Winter Rose
di ladykirahm

11/02/14, ore 15:40

Ieri ho scoperto questa FF e, tra ieri e oggi, ho letto tutti i capitoli con l'urgenza di chi muore dalla voglia di sapere cosa succederà, come procede la storia.
Ti faccio i miei complimenti, perchè la storia è davvero bellissima, come poche che ho letto, e riesce a trasmettere emozioni con un'intensità incredibile! Spero di leggere presto il prossimo capitolo, perchè non riesco ad aspettare :) Sei davvero fantastica!

10/02/14, ore 17:16

Ho iniziato da poco a leggere questa storia è subito mi è piaciuta, è stupenda, sai descrivere benissimo e anche nei momenti "meno delicati" non utilizzi parole sboccate. Amo questa storia !!! Aggiorna presto baciii !!
Giuly

09/02/14, ore 18:35

Ciaooooooo mio amoooor vado ad infilare la testa nel congelatore OH.MIO.DIO !!!
Questo capitolo cara è da sballo è passionale romantico ed anche un po' malinconico la passione e paura di hermione è stata bellissima x non parlare dei flashback adoro il ballo del giglio ma cn FIC ti sei superata

09/02/14, ore 18:31

Daphne, io amo Daphne e Pansy, stop! Comunque son certa che sia Ron, basta u_u
Eeee sìììì ce l'hanno fattaaaaa FINALMENTEEEE
Scorpius e Rose mi fanno sempre morire, cioè sono geniali, fantastici, stupendi hahaha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *_*

09/02/14, ore 17:06

ciao cara,hai ragione l'attesa ne è valsa la pena,capitolo molto bello e coinvolgente anzi un filino oltre.avrei voluto essere al posto di hermione e godere di quel corpo meraviglioso che draco ha sviluppato.il finale con rose e scorpius è meraviglioso e tenerissimo,rose ha la vista?spero proprio che le paure di hermione non si avverino e che sta volta draco riesca veramente a difendere la sua famiglia da tutti.a presto.baci

09/02/14, ore 14:10

Bene bene le cose si fanno di certo sempre più interessanti. Stupendo momento di passione anche se interrotto. Noi amiamo Scorpius peró che cavolo! Davvero bello anche il momento in biblioteca, romantico e rude mixati al punto giusto. Infine la nostra "cara" Narcissa riuscirà per una volta a farsi i fatti suoi o distruggerà ancora la vita a quei poveri innamorati? Ahhaha vedremo! Complimenti per il chap
Xoxo Lù

08/02/14, ore 03:55

Dolcissima la scena dei due fratellini *-* sembrano davvero due angioletti, mi hai fatto sciogliere. Poi però con Draco gli ormoni sono andati in subbuglio! Già è sexy di sul ma con la divisa militare è da infarto! Per quel tesoro di Scorpius spero si realizzi il suo desiderio. Scena Blaise-Daphne davvero fantastica e poetica! Poi si sa il dono della vita è una cosa meravigliosa! I tuoi flash-back sono magici come al solito e qui troviamo la trasformazione di Hermione in una vera donna e Draco di certo non aspetta. Io poi mi sono sentita mancare in preda ad un infarto con un Draco mezzo nudo in palestra! Tu mi vuoi morta ahahaha capisco la povera Hermione, chi non avrebbe fatto la parte dell'assatanata in quel momento.
Al prossimo chap Lù

07/02/14, ore 13:52

Sono d'accordo con le tue riflessioni, siamo umani tutti sbagliamo e molti hanno la mania del vittimismo. Ron è convinto che sia tutta una sorta di piano per rovinargli l vita ma in realtà è stato a chiedere ad Hermione di sposarlo nonostante sapesse di non essere ricambiato. Lei ha sbagliato a non dire tutto ma considerato come trattava Rose, se avesse saputo tutto credo che per quanto possibile sarebbe stato addirittura peggio. L'unico errore di Harry è stato di voler vedere due persone felici, ma il mondo non è perfetto e questo porta all'infelicità di un altro, Ron però esagera perché anche senza lo zampino di Harry, il matrimonio e il rapporto era comunque distrutto. Solo perché lui ha superato dei pregiudizi viene ritenuto un traditore, ma si sa Ron ha questo vizio. I gemelli sono dei fantastico attori e per quanto riguarda Draco, già è stupendo così ma con la divisa militare è WOW! Davvero da infarto. Sei bravissima!

07/02/14, ore 03:23

Dolcissima anche questa scena famigliare. Sai essere così dolce! Non mi dilungo perché voluto leggere il seguito, non ho sonno oggi xD mi è piaciuto anche l'incontro con Pansy, la preferisco così, a volte le fanno fare la parte della puttanella o comunque della cattiva della situazione. Per quanto riguarda la fine, si torna all'azione! Amo le parti in cui si combatte quindi credo che con la missione per catturare il famoso Dandy verrò soddisfatta ;)
A presto Lù

07/02/14, ore 02:59

Capitolo magico come sempre, ci voleva un po' di relax come una piccola famigliola riunita :) l piccola Rose finalmente ha un po' di affetto da un padre, so cosa vuol dire non averne e l'ho presa molto a cuore. Hermione speriamo si lasci andare pesto, è sempre un po' reticente e fa passi molto piccoli. Draco anche se innamorato resta pur sempre serpe, e adesso come allora la blandisce, si insinua, la tenta e la provoca. Sa colpire nei punti giusti, la colpisce nel l'orgoglio e lei alla fine esplode. Meno male che c'è lui. Scorpius è invece così simile. A Rose ma allo stesso tempo così diverso, spero trovi in Hermione la madre che non ha avuto. Anche io comunque ho notato dei particolari strani riguardo l'uomo dell'ospedale, per esempio mi sembrava escluso che con la tua esperienza avessi scritto "guardó il corridoio con rammarico" senza un significato. Poi ho pensato fosse solo un mio film mentale e invece, mmm.. Chissà chi diavolo era! Non vedo l'ora di saperlo xD

07/02/14, ore 01:57

Non mi dilungo troppo perché altrimenti ti invado il computer e non vorrei che pensassi ma ora questa da dove spunta questa con tutti questi commenti ma mi piace fare le cose per bene. Fantastico momento Dramione fatto di sfide e passino con una Hermionr molto previdente come sempre nel lasciarsi andare ma con un Draco che la aiuterà! E ne varrà la pena! Triste ma molto bello il pezzo su Hugo, io ho perso mio padre poco tempo fa sei stata molto profonda nel descriverlo, hai reso a pieno la disperazione che si sente. Ci vuole tempo per rimarginare le ferite. Bisogna essere forti!
Un bacio Lù la rompiscatole xD

07/02/14, ore 01:32

Ahaha questo chap mi ha fatto morire xD Harry è il solito cupido, fortunatamente sta volta è dalla parte giusta e non di Ron che dà sempre la colpa agli altri pur di non prendersi le proprie responsabilità. Draco fantastico come sempre, la scena della dottoressa pettegola mi ha fatto morire. Mia madre lavora in ospedale e mi ha detto che lì spettegolano davvero su tutto. Fantastica come sempre. Nonostante gli anni che abbiamo aspettato per una nuova stori ne è valsa davvero la pena! Fantastica
A presto Lù

07/02/14, ore 00:54

Questo capitolo mi ha davvero commosso, mi sono piaciuti specialmente i momenti di Draco prima con Rose e poi con Scorpius. Davvero dolcissimi. Povera Hermione, tutti hanno pensato male di lei e invece era tutta colpa di quella stronza. Speriamo solo Rose trovi finalmente l'affetto che merita :) fantastica entrata in scena di Draco a casa della madre. Altamente trionfale. Infine il classico Blaise che lo aspettava pronto davanti al camino con tanto di alcolico ahhaha fantastico
Baci Lù

06/02/14, ore 20:05

E anche questo capitolo non delude ;) per quanto riguarda gli occhiali ti capisco e dopo cinque anni sono passata alle lenti a contatto, non ne potevo più. Poi la coppia Harry-Ginny sembra tranquilla e casta e tu ci hai mostrato che non è proprio così, vabbè insomma in qualche modo tutti quei figli devono pur averli fatti. XD Dopo ero davvero molto indecisa se essere emozionata per la scena del loro primo bacio, che fattelo dire è fantastica e rispecchia la loro passionalità, o essere trepidante per quello che Hermione avrebbe detto di lì a poco. Poi che dire Hermione giustamente dopo otto anni crolla, Draco ha una grandissima pazienza, anche se solo con lei, Narcissa è una megera che avrebbe fatto meglio a farsi i fatti suoi, infine mi sono ufficialmente innamorata della tua Rose, sarà che è così uguale a Draco, ma allo stesso tempo così dolce e furba come la madre :) vedremo come andrà!
un bacio enorme Lù

06/02/14, ore 19:12

Mi piace molto l'azione e per questo ho adorato la tua scena iniziale, sei brava a scrivere anche le battaglie, non è da tutti, perché a volte capita di cadere nel banale invece hai introdotto fantastiche strategie. Flash-back davvero bello, hai unito una scoperta profonda (la lotta interiore di Draco per il marchio nero) sdrammatizzandola con un rutto per non rendere l'atmosfera pesante xD geniale! Per quanto riguarda la scena Hermione-Draco è un po' presto per dire qualcosa ma posso assicurarti che scrivi dei finali da tachicardia! O perché lasci in sospeso o perché ci fai fare scoperte sconvolgenti. Credo che alla fine di questa ff avrò i capelli bianchi. Ahahahaha spero solo monti dispiacciano tutti questi commenti da parte mia ma quando leggo una ff scritta bene la analizzo, non mi voglio essere superficiale perché immagino il lavoro che c'è dietro :)