Winter Rose
di ladykirahm

02/09/20, ore 20:58

È una storia meravigliosa che mi ha subito appassionata (come il Ballo Del Giglio precedentemente letto). Ma non è finita ed io ho assolutamente bisogno di sapere cosa succederà. Ti prego di scrivere i prossimi capitoli per tutte le lettrici che hai conquistato. Sei una scrittrice fantastica, hai un grande talento. Spero di poter leggere i prossimi capitoli al più presto perché è un vero peccato lasciare in sospeso un storia così ben costruita ed intrigante.

25/07/20, ore 19:00

Ciao cara,
Ho letto le tue storie e devo dire che mi hanno appassionato molto.
Sono molto argute e le tue trame molto coinvolgenti e ammalianti. Ingegnose spiritose e le descrizioni sia tecniche che emotive molto realiste.
Io sono molto purista e fatico non poco a svezzarmi dalle trame originali delle storie, ma la fine della Rowling non mi ha mai soddisfatto x niente e per me è stato facile accettare questo nuovo Draco, soprattutto, scoperto in tutte queste fanfic, perché ho sempre sentito la mancanza di un approfondimento di questo carattere che comunque ha un ruolo abbastanza chiave in tutta la storia.
Io spero che riprenderai la stesura di Winter Rose, perché è la tua creazione più evoluta di tutte in quanto sei riuscita a tracciare anche un fantastico e intrigante sequel oltre che approfondimenti in prequel o spin off.
Spero che tu non abbia smesso di scrivere perché sarebbe un peccato!
Te lo dico io che dipingo e disegno e che purtroppo sono stata ferma ben 13 anni dopo il lutto di mia madre. Riprende la mano è stato faticoso ma n'é valsa la pena.
Grazie per aver messo a disposizione di tutti noi la tua creatività!
Un abbraccio
Laura

05/07/20, ore 00:33

Complimenti, storia bellissima, avvincente personaggi ben delineati, giusto compromesso tra storia d'amore e suspence.
Ho letto tutti i capitoli in due giorni e mi sono letteralmente innamorata di questa storia.
Penso, inoltre, che i flashback siano un'idea azzeccatissima, è come leggere due storie in una...
Spero che tu riesca a trovare il tempo per continuare ad aggiornare, sarebbe un peccato lasciarla in sospeso....
Grazie per tutte le emozioni che ci regali❤️

30/04/20, ore 19:34

Mio dio... ho letto la storia facendoci l’Alba, emozionante, appassionante ti toglie il fiato! Ma soprattutto sembra di vivere la storia come se ci fossimo dentro! Ti prego continuala per noi che siamo sostenitrici accanite della coppia Hermione Draco! ( e non amiamo ron) sarebbe bellissimo sapere come le vicende di ogni coppia vanno avanti! Leggerò tutte le tue storie sperando e aspettando che deciderai di regalarci ancora queste stupende emozioni che ci fanno palpitare il curo! Per favore ne abbiamo bisogno!!!!!! 😭😭😭😭😭 complimenti comunque era tanto che una storia non mi faceva sognare così!

18/04/20, ore 22:10

Ciao di nuovo!! Ancora una volta mi ritrovo a leggere questa magnifica storia, sempre sperando di trovare un nuovo capitolo che ci faccia viaggiare con la fantasia, e che ci porti un passo piu vicini al finale che sicuramente questa storia merita di avere. Con le variazioni che hai aggiunto la storia risulta maggiormente caratterizzata!! Spero che presto ci sarà modo di leggere i capitoli che fanno da seguito alla storia. Baci. A presto 😉😉😉

18/04/20, ore 02:08

Ciao! Avevo letto la storia parecchi anni fa arrivando alla pubblicazione del 23 capitolo, ne ero rapita. I wizhunter mi piacciono molto , hai un modo di descrivere le loro avventure, le tecniche e le diversità fra i vari personaggi che è totalizzante...non so come dire, spieghi ogni dettaglio o azione come se io la stessi vivendo o vedendo. Spettacolare.
La missione in Sud Africa mi coinvolge molto, anche io ho fatto un viaggio in quelle terre selvagge e porto con me ricordi stupendi, quando ho iniziato a leggere come si articolava la missione, come draco cercava di far ammattire Zophia e Michael non riuscivo a trattenere le risate. Credo sia diventato il punto più bello dei capitoli a mio avviso.
La parte invece ancora ambientata a Londra mi mette ansia, ho paura che un attacco ad hermione e i bimbi sia sempre dietro l'angolo ad ogni paragrafo; lei ha una forza incredibile nel superare tutto e cercare di compensare le mancanze dei bambini.
Ron invece devo ancora comprenderlo...non ho ben capito se è sotto copertura di sua volontà o per il ministero e nel caso lo sia per il Ministero se stia facendo un qualche doppio gioco oppure no.

Spero che un giorno avrai tempo di mettere mano a questa storia e dargli un degno finale, ad oggi mi sembra ancora lontano un epilogo sia per come stanno andando le cose sia per la data del tuo ultimo aggiornamento.
Ma sono fiduciosa, dopotutto l'hai ripresa in mano a distanza di anni.
Un grosso abbraccio
Ipse

03/03/20, ore 01:17

Bellissimo!! 😘😍 è da un po che non aggiorni! Spero che la continuerai presto!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😘😊

17/11/19, ore 19:39

È una storia davvero stupenda e scritta molto bene😍😍e questa è già la seconda volta che la rileggo e spero tantissimo che tu aggiorni presto❤️Un bacio😘❤️

04/08/19, ore 18:51

Quante speranze ci sono che questa fan fiction scritta con tale maestria torni a splendere come Eltanin?
Bellissima, stupenda, coinvolgente. Lettura scorrevole e capace di incatenarmi a questo schermo del cellulare, avida di conoscere il susseguirsi di eventi. Se mai tornerai su Efp sappi che hai una nuova sostenitrice 😘
Chris

18/09/18, ore 23:01

È stata assolutamente bellissima!!!! Adoro troppo questa storia è spero davvero che tu prima o poi aggiorni!!!! Ho visto che l'hai aggiornata lo scorso anno, ti prego aggiornala!!! È troppo interessante!!!! 😍😍😍😗😗😙😙 mi piace tantissimo come storia e l'intensità dei sentimenti che i personaggi provano si sente così chiaramente da farmi venire i brividi!!!! 😆😆😆😊😊 poi sono così curiosa di sapere chi è quel signore che seguiva prima Draco e Hermione e poi Ron, che cosa vuole da loro?? E soprattutto chi è veramente?? Ti prego continua presto è TROPPO interessante!!! X)

23/07/18, ore 19:16

Ciao! Ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo di qst bellissima storia, non so nemmeno se leggerai qst recensione xké vedo ke nn aggiorni da quasi un anno xo ci provo ugualmente. Avevo già letto la tua ff il ballo del gillio e ne ero stata rapita, ma con qst hai davvero fatto centro! E bellissima, l'amore tra draco e hermione e meraviglioso, i flashback alternati sn chiari e ti permettono di vedere nn solo loro due da dentro la coppia, ma cm le persone attorno ad esse li osservino e li capiscano! Bella bella e spero ke prima o poi tu proceda a concluderla xké ne vale la pena! Grazie x le belle emozioni trasmesse spero a prestissimo

01/03/18, ore 15:42

Primo commento che posto alla ff perchè non riuscivo a smettere di leggere dedicando ad ogni capitolo il commento che merita.
Meravigliosa, sono una grande fan di tutti i tuoi lavori, scrivi in una maniera affascinante, in ogni scena sono lì con loro e mi arriva tutto: colori, sensazioni, emozioni.
Durante questi capitoli letti tutti in un fiato mi sono emozionata fino a piangere (più volte) e mi sono trovata a sorridere come una scema davanti allo schermo nelle scene più dolci.
So che alle volte la vita ci sommerge, ma spero che riuscirai a trovare tempo per un nuovo capitolo.
Mi hai emozionato tanto, grazie!
P.S. Durante la scena di Scorpius e i batteri (nuova saga, presto al cinema) sono scoppiata a ridere, è stato esilarante !

20/11/17, ore 12:57

Ciao!! Credo sia gia la decima volta o giù di li che rileggo il capitolo!! E sto letteralmente morendo dalla voglia di sapere come prosegue!! Come sempre hai un modo di scrivere che incolla letteralmente allo schermo! Ti prego aggiorna prima che puoi!!! A presto
Lily

26/10/17, ore 01:18

Stupenda!!! Come al solito le tue parole mi fanno sempre emozionare! Ho letto tantissime Dramione, ma devo dire che la tua è veramente originale!! Pazzesca, davvero! Spero con tutto il cuore che continuerai a deliziarci con le tue storie, a presto! xx Vittoria

07/10/17, ore 15:13

allora!!! come al solito EFP non delude mai!! ed ecco che ho trovato un altra storia succulenta!!! dopo l'inizio così brusco la storia mi ha subito preso, sei stata davvero brava ad inserire parti del passato all'interno del presente. hai avuto davvero un idea grandiosa a far andare le storie: quella passata a hogwarts, e quella attuale quasi in parallelo ma comunque intrecciate tra loro!
un altra cosa che mi ha colpito è stata vedere Narcisa Malfoy così cattiva!! nelle altre ff che ho letto alla fine diventava quasi brava, sempre dalla parte del figlio, ma qui no!!! è cattiva, anzi cattivissima!! e devo dire che se all'inizio ero scettica alla fine il ruolo le calza a pennello!!!
davvero i miei complimenti! non vedo l'ora del prossimo capitolo!
ciao
KDG