Winter Rose
di ladykirahm

10/03/14, ore 23:32

Meravigliosa come sempre, mi sono commossa ;) la parte iniziale è così ricca di particolari che mi sembrava di essere lì. Mi ha dato un senso di tranquillità e amore. Inutile dire che la scena con i bambini è la più bella. Sono fantastici e alla frase di Scorpius in cui rivela di volere una madre che gli vuole bene mi è scesa la lacrimuccia. Sono super contenta che anche se con oro anni di ritardo Rose sia una Malfoy :) Ron e Narcissa sono sempre lì a rovinare tutto. Speriamo che i loro tentativi si rivelino cani. Ron è troppo pieno di rabbia, e con il suo carattere non penso sia in grado attuare un piano per così dire alla serpeverde. Speriamo bene :D non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio Lù

09/03/14, ore 12:38

Ciao! E' la prima volta che recensisco la tua storia, e volevo farti i complimenti anche per gl' altri capitoli :)
Mi dispiace per Ron, poverino è stato obbligato a vestire i panni del marito/padre bast****o, ma devo ammettere che glieli hai fatti calzare a pennello. E Draco... oddio, è... fantastico! E' difficile dipingere un personaggio dolce senza cadere nella banalità,ma tu ci sei riuscita perfettamente!
Be, passiamo alla recensione del capitolo... Mi è piaciuto davvero un sacco, perchè diciamo che definitivamente ora diventano una famiglia! Hermione si è accorta che Rose ha visto in Draco il padre che non ha mai avuto, e che il loro legame continua a rafforzarsi, quindi attendo il prossimo capitolo con la speranza che decidano presto di convivere! Devo ammettere che la richiesta di Draco di dare il cognome alla figlia mi ha sorpreso (positivamente, sia chiaro), ma è una bella trovata, fa capire al lettore quanto Draco ci tenga a Rose!
La poesia alla fine è molto bella, ed essendo donna l' ho apprezzata particolarmente :)
Buona festa della donna (forse sarebbe più appropriato commemorazione...) anche se in ritardo!
Al prossimo capitolo,
Stormborn

09/03/14, ore 10:25

Awwww agnitio sanguinem *_* sono super contenta, Draco, Herm, Scorp e Rose sono l'amore tutti insieme **
Poi povero amore Scorpius, vuole solo essere amato da una figura femminile... povero piccolo, vuole solo una mamma presente ç_ç
E Draco, Draco, povero amore... menomale che l'ha riconosciuta, e quasi mi dispiace per Narcissa che vede l'arazzo di famiglia "deturpato" dal nome di una figlia di Mezzosangue. Nah, non mi dispiace per nulla *_*
Aaah Ronald... Ronald. Consumato dall'ira. Ma trovarti una fidanzata per sfogare tutta questa ira in qualcosa di più produttivo così magari produci un erede vivo pure tu? #ifyouknowwhatImean
Bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo *_*

08/03/14, ore 22:37

ciao cara,buona festa della donna ance a te.capitolo dolcissimo e bellissimo.rose è finalmente una malfoy a tutti gli effetti alla facci di ron e narcissa e spero che presto il desiderio di rose si concretizzi,lei ha diritto a un pare che le vuole bene e scorpius ad una buona madre.a presto.baci

08/03/14, ore 18:12

buon 8 marzo a te cara, bellissimo capitolo pieno di dolcezza, amore. Adoro draco ed Herm in questa fic davvero sono cosi passionali da far sognare

08/03/14, ore 16:19

belli belli belli!!!!
come negli ultimi capitoli, Draco ed Hermione sono proprio belli... e i bimbi?! assolutamente dolcissimi!!!! molto toccante Scorpius che dice "voglio una mamma anche io che mi dice ti voglio bene"!!!! da "strapazzami di coccole"!!
baci
Marta

03/03/14, ore 19:36

Ciao sorellona, risorgo dopo un bel pò di silenzio, ma qui in quel di Mozambico la vita è piuttosto frenetica. Mamma mia che capitolo! Me lo sono riletto pure un paio di volte e entrambe le volte ho avuto i brividabadibidi!!! Descrizioni perfette, stile come sempre impeccabile e ovviamente il tutto meravigliosamente bollente! Beata la nostra Herm con Dracuccio che sono a immaginarlo in divisa militare mi è venuta la bavetta...sbav! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mia cara, la curiosità di mi sta uccidendo!! Un bacione gigantesco ti voglio tanto tanto bene
Caos

20/02/14, ore 14:06

Ciao cara! Allora, non mi conosci, non ho mai recensito fino ad ora e sai perchè? Perchè da quando ho trovato la tua storia su efp (qualche giorno fa) non ho potuto fare a meno di staccarmi da quanto mi prendeva! Studio all'universitá e ho dovuto darmi una regolata, se no penso che avrei finito tutto d'un fiato! :) esattamente comeI magnigici e leggendari libri di Harry Potter, di cui io sono una fan sfegatata, il tuo racconto mi ha catturato tra realtá e fantasia, tanto da farmi immedesimare e tenermi col fiato sospeso ad ogni capitolo. Sono arrivata al num 18 senza rendermi conto che purtroppo avrei dovuto aspettare il seguito, all'inizio pensavo di leggere solo qualche "pagina" ma mi sono ricreduta non riuscendo più a smettere! Volevo solo dirti che hai un grande talento nella scrittura, sei capace di intrattenere mettendo parole e punteggiatura giuste ma Soprattutto descrivi le situazioni da vera scrittrice. Mai pensato ad una carriera seria? ;) ho amato il modo in cui sei riuscita ad incrociare il corso degli eventi ma Soprattutto il ruolo che hanno I ricordi nella storia! Grazie delle emozioni che mi hai regalato! FireFairy Ps: spero di vedere presto una tua risposta, aspetterò con ansia di leggere e recensire il tuo prossimo capitolo!

17/02/14, ore 20:18

ciao
ho letto poco tempo fa il ballo del giglio (che ho trovato veramente stupendo) e mi sono da poco accostata a questa tua nuova fan fic.
Devo dire che trovo la storia molto appassionante, alternata tra i piccoli ragionamenti di Rose e Scorpius e il riscoprirsi di Draco e Hermione.
L'idea degli Wizhunters la trovo molto intrigante! :)
complimenti per il modo in cui scrivi
a presto Lyn

16/02/14, ore 18:28

ciao carissima, intanto complimenti per il tuo modo di scrivere che è sempre molto bello :) purtroppo però di metto una bandierina neutra, il capitolo è scritto benissimo e so anche perfettamente che la storia è a rating rosso ma un intero capitolo riguardo un amplesso devo dirlo, mi ha "annoiato"! sarò io che non sono in vena di romanticismo ma per me è stato troppo! io adoro le parti con rose e scorpius, le parti di azione dei wizhunters, gli intrighi... un pò come ne "il ballo del giglio", che è anche l'unica fan fic che ho letto più di una volta da inizio alla fine. Spero di leggere un pò di azione e soprattutto conversazione in più nei prossimi cap ;) un abbraccio!

13/02/14, ore 19:23

Inarcata di essere entrata nel Tea Corner :) Condivido in pieno tutto quello che hai detto, credo anche io che zia Row nonostante sua un genio con i rapporti sentimentali non si sia impegnata come al solito. comunque lo so, gli orari erano improponibili ma la storia mi aveva presa troppo ahahaha chap fantastico come sempre, inizio erotico ed eccitante. Merlino, morgana e i fondatori ormai non contano più le volte che sono stati invocati invano. Me invidiosa di Hermione anche se io gli avrei detto "ma chi se ne frega prendimi qui e basta" okay sono calma, scusa Vale ma Draco tira fuori il peggio di me, Merlino sa di proibito *-* fantastico il parallelismo tra le loro prime volte. Davvero emozionante come a otto anni di distanza tutto sembra immutato. Mi piace Draco un po' animalesco e ho apprezzato che gli ha rotto le mutande ahaha è stato fantastico. Poi anche se può sembrare stupido apprezzo che tu abbia usato per lei un intimo semplice, non molti lo fanno, perché gli hai dato un po' di sobrietà. Ti devo inoltre rivelare una cosa, sono stata sull'attenti fino alla fine per la paura che tu potessi di nuovo interromperli sul più bello xD e invece no, i nostri eroi ce l'hanno fatta e io come una scema mi sono messa a cantare l'hallelujah e mia sorella mi ha "cortesemente consigliato" di andare in manicomio. Tornando a essere seri, mi è piaciuta moltissimo Hermione in versione gatta selvatica ;) I piccoli sono dolci come sempre, immagino già le risate quando gli chiederanno se hanno veramente dormito nudi quella notte. ;)
Spero a presto Lù

13/02/14, ore 18:00

Bel capitolo come sempre! Ron è ormai accecato dalla rabbia e non si rende conto di quello che fa. Sono sicura che si metterà nei guai con le sue stesse mani, considerando che ha a che fare con due maghi potentissimi di cui uno è una vera serpe e un pianificatore come tutti i Black. Ci sarà da divertirsi! ;) Adoro tanto la gelosia di Draco, riesce ad essere possessivo con Hermione anche quando abbraccia Blaise e la scenata che ha fatto per colpa di Weasley è stata eccitante :D Molto carina la scena della sfilata, soprattutto lo scherzetto di Pansy, mi ha fatto morire dalle risate ahahah ;) Daphne è stata semplicemente MAGNIFICA, diretta e di ghiaccio. Anche la loro uscita è stata d'effetto, speriamo che finalmente dopo otto anni di attesa riescano a stare insieme di nuovo :)
Bye Bye Lù

13/02/14, ore 16:27

Capitolo bellissimo come sempre! Sono d'accordo con te chiunque al posto di Hermione si sarebbe sentita una ragazzina alla prima cotta. Ho riso troppo nel momento in cui si squadrano e sembravano volersi mangiare ahahah se non fosse per i bambini si sarebbero saltati addosso ;) poi Draco provoca e fa i "dispetti" xD una cosa che adoro di lui è che alla fine rimane sempre galante e alla fine i signori Malfoy oltre a concepire Draco qualcos'altro di buono l'hanno fatto: insegnargli le maniere dell'alta società! Fantasticoooooo! Divertente scenetta di Draco alle prese con una Hermione reticente nel salire sulla sua scopa. Hai fatto benissimo a mettere l'incontro con i genitori con un flash-back sono le scene che ti escono meglio e così riesci a trattare bene solo i punti fondamentali senza rischiare di raccontare tutta la serata e magari cadere nella noia, davvero brava! L'entrata in scena poi è stata fantastica, credo proprio che dovranno riabituarsi a stare al centro dell'attenzione. Mi piacerebbe vedere un flash-back in cui fai vedere anche quando gli altri scoprono della loro storia. Sarebbe fantastico ;) complimenti per il finale, davvero ad effetto.
Kiss Lù

13/02/14, ore 14:55

Hermione che provoca Draco e molto maliziosamente passa all'attacco in un corridoio di Hogwarts è fantastico xD peccato per l'interruzione. Continuando dopo io sarei svenuta al posto di Hermione nel vedermi arrivare un militare di quella portata! L'hai descritto magnificamente, io ho perso insieme a lei le facoltà mentali ahaha interrotti come sempre. Merlino mamma lavora in ospedale e mi ha detto che lì dentro è davvero pieno di pettegole! La gente non ha proprio niente da fare -.- comunque dolcissima come sempre la scena di Rose e Scorpius, giuro non vedo l'ora che vadano a vivere insieme :)
Bacioni Lù

13/02/14, ore 13:37

So che mi ucciderai per i troppi commenti ma ormai avevo iniziato e non potevo lasciare a metà e poi credo che la tua sia una storia talmente bella che va analizzata per bene. Capitolo di passaggio ma non per questo meno importante. Come ho già detto Draco in divisa è da infarto, ti fa saltare le coronarie, con l'atteggiamento da militare poi è ancora meglio. La missione si prospetta piena di sorprese date le allusioni che stai facendo. Sono sicura ci saranno dei colpi di scena. La parte di Draco e Hermione nella serra è magica;)
Xoxo Lù