Winter Rose
di ladykirahm

26/06/13, ore 11:43

ah finalmente! :) mi aveva presa così tanto che non vedevo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo ed eccolo qui! i miei dubbi si sono risolti ma ora ne ho altri :) e son ben lieta di averli ahahha hai creato un Draco che non ha mai smesso di amare Herm e che ha fatto di tutto per riavvicinarsi ma li lo respingeva nonostante avesse in grembo sua figlia, perchè??? e poi...la loro storia l'hai fatta nascere ai tempi della scuola e, ti prego, offrici qualche flashback per raccontarci di come questa sia nata e anche qualche episodio romantico, divertente nella quotidianità di quei giorni a scuola...ma qui ho un altro dubbio: Ron e Harry lo sapevano della storia tra Herm e Draco? cioè Ron si è accorto della loro storia quando ha visto Draca o ha accettato di sposare la ragazza nonostante la bambina? e poi se ho capito bene...Hugo e Rose sarebbero quasi coetanei, ma lei è più grande, giusto? ahhahah che divertimento! e poi...chissà che faccia farai fare a Malfoy quando vedrà la sua fotocopia!
spero che aggiornerai presto!
complimenti ancora!

25/06/13, ore 16:48

Ciao,
Ricordo bene la tua "il ballo del giglio", in verità la ricordo benissimo visto che ogni tanto apro la mia pagina dei preferiti e la rileggo e sono stata davvero stupita e felice di vedere pubblicata una tua nuova storia che con tutta onesta', non ha deluso l'attesa di questi tre anni.
Scrivi, come hai sempre fatto, divinamente. La trama è originale e seppur l'inizia sia triste mi incuriosisce e mi spinge ad aspettare con ansia il tuo aggiornamento :)
Baci, Meg

25/06/13, ore 15:33

Wow Ciao come va?
Piacere di conoscerti, sei un scrittrice davvero molto brava sai ho letto "Il Ballo Del Gilio "
è davvero una storia fantastica anche se sono su efp solo un anno ha letto molte storie riguardanti questa coppia
oltre spero anche questa fanfic sia molto bella scusa non so quello che scrive :)
alla prossima
Jessica ;) :)

25/06/13, ore 13:02

Sono felice di poter dire bentornata. Altra storia altamente emozionante e ben scritta.
Non so come svilupperai la storia che deve essere densa di mistero ma mi sembra di capire che Draco e Hermione si amano per cui non sarà un rincorrersi a rimpiattino.
All'inizio pensavo che Ron avesse ricattato Hermione ma ora credo che ci sia sotto qualcosa di molto più grande e che presto verrà fuori.
Mi dispiace un sacco per i bambini perchè entrambi sono stati rifiutati da una delle due figure più importanti della sua vita. Scorpius ha bisogno di una mamma e Rose di un papà. Spero che riescano a trovarli al più presto.
Baci BABY
P.S.: sono troppo curiosa di sapere cosa c'è sotto....

25/06/13, ore 11:57

Bel capitolo, molto struggente però è davvero un peccato che il personaggio di Ron sia così iracondo e astioso ma ai fini della storia lo capisco bene! molto dolce il momento draco/hermione e sono contenta che Harry ci abbia messo lo zampino!
Sì cara,siamo coetanee e questo mondo di fan fiction non lo conoscevo fino a qualche mese fa e ora non posso più farne a meno, ci sentiamo la prossima settimana!
martina

25/06/13, ore 09:21

Sono proprio contenta di leggere ancora qualcosa scritto da te! Come al solito il racconto scorre liscio senza essere costruito in modo banale!
Ciao e a presto!

25/06/13, ore 02:38

ciao^^ ho appena finito di leggere la tua storia, devo dire che l'ho letta tutta d'un fiato e ogni riga guardavo quanto mancava alla fine e mi ammonivo a leggere più piano perchè non volevo che finisse, perchè sapevo che alla fine ritrovata più curiosa che mai e così e stato, perchè adesso voglio veramente sapere quello che succederà nei prossimi capitoli.
La tua storia mi ha colpito sotto tutti i punti di vista. E' veramente un'emozione dopo l'altra, sei stata molto brava a descrivere le emozioni della piccola Rose e anche di Hermione. Le ho adorate entrambe, soprattutto Rose, la trovo adorabile, povero tesoro incolpata, da quello che lei aveva sempre pensato che fosse suo padre, di essere la causa della morte di suo fratello. Insomma che diamine dice una cosa del genere ad una bambina di sette anni che ha visto suo fratello più piccolo morire e che oltre tutto si sente già in colpa?! Ron è veramente un bastardo, almeno per come lo descrivi te, è uno stronzo, capisco che possa essere distrutto per la morte del figlio ma dire quelle cose.. credo che nessuno possa essere perdonato.
La storia fra Draco ed Hermione la trovo estremamente dolce, anche se non capisco perchè lei lo abbia lasciato e ti devo dire la verità, all'inizio pensavo che fosse Draco quello che aveva lasciato lei, almeno da quello che si capiva dal primo capitolo... è stato una sorta di shock scoprire che in realtà era stata Hermione a lasciare lui, perchè di solito è sempre lui quello codardo, ma stavolta è stata Hermione che si è lasciata sconfiggere delle aspettative degli altri, sprecando così otto anni della sua vita con Ron, che non ha mai realmente amato. Quello che però mi colpisce di Hermione è la sua forza interiore, quella forza, che solo una madre può tirare fuori, un una madre che deve, in tutti i modi, proteggere la figlia.
Trovo adorabile anche Harry, che vuole in tutti i modi che Hermione sia felice perchè la sua migliore amica, anche se questo implica doverla vedere a fianco di Malfoy, sono contenta che tu abbia mantenuto questo lato protettivo di Harry, perchè di solito nella maggior parte delle fanfiction Harry diventa irato e arrabbiato con Hermione, cosa che secondo me non potrebbe mai succedere perchè sono un po' come fratelli.
Comunque la tua storia mi piacere molto e sono contenta di averla trovata e la seguirò con piacere, mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, fluido e piacevole, riesci a descrivere delle tematiche così delicate con molta bravure senza esagerare.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
un bacio ^^
p.s mi fai un favore.. potresti usare dei caratteri più piccoli? :3

25/06/13, ore 02:30

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
un bacio ^^

24/06/13, ore 23:41

AAAAAAHHH SEI DAVVERO TORNATAAA
Dopo il ''Ballo del giglio'' ero sconvolta, come potevo fare senza i tuoi capitoli, ma adesso.. adesso sono come rinata <3
il capitolo è fantastico, Ron è proprio partito, fuori testa, proprio non lo capisco, ad una bambina di sette anni non puoi dare la colpa di una morte!
la parte in cui Hermione è al cimitero è commovente, mi è scesa un lacrima a leggere cosa c'era scritto sulla lapide.. <3
Draco è ancora tanto innamorato ed Harry è proprio carino a fare da aiutante(?) per cercare di farli rimettere insieme
Non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacione,
Elvass:**

17/06/13, ore 15:15

la storia promette bene , è un bel prologo nonostante la parte triste per la morte di Hugo. All'inizio non capivo la freddezza dei Wesley ma poi leggendo la descrizione di Rose ho collegato...

16/06/13, ore 17:21

Spero che questa storia mantenga tutte le promesse che questo capitolo ci dà.
L'intreccio è appena acennato, ma già si possono pensare interessanti sviluppi...

16/06/13, ore 16:30

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grande!!!! ho letto il ballo del giglio 3 o 4 volte, mi piace da morire quella storia e il prologo di questa pure! la seguirò ben volentieri!
martina

16/06/13, ore 16:09

Inizialmente non capivo proprio perche' avessi voluto dare alla famiglia W. Una parte cosi' "razzista"...poi ho capito...ahah ma e' una draca!! Non vedo l ' ora di poter leggere il resto del capitolo,avrei un paio di domande, le cui risposte pero son certa che ci saranno nel corso delle letture! Buon lavoro!

16/06/13, ore 14:03

Ooooh cara hai finalmente deciso di pubblicare questa meravigliosa storia! Non smettere mai di far viaggiare la nostra fantasia con le tue parole! Un bacione!