Winter Rose
di ladykirahm

24/02/17, ore 00:45

Ho letto la tua storia ad un fiato gia due volte Questa e qualche anno fa. E come sempre col cuore appeso mi hai lasciato. Ti prego, continuala! È meravigliosa questa storia! È diversa innovativa emozionante mai banale Si ci sono clichè ma pochi e apprezzabili! Voglio sapere come finisce! Ora te li recensisco tutti uguali così ti convinci :(

24/02/17, ore 00:45

24/02/17, ore 00:44

24/02/17, ore 00:42

24/02/17, ore 00:40

24/02/17, ore 00:40

24/02/17, ore 00:39

24/02/17, ore 00:39

Ho letto la tua storia ad un fiato gia due volte
Questa e qualche anno fa.
E come sempre col cuore appeso mi hai lasciato.
Ti prego, continuala! È meravigliosa questa storia!
È diversa innovativa emozionante mai banale
Si ci sono clichè ma pochi e apprezzabili!
Voglio sapere come finisce!
Ora te li recensisco tutti uguali così ti convinci :(

09/11/16, ore 21:45

Perchè non aggiorni più? Amo ogni singolo capitolo! Adoro il rapporto di Rose e Scorpius e i flahback sono magnifici. Speri che un giorno tu aggiorni questa storia perchè è fighissima

15/07/16, ore 22:57

ciao!! ho letto la tua storia!! è bellissima!! ho visto che è da tanto che non aggiorni.. spero che pubblicherai presto gli ultimi capitolo!! quanti capitoli mancano alla fine? alla prossima!! ciao!! :)

09/06/16, ore 15:18

Ciao seguo la tua storia da tantissimo, hai un vero talento nello scrivere. Adoro la coppia Draco Hermione e il modo in cui tu ne parli è magnifico, la storia che poi hai ricamato attorno alla coppia è perfetta. Spero tu finisca la storia e ancora complimenti

21/02/16, ore 11:39

Allora intanto fa vo lo sa!!non c'è speranza vero che Draco Blaise e Theo e Harry esistano nella realtà vero? :)