Winter Rose
di ladykirahm

29/09/13, ore 08:48

ecco il capitolo *-* ora finalmente sappiamo chi era il Wizhunter! Come al solito capitolo bellissimo ma un po' triste no? :( fa male vedere il trio miracoli diviso.. ma pazienza. alla fine hermione ha seguito il cuore, e il cuore non ascolta ragioni no? e soprattutto ron ha agito in modo sbagliato, molto sbagliato. tutta quella rabbia repressa dovrebbe sfogarla in un altro modo. spero che prossimamente capisca il grande errore.. ma che dico? i tanti errori che ha fatto! anche se non credo che harry sentirà ragione..
comunque veniamo a noi. *-* quanto manca per vedere questa storia tra le popolari del sito? spero veramente poco! tu meriti di essere apprezzata da tane persone :)
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, mi mancano i flashback *-*
-la tu motivatrice personale Diletta ;)

24/09/13, ore 21:46

si può dire che siamo abbastanza vicine allora!! comunque, passiamo alla storia. Penso che Draco accetterà di partecipare alla missione, dopotutto gli manca un po' impugnare pistole ecc... Ron.. cosa succede a Ronald? dov'è finito il caro, vecchio, dolce e comprensivo Ron? lo scopriremo ;) <3

24/09/13, ore 19:56

Ciao,
è la prima volta che recensisco una tua storia,anche se alcune le ho seguite e mi piacciono molto,soprattutto adoro la storia "Il Ballo del Giglio".
Credo che la coppia Dramione sia fantastica ed è l'unica cosa che non ho "perdonato" alla Rowling.
Mi piace molto il tuo stile di scrittura e soprattutto come nelle tue storie Ron faccia sempre  un ruolo da stro**! xD
I piccoli Malfoy sono così teneri,chi non vorrebbe avere dei bambini così...soprattutto con Malfoy! xD
A presto,
un bacio

23/09/13, ore 19:55

Ommioddiooooo come sono teneri questi piccini *_* sono l'amore impersonato! E anche se posso diciamo "capire" Ron (non lo supporto né niente, già nei libri non l'ho mai sopportato, figurarsi dove riveste il ruolo di "cattivo" o quasi) perché ci sta che sia incazzato per tutte queste cose, ha decisamente sbraitato fin troppo. E Harry e Draco compagni di lavoro e amiconi *_* aaaah potrei quasi shippare loro due come amici più di quanto shippo i Dramione come altro *_* comunque, bellissimo capitolo, anche se attendo con ansia il prossimo per rivedere in azione Scorp e Rose e soprattutto Hermione e Draco *_*

23/09/13, ore 18:05

Complimenti! Per la miseria scrivi dannatamente bene sono quasi invidiosa xD apparte gli scherzi questo capitolo è scritto molto bene e la parte di Ron e anche quella tra Harry e Draco é molto bella. Complimenti con tutti i discorsi tra Ginny ed Hermione ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo è una dipendenza! Sopratutto perché in questo capitolo non c'é stata neanche una scena tra Draco ed Hermione e neanche Rose e Scorpius sono apparsi, mi mancano ci sentiamo al prossimo capitolo. Bacibaci ** Lunastorta <3

23/09/13, ore 12:33

oddio povera herm, ho capito che il rosso sta arrabbiato però sta esagerando ....ora la riccia si deve riprendere il bel biondino a presto cara

23/09/13, ore 11:14

Ciao , sarà durissima aspettare ma devo dire che mi piace sempre di più e che non riuscirai a far calare l'attenzione con questi capitoli e complimenti per come stai gestendo tutto , lavoro e scrittura e.....ho scritto un mucchio di parole ma volevo solo dire brava bravissima , a volte divago ....sarà l'età aha aha :) alla prossima

23/09/13, ore 10:49

Ciaoo!
Eccomi di nuovo qua u.u Bene, una piccola cosa, puoi essere smielata quanto vuoi, mi piacciono molto le tue parti romantica tra Draco e Hermione o tra Ginny e Harry, si sono smielate, ma al punto giusto u.u e poi non sono banali!
Per me, Ron può anche cadere in un pozzo, non c'è problema xD ma poi non ci sarebbe una persona da odiaree u.u
Mi sa che Harry ha messo in difficoltà a Draco, ora è sua la decisione...
Mi piace questo capitolo u.u bravissima, alla prossima.
Ciaoo :D

23/09/13, ore 10:18

beh ron sbaglia di brutto a prendersela con harry però in fondo lo capisco. ha perso un figlio, è stato per anni con una donna che non lo ama, sì sente usato e poi sente harry dire quelle cose a draco, beh ad essere sincera mi fa pena e tenerezza. per il resto boh, niente scene pucci pucci peccato :P

23/09/13, ore 05:08

Ei ciao...
Ho appena finito di leggere il capitolo e bhe... Sei fantastica come sempre...
Amo le dramione e in particolare questa fic...Spero solo però che questa Zophia non si metta in mezzo già basta tutta la cattiveria repressa di Ron...
detto ciò... attendo con ansia il prossimo aggiornamento..
Baci -QueenCassiopea

17/09/13, ore 22:38

Ciao , ho letto la tua storia precedente e mi è piaciuta moltissimo , di solito non recensisco perché non mi piace ripetere frasi di circostanza o forse perché non ho abbastanza fantasia per fare commenti arguti e generalmente non leggo storie in corso perché detesto rimanere con storie a metà , ma ormai fai parte dei miei scrittori preferiti e spero veramente che tu continui a scrivere ed a deliziare tutti noi . Quindi al prossimo capitolo :) :)

10/09/13, ore 10:15

Allora, eccomi di nuovo qui! Sono sicura che ogni volta che vedi il mio nome, dirai: NOOO di NUOVO LEII xD ahahah
Chi è questo LUI di cui parla il capo degli auror con Harry? Io ho la sensazione che sia Draco.. Ma posso anche sbagliarmi! Spero che lo dirai presto, perchè sto morendo di curiosità!
Draco e Hermione *-* E Scorpius e Rose lo sono ancora di più xD Non sò, se mi sono spiegata u.u
Bellissimo capitolo :) bene ci vediamo il 22 settembre. Ciaooo ;)

10/09/13, ore 01:47

Questo capitolo è sensazionale! Infatti è stato orribile vederlo terminare avrei voluto che non hon finisse più. Che dirti ? Sc rivi meravigliosamente sono una tua grande fan sin dal ballo del giglio. Non vedo l'ora di leggere il continuo di questa storia fantastica mi raccomando io tra due settimane sarò qui a leggere.Draco Pansy hermione i bambini sono descritti troppo bene lì adoro sul serio. Ci sentiamo nella prossima recensione bacibaci **

09/09/13, ore 23:47

ciao Vale auguri per la promozione! il capitolo è stupendo come sempre ma sono curiosa il lui del quale hai parlato alla fine del capitolo è Malfoy?

09/09/13, ore 21:50

Ho letto la tua ff tutta oggi, devo dire che mi piace parecchio!! Se non ho capito male, abiti in Emilia Romagna... dove? io abito a San Mauro Pascoli (FC) ciaoooo <3