Afterlight.
di hugmeciastin

06/06/13, ore 20:09

okay con i tuoi spoiler mi fai morire jhgfdsa amo questa fanfiction, sono in ansia per il prossimo capitolo :)

06/06/13, ore 20:05

oh my gosh, amo questo capitoloooo, cioè amo tutta questa ff lol non vedo l'ora del prossimo capitolo asdfghjk

06/06/13, ore 18:34

Asdfght questa storia è MERAVIGLIOSA Ti giuro è scritta benissimo e non è nemmeno troppo pervy :) Poi l'idea di mettere Never say never in sottofondo è asdffggsgs... Mi vuoi morta? Piú o meno quando riuscirai ad aggiornare? PRESTO VERO? *faccia da killer* Ahahahah A PARTE GLI SCHERZI CONTINUALA TI PREGOOOO.

06/06/13, ore 16:13

Oddio ,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo fgjdhjfv *-*

06/06/13, ore 16:12

oddddio muoio crepo resuscito help. È bellissimo e in caso non avessi capito, tra dici molto bene ahsjhs aggiorna presto :)

06/06/13, ore 15:59

Adoro questo capitolo yfvfxgvsvghgs aspettavo solo la traduzione, grazie per la traduzione ma tu aggiungi le cose e le riassumi, va bene però è meglio se scrivi quello che dice il testo originale perchè certe parti non me le ricordavo infatti sono andata a controllare e non dice quello che scrivi c'è tu aggiungi le cose e poi ci sono anche delle parti che mancano.. Vabbe' grazie di nuovo per la traduzione :)

Alla prossima

06/06/13, ore 15:24

merda no.
anzi, merda si.
cioè, prima o poi dovrà venir fuori il fatto che lei non è julia gallo ma chloe romano.
aspetto con ansia il continuo.
luv u. xx

06/06/13, ore 15:05

tu mi vuoi morta,adesso ne sono sicura.
ho bisogno che tu continuiii,serena,continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sono in ansia,cazzo

06/06/13, ore 15:01

nononononoononononononononononononononononoononononononononoonono e ancora no. non puoi farmi questo, oh cazzo. ho il cuore che mi batte a mille aiutooooooo.
aggiorna ti prego, non posso stare con quest'ansia, morirei. dio santissimo, sono letteralmente in coma.
mi sto facendo filmini mentali su come potrebbe essere il prossimo capitolo, e giuro che sto morendo, anzi sono già morta.
quanti giri di parole, lollino. un bacio♥

06/06/13, ore 14:11

oddio è uno dei capitoli più bello fin'ora! Come al solito traduci benissiiimo, eh! Grazie per tradurre questa meravigliosa storia seeere!:) aggiorna preeeesto! xoxo. ✌

06/06/13, ore 14:06

ok  :) questa storia e bellissima <3 grazie per averlo tradotto non vedo l'ora che aggiorni ciauu

06/06/13, ore 13:57

o mio dio. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,AIUTO

06/06/13, ore 13:45

i tuoi fottuti spoiler. HAHAHA quanto amo i capitoli luuunghi.

06/06/13, ore 12:10

adsakjfckdagvkjbhjg,non vedo l'ora di leggere il continuo...e poi ce li vedo insieme justin e juli-chloe ahahahahahah!
fantastico! <3

06/06/13, ore 11:59

non puoi lasciare la storia così.
Mi odi così tanto? Non posso aspettare 24 ore per sapere se la uccide o no, la curiosità mi sta mangiano viva.
Aggiorna il prima possibile, ti suuupplico cc