Afterlight.
di hugmeciastin

03/06/13, ore 20:21

Omg io amo troppo questa ff.
Comunque, justin sembra un rincoglionito, cioè come fai a non vedere che quella nella foto è "Julia"?
"Voi due sembrate quasi gemelle.."  non ho parole davvero ahahah

03/06/13, ore 20:19

allora, due son le cose: o aggiorni stasera, oppure aggiorni stasera.
no, ok lol. traduci benissimo, questa storia è davvero fantastica e vorrei tanto leggere il continuo cc.
alla prossima.xx

03/06/13, ore 20:14

Wow è proprio bellissimo questo capitolo!!! Aggiorna sta sera ti pregoooo!!

03/06/13, ore 15:21

Devi aggiornareeee!!! Sei bravissima a tradurre!! Xx :) Continua presto!! Ho appena incominciato a leggere la storia e già mi piace :3

03/06/13, ore 14:51

tu aggiornare subito, capire? sdkfnhwioe no, MA VOGLIAMO PARLARE DEL RAPPORTO DI ODIO-ODIO- (?) LOL TRA JUSTIN E CHLOE? li amo, cioè sono incredibilmente stupidi, non so, justin che pensa solo al sesso 'puro' e chloe....mi fa morire dal ridere quando si tappa le orecchie lol sdkfhmail

comunque va bene, in generale, non hai fatto nessun errore(anche se con i verbi coniugati al tempo sbagliato, ma so che non sono tuoi errori bensì dell'autrice vera) e questa storia sta prendendo una strana piega, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo c:

Baci

02/06/13, ore 23:05

parto dal presupposto che non sò fare una recensione AHAHHAAH ma ti devo dire che questa storia è una droga!!!
comunque un sacco di mie amiche la stanno leggendo,anche se non fanno recensioni.
si può dire che ti seguono un sacco di persone,quindi continua a scrivere u.u

02/06/13, ore 17:40

ODDIO QUESTA STORIA E' STUPENDA GHJKL ti prego continua a postare i capitoli, voglio vedere se alla fine Chloe viene uccisa, se Brad si incazza o magari Justin poi non la uccide ODDIOOOOO BASTA, CONTINUAAAAA LOL

02/06/13, ore 16:19

CONTINUAAA DHAJDHAJFUS ODDIO TI PREGOOO TIR
EGOOOOOOOOOOOOOOOOO JJSJAIDH AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO AOUTO AHFJWJFIQIFHWJDJDJDJDJ

02/06/13, ore 15:24

hahahahha crepo male, povera, deve subirsi i gemiti di Alexa. eh eh adesso dice che lo odia e che lo disgusta.. lol ok mi dileguo, spero che aggiorni oggi c:

02/06/13, ore 15:07

oddio sto crepando mi sono pure iscite le lacrime oer le risate dei e gemiti della ragazza lol ahaha comunque ho visto che hai 5 recensioni e con questa ,la mia , 6 quindi aggiorni plissssssss ?

02/06/13, ore 13:43

oddio sere questa storia è bellissima e te sei bravissima a tradurre! voglio sapere subitissmo come continua ;)

02/06/13, ore 13:01

oddio amo te e questa ff, bastaçç

02/06/13, ore 12:00

omg,continua ti prego,è un'ordine miseriaccia,lol.ti prego sere.

02/06/13, ore 11:57

che capitolo lool ti prego continua oggi,mi piace tantissimo questa storia:) un bacio x

02/06/13, ore 11:30

aaaaand i'm back. sono una rompicoglioni, lo so, però okay. tipo boh, non so come descrivere la storia. è la fan fiction più bella che io abbia mai letto, aiutoooo. sto tipo morendo, ho bisogno di sapere come continua. aggiorna presto pls, te se ama.