Afterlight.
di hugmeciastin

01/06/13, ore 23:44

è perfetta, lalalala.
ti giuro, la amo.
carica il prossimo capitolo eddaaaaaaaaaaaai

01/06/13, ore 22:49

continuaaaaaaaa,oddio oddio oddio,ti pregooooooooooooooooooo shvbfhvbfjhvbvh ti prego fkvbf

01/06/13, ore 21:42

'non mi innamorerò di un asino' CREPO HAHHAHAHHAHAHAHAHHA aggioooooooooooornaaaaaa

01/06/13, ore 21:18

oddio se metti un altro capitolo ti amerò per sempre,comunque mi piace da morire questa ff essendo solo all'ottavo capitolo:) una bacio x

01/06/13, ore 20:23

oddio amo sta ff, è una delle mie preferite dopo danger e darkçç

01/06/13, ore 20:19

Sono drewspasta di twitter e tu continui,OGGI.
Altrimenti ti spaco io la testa e ti talio la gola.lol
Comunque anche secondo me è QUASI meglio di danger,cioè è stupenda fkjsj grazie per tradurla c:
Se non aggiorni oggi ti ammazzo with love. c:

01/06/13, ore 19:29

La storia è bellissima e a mio parere è QUASI meglio di Danger C': ....spero che aggiornerai presto sennò spaco botilia lol

01/06/13, ore 19:00

come ho già detto, ti amoooo. grazie per tradurre una storia così meravigliosa, davvero.
è un capitolo perfetto aka devi aggiornare per forza stasera, mu@.♥

31/05/13, ore 18:45

amo questa ff ma devo leggere assolutamente il continuo, sono troppo curiosa ahaha.
aggiorna presto sere. c:

30/05/13, ore 21:15

Oddio, è bellissima questa ff cc Spero aggiorni presto, devo assolutamente leggere il comtinuo ahahah

29/05/13, ore 20:51

CIAOOOO
omg,omg. Questo capitolo è bellissimo come gli altri.
Oddioo chissà se Justin ha capito tutto,o mamma mia.
Grazie mille,ancora,per la traduzione ;)
CIAO =)

29/05/13, ore 19:58

Io non so più che dire di questa storia perchè è veramente magica, magnifica, unica, perfetta e mi lascia ogni volta senza parole.
Complimenti veramente all'autrice perchè sembra quasi reale e mi sembra quasi di vivere questa storia.
Non so che dire a parte che non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Complimenti.
Un bacio,
asyphx.

29/05/13, ore 14:32

mi piace da morire questa storia pur essendo solo al settimo capitolo,spero aggiorni presto:) un bacio x

28/05/13, ore 22:09

oh santo cielo serena ma cosí mi uccidi. Beh sei molto migliorata rispetto al capitolo precedente e questo capitolo mi poace da impazzire. Il modo in ci justin inizia a trattare chloe fjvkejdj spero tu aggiorni presto,questa ff mi sta prendendo tantissimo

28/05/13, ore 21:21

Dire che questo capitolo è favoloso è pooooco jsn sdjsj omg aggiorna pretesto seeeere c: asjdsmls ciaaaau uu