, specialmente grazie allo spoiler.
non vedo l'ora di scoprire come sarà la reazione di justin quando saprà chi è davvero Julia. ha deciso di abbandonare le ricerche di chloe per avviare le ricerche della ragazza che ama, ma alla fine troverà entrambe in un unico corpo. aw
continua presto, dolcezza. hdjs
(Recensione modificata il 04/06/2013 - 10:56 pm)