Winter Rose
di ladykirahm

23/10/14, ore 11:21

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu mamma mia questo è un signor capitolo, draco ed hermione mi intossicano di fermomoni igihihih bellissimi e dolcissimi insieme la scena del cottage è dolce romantica e malinconica e Ron poi spero che potrà perdonare Hermione, sono entrambi vittime ma nemici proprio è orribile me li sn sempre figurati come amici amanti o coppia no ma amici si vabbè sarà una decisione tua ovviamente bacii

18/10/14, ore 23:36

Ciaoo!! Inizio col dirti che questa è la quarta volta che leggo la tua ff. La ADORO, come adoro la coppia Draco/Hermione. Mi dispiace solo che aggiorni così lentamente... Aggiorna ti pregooo!! Baci

01/09/14, ore 18:29

Mi piace davvero molto la tua ff e trovo fantastica l'idea di inserire flashback nella narrazione così da capire meglio l'evoluzione del sentimento tra Draco ed Hermione.
Per favore però non far passare così tanto tempo tra le pubblicazioni! :)

29/08/14, ore 18:40

ciao cara,ron mi fa sempre più schifo e ho paura che faccia qualcosa di malefico,i diavoletti sono sempre i miei preferiti.a presto.baci

29/08/14, ore 17:17

Wow!!! La trama si arricchisce e un sacco di cose si scoprono.. muoio dalla curiosità di sapere dove fuggirono da ragazzi!!!!!!
A presto
Marta

p.s. ho ricominciato a leggermela dall'inizio proprio stasera!!
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 10:17 pm)

29/08/14, ore 14:29

Bel capitolo! Mi è piaciuta soprattutto la prima parte! Davvero bella !! La parte di ron mi ha lasciata con mille interrogativi ma sono sicura che presto li risolverai !!
Un bacio giulia

29/08/14, ore 10:32

Anche questo capitolo è spettacolare. Quei due bambini sono la bellezza; si sostengono a vicenda e si scambiano opinioni in un modo così naturale e maturo che a volte subito siano davvero così piccoli. Li adoro. Volevo solo chiederti una cosa: Scorpius chiamerà mai "mamma" Hermione? La considererà mai tale? È semplice curiosità :)
Draco ed Hermione aggiungono al loro percorso un nuovo importante traguardo: Hermione diventa nuovamente Granger e si spera possa aggiungere presto al suo cognome quello di Draco.
Come hai potuto interrompere il ricordo sul più bello? Spero ti farai perdonare nel prossimo capitolo ;)
Povera Hermione, non deve essere stato facile per lei ricordare ogni giorno Hugo e pensare alla sua triste sorte.
Detesto Ron. Lo trovo davvero cattivo e privo di scrupoli. Se solo penso a come trattava Rose e come la appellava! Che colpe ha quella bambina? Davvero la considera responsabile della morte di Hugo? Giuro che se potessi lo prenderei a pugni.
Aggiorna al più presto cara, come farò altrimenti ad aspettare? :)
Tanti complimenti.
Erika AstoriaGM

29/08/14, ore 03:09

Proprio come hai detto tu: il flashback si interrompe sul più bello! Ahah non vedo l'ora di scoprire dove sono andati :)
Comunque il capitolo è fantastico, come sempre, aggiungerei:) Che dire di Ron? Mi viene sempre più voglia di strangolarlo con le mie mani. E vogliamo parlare di lui e Millicent Bulstrode? Mi hai sconvolta, giuro!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto, spero.
Baci,
MatisS.

29/08/14, ore 01:52

ciao tesoroooooooooooo bentornata! MIO.DIO. giuro mi aspettavo di tutto tranne che l'armadietto a quattro ante (milly) e Ron avessero una relazione .... draco ed herm sn sempre più belli insieme ed io sn sempre più curiosa un bacio ila

26/07/14, ore 12:04

Che meraviglia, dico davvero. Adoro l'ingenuità di Scorpius e Rose, potrei leggere di loro all'infinito! Draco ed Hermione si commentano da soli. Non riesco davvero ad esprimere le sensazioni incredibili che ho provato al ricordo dei tempi di Hogwarts. Stai tranquilla, ognuno di noi ha una vita e degli impegni! Pubblicando in capitolo così bello, ti sei fatta più che perdonare :)
Alla prossima, Erika AstoriaGM

24/07/14, ore 19:03

ciao cara,gli aggiornamenti sono sempre benveuti.adoro la scenetta con scorpiu ros,2 piccoli monelli,meritevoli effettivamene di una piccola punizione.a presto.baci

24/07/14, ore 00:35

Ciao.
Finalmente questo capitolo è arrivato!
Stai tranquilla comunque anche io
pubblico spesso in ritardo infondo
noi abbiamo anche una vita oltre a efp,giusto ?
Comunque il capitolo mi piace moltissimo e spero che quando sarai in ferie riuscirai a scrivere serenamente e pubblicare il prossimo.
Un bacio

23/07/14, ore 09:56

Ciao tesoro bentornata! Questo capitolo è stupendo davvero draco è dolcissimo sia da ragazzo che da adulto mentre Enrie non mi piace x nulla e sn convinta che causerà non pochi problemi ...

23/07/14, ore 02:22

Finalmente è arrivato! Un capitolo semplicemente stupendo, complimenti *.*
La scena di Rose e Scorpius che entrano nella stanza di Draco e Hermione mi ha fatto morire!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Scommetto che Ron non le lascerà vivere tranquilla la sua vita con Malfoy...
Comunque sei bravissima. Amo la tua storia! Continua cosi :)
Ti prego aggiorna presto, tutta questa attesa mi uccideee.
Baci, MatisS.

19/07/14, ore 08:31

Avevo introdotto questa ff nelle mie preferite molto tempo fa, poi per una ragione e per l'altra non l'ho più letta, ahimè.
Però adesso l'ho letta tutta d'un fiato e la trovo meravigliosa, motivo per il quale è tutt'ora tra le mie preferite.
Amo ogni genere di rapporto che sei riuscita a creare, passionale e divertente quello tra Ginny ed Harry e, altrettanto la passione tra Draco ed Hermione condita con dolce romanticismo.
Per non parlare della tenerezza che suscitano Rose e Scorpius e quelle pesti dei figli dei Potter!
Sono in ansia per il prossimo capitolo!