Afterlight.
di hugmeciastin

04/06/13, ore 22:46

SERE LI PEGGIO TACCI TUA-_- VOGLIO IL CONTINUO O R A NON RIESCO A DORMIRE COSI' UFF

04/06/13, ore 22:43

Aloa
ho iniziato ora a leggere la storia, sto al capitolo 5 djkfknknfk
è stupenda, traduci benissimo e .. si si si, la seguirò sicuramente
Jay - Chloe

GIà suona bene *w*
julia gallo non se può sentì ahahahahaha
aw che bello, era da tanto che cercavo una bella fanfiction, finalmente l'ho trovata.
ora vado a prepararmi così mi metto al letto a leggere, eh eh
si parlo un sacco, lo so..
sono logorroica forse (?)
a presto peipi.

04/06/13, ore 22:18

Ma buonasera Serena :)
sono stata la prima in assoluto a leggere il capitolo,ho riaggiornato la categoria delle ff di justin e la prima ff era la tua lolz
ma ora preferisco parlare del capitolo che è meglio.
Non puoi avere idea di come lo aspettavo,ho aspettato tutto il giorno questo capitolo e da una ventina di minuti ti stavo anche stalkerando ahah
questa storia mi sta appassionando davvero molto,è diventata quasi una droga e ti ringrazio per aggiornare sempre così presto. Almeno non devo aspettare decenni per un nuovo capitolo!
Sinceramente credevo che questo tizio che aveva preso Julia (aka Chloe) fosse una sottospecie di maniaco senza controllo invece lo trovo molto... dolce,spero solo che non abbia un secondo fine e faccia del male alla nostra protagonista
ho seguito subito il tuo consiglio e si è creata una strana atmosfera ascoltando i the fray con never say never e leggere la parte di Justin dove,beh sì diciamo rimette in ordine i suoi sentimenti e la sua vita. Non mi sarei mai immaginata che avesse subito tutte queste cose.. forse la nostra protagonista poteva davvero essere il suo sole dopo una tempesta,spero solo che le cose si risolvano!
da quella piccola parte del prossimo capitolo che ci hai fatto leggere immagino che ci sarà una riunione..? adesso sono ancora più curiosa oh mio dio ahaha
aspetto con ansia domani,sappilo sere :)
credo che l'altra volta non hai letto l'ultima parte ma per questo te lo ripeto,a breve pubblicherò una ff su justin e mi piacerebbe molto avere un tuo commento,posso aspettarmi una tua recensione? spero di avere una tua risposta!
a proposito ora vado a scrivere il capitolo,grazie ancora per tradurre questa ff.
un bacio,Cri.

04/06/13, ore 22:12

fanculo serenaaaa, non puoi lasciarmi così cwc ho pianto nell'ultima parte, dove justin era pentito di aver dato un pugno a julia aka chloe, ma dettagli. lol no vabbé, non vedo l'ora che arrivi domani per sapere come continua la storia, poi con quel piccolo spoiler alla fine sono ancora più curiosa. lollino
il mio compito è finito e levo le ancora(?), a domani e un bacio♥

04/06/13, ore 21:28

come osi far finire il capitolo in questo modo?
il pensiero di justin è bellissimo, fa venire il diabete. aw
questa storia tra loro due sta diventando possibile. dhsj mi piace il modo in cui traduci, continua presto. xx

04/06/13, ore 21:15

oddio io sono letteralmente a bocca aperta.
cioè gli ha dato un pugno, OMFG.
secondo me justin si è innamorato di lei, anzi e più che sicuro lol.
non vedo l'ora di leggere il continuo.
aggiorna al più presto, sdjfds.

04/06/13, ore 20:47

Ti amo, è fantastica. grazie per averla tradotta. grazie grazie grazie veramente. ti amo.

04/06/13, ore 20:44

non puoi lasciarci così :c
ti prego appena puoi metti l'altro capitolo sinxpanxibv

04/06/13, ore 18:53

AGGIORNA. ORA. no ok ma cioè sdafilghlkgfd basta, sto dean di merda, mi sta altamente sul pene lol ma i cazzi sua no? (finezza sks)

04/06/13, ore 15:24

oh mio dio,ti prego continua.ti prego continua.ti prego continua.ti prego continua.ti prego continua.ti prego continua.ti prego continua.ti prego continua.ti prego continua.ti prego continua.ti prego continua.ti prego continua.ti prego continua.ti prego continua.ti prego continua.ti prego continua.ti prego continua.ti prego continua. no ok,seriamente,è stupendo.
ho letto tutti i capitoli in un'ora lol

04/06/13, ore 14:49

Oddio amo sempre di più questa storia, è una ff bellissima asdfghjk non vedo l'ora del prossimo capitolo c:

04/06/13, ore 14:20

allora inizio col dire che questa storia dire che è meravigliiiiiosa  è poco.. poi questo capitolo è aehudjncx.. poi tu traduci  beeenissimo, booh! refdjncdkcxm ciaaaau uu <3

04/06/13, ore 14:18

omg è bellissimo sto caaaaapitolo reijdfkcm e traduci benissimoooo seeeere! AHAHAHHAA :) ormai questa storia è come una droga loool - un bacio c:

04/06/13, ore 07:56

merda, ho le farfalle nello stomaco. lollino
fossi stata in julia aka chloe sarei rimasta da justin, almeno per quello sera, e poi me ne sarei andata il giorno dopo, ma la versione scritta è molto più bella perché poi lei viene presa da dean.
aiuto, ho l'ansia. devi aggiornare oggi, ho bisogno del prossimo capitolo, aiutooo.
no basta okay, devo calmarmi. crepo.
un bacio sere♥

04/06/13, ore 06:35

SEREBA NON SE NE PARLA,DEVI AGGIORNARE SUBITO AAAW ODDIO JUSTIN SI È INNAMORATOOOOO AMORE MIO. TI PREGO AGGIORNA SUBITO IO TI SIUTO CON LE RECENSIONI <3