Winter Rose
di ladykirahm

14/11/13, ore 21:21

Il capitolo va bene, ma... l'invettiva? Forse volevi dire l'inventiva, cioè la capacità d'inventare, non quella di lanciare critiche o improperi (invettiva).

14/11/13, ore 19:19

Ciao, eccomi ancora qua!
Adoro Pansy ogni giorno di più *_* Almeno la Pansy che descrivi tu, perchè quella del libro non la sopporto u.u
E Draco è ritornato nella squadra, adoro Zofia e Michael come coppia, sono carinissimi <3
Mi piacciono i tuoi flashback come al solito :)
Bene ho detto tutto! Alla prossima.
Ciaoo! :)

14/11/13, ore 13:48

Capitolo molto carino ** sopratutto il flashback e la parte con Pansy. Mi dispiace solamente che la storia attuale di Draco ed Herm non abbia fatti passi avanti spero di leggere cosa succederà tra loro nel prossimo capitolo.
Bacibaci <3

14/11/13, ore 12:25

ciao tesoro ben tornataaaaaaaaaaa che bel capitolo adoro pansy in questa fandom davvero, aaaaaaaaaaah il mio dracuccio è troppo sexy, adoro le tue storie insieme a poche mi hanno fatto innamorare delle dramione sai sto rileggendo il ballo del giglio un bacio cara

14/11/13, ore 10:47

diciamo che sei abbondantemente perdonata per il ritardo!!! non so perchè ma di tutte le dramioni questo Draco è quello che mi ispira meglio di tutte... ogni volta che lo descrivi, che lo fai muovere mi mandi in pappa il cervello...mi chiedo come fa Hermione a guardarlo senza strappargli la camicia di dosso tutte le volte...
la trama si infittisce...cosa cavolo ha in mente il Dandy?!
ci leggiamo presto
baci

14/11/13, ore 10:33

ahahahahah questa Pansy mi sta troppo simpatica :) comunque le scene a rating rosso le scrivi troppo bene, fai battere il cuore anche a me!!! :)

14/11/13, ore 01:15

OOOOOH LA MIA PANSY *_* ricordo ancora quando mi sono appropinquata a questa storia e mi faceva strano leggere in questi termini di Pansy, Nott, Blaise e Daphne... mi hai fatto innamorare di loro, e nella mia stessa storia parlo bene di parte di loro (ma solo perché non ci sono Pansy e Daphne U_U)!
Che dire...la parte del pronto soccorso mi ha troppo ricordato Grey's Anatomy e poi DRACO CHE RITORNAAAA *_* Shippo Corner e Zofia, che sia chiaro XD E il momento Dramione del passato *_* l'ho adorato, anche se ho più adorato come Pansy ha reagito ahaha insieme a Theo ahahah stavo leggendo la storia da stesa e mi son dovuta sedere che ridevo troppo!
Come va con il nuovo lavoro?
Spero di leggerti presto! *_*

27/10/13, ore 15:53

'Per il sinistro floscio di Merlino!'-cit.
Un punto abbastanza saliente già dall'inizio, promette bene eheheh! E poi? Arriva Scorpius....amore della mamma, si bussa prima di entrare in una stanza... ahahahah
comunque, eccomi di nuovo alla carica, la tua Supporter Ufficiale onnipresente! ;) Come al solito (già!) il capitolo è bellissimo, e quel 'retrogusto piccantino' da un nonsochè di speciale al tutto; e come già sai -ovviamente, ormai ti tartasso ahahha- i FLASHBACK. io AMO i tuoi flashback! soprattutto questo, aaahhh *-* sono la perfezione, tutti, dal primo all'ultimo. *-*
la parte finale del capitolo mi fa un po' paura, chissà cosa ha in mente Narcissa.... mmh. *pensa intensamente* Cambiando discorso, continuo a ripetere che questa storia finirà nelle popolari, nella mia modesta opinione sono fermamente convinta che la tua storia meriti di entrare nel girone, dimostrando non solo di saper scrivere, ma di riuscire a coinvolgere i lettori e di entusiasmarli nel leggere capitolo per capitolo. 'Il ballo del Giglio' è la mia storia preferita sui Dramione! <3 Mi chiedevo se dopo questa storia vorrai continuare a scrivere, magari un'altra dramione ambientata ad Hogwarts, quando Draco ed Hermione non hanno ancora figli e sono solo dei semplici studenti che si odiano a morte. Non voglio farti impazzire, hai già tante altre cose da fare, ma se EVENTUALMENTE avrai voglia, modo e tempo per continuare a pubblicare storie su questo sito., faresti un grande piacere a me e agli altri lettori che ti seguono. :) Che recensione corposa! Mi dileguo, sono sicura di averti annoiata e spazientita a dovere ahahhaha :')
un bacione!

24/10/13, ore 19:18

leggere i tuoi capitoli è ogni volta una gioia e una sorpresa, ti affascinano, letteralmente.
ogni personaggio é indagato in ogni aspetto in.modo fantastico
come alla fine di ognuno dei capitoli aspetto impazientemente il prossimo

24/10/13, ore 17:41

E come si fa a non lasciarsi andare alla passione quando si ha a che fare con un adone come Draco????? Grande Hermione.. sei tutte noi!!!!!!!!!!!!!! Scherzi a parte.. è veramente bello vedere due persone così follemente innamorate l'una dell'altra riscoprirsi.. E far entrare Scorpius ad interromperli????? AHAHAHHAHAHA!!!!!!!!!!! Sei mitica!!!!!!!!!!! Perdono questa interruzione solo perchè è stato il piccolo Scorpius ad entrare!!! Mi piace il piccolo Malfoy.. e il rapporto che sta nascendo e si sta consolidando tra lui ed Hermione è una tenerezza!!!!!! sono ripetitiva ma per me diventeranno assolutamente indispensabili l'uno per l'altra.. troppo belli!!!!!!!!! Sono veramente curiosissima delle trame di Narcissa... deve presto essere sconfitta e "spedita" in un paese molto molto molto lontano!!!!!!!!!!!! concludo come al solito ringraziandoti per queste fantastiche pagine che ci regali..ogni aggiornamento è un regalo!!! Come ormai avrai capito sono una tua fan super accanita.. hai uno stile conciso e diretto, sempre accattivamente e magnetico, riesci a dare vita ai tuoi personaggi che lasciano lo scritto per vivere di vita loro.. un' emozione pura.. il tuo modo di scrivere è un dono davvero!!!! Continua sempre così!! :) Al prossimo aggiornamento  <3

21/10/13, ore 19:56

Oh,My God.
Questo capitolo è fantastico,non so come fai a descrivere ogni volta tutto alla perfezione senza annoiare chi legge,ad azzeccare ogni volta quale aggettivo mettere,e a fare immedesimare il lettore (Soprattutto le donne!)nei pensieri di Hermione.
Ok,io adoro Scorpius,ma quando li ha interroti lo odiato xD
Ma poveretti,dopo otto anni cavolo se la meritavano un ora soli soletti.
E poi non si bussa? xD
Il Flashback è stupendo,e mi è piaciuta la tua scelta di far leggere anche al lettore e non solo ad Hermione alcuni pezzi del libro.
Ruark e Shanna mi ricordano vagamente qualcuno,ma non riesco a ricordarmi chi! xD
Un bacio,
A presto

21/10/13, ore 17:41

Ahahahhs sto ancora ridendo per l'entrata a effetto di Scorpius proprio sul più bello dell'amplesso dei due! È troppo carino quel bimbo, ci farà venire la carie da quanto è dolce :) il flashback è stato emozionante, la gelosia di Draco è genuina, scaturita da un senso di appartenenza di Hermione che è quello che contribuirà al loro amore. Una bbbbomba quindi. Una precisazione: sono quasi certa che Slytherin si scriva senza la e finale, o almeno sicuramente la Casa di Hogwarts non ha la e.
Hai visto, come ti avevo promesso ho recensito ancora la tua storia e ora sono pronta per questo famosissimo tea corner di cui mi hai parlato!
Aspettando il prossimo capitolo,

Light

21/10/13, ore 15:05

Ciao, eccomi qua!
Sei una strega u.u posso dirtelo o ti offendi? Li hai interrotti di nuovoo, non è possibile! xD
Poi con Scorpius che li becca, meno male che non ha chiesto "papà ma che state facendo"? xD sarebbe stata EPICAA la scena! X'D vabbè che sencondo loro (Scorpius e Rose) quello significa essere una famiglia :3
ADORO i flash back che scrivi *_* specialme questo!
Mi stai facendo ODIARE Narcissaa! Se questo è il tuo intento, ti dico che ci stai riuscendo u.u il mago che nomima Crungeon è quello che devono catturare i Wizhunter per caso?
Bravissima! Be ci sentiamo, alla prossimaa!! ;)

21/10/13, ore 12:40

Per la miseria! Finalmente. Sono meravigliosi, quanta passione! Fantastica! Mi hai fatto venire i brividi, Scorpius é adorabile nonostante l'interruzione ma gliela perdono solo per sta volta eh xD comunque non vedo l'ora di scoprire cosa sta tramando quell'arpia di Narcissa e soprattutto sono super desiderosa di leggere ancora scene su Draco ed Herm che sono più che fantastici. Li descrivi benissimo. Ci sentiamo al prossimo capitolo. Bacibaci **
(Recensione modificata il 21/10/2013 - 04:25 pm)

21/10/13, ore 12:08

buongiorno!!!!!!!!!! =) come sempre, scritto molto bene, ci sono i bollori(e quanti!), le risate( il piccolo scorpius mi fa morire ahahahah) eeeeeeee...giù le bestemmie con Narcissa!la dolce Cissy...ma vuol proprio morire vero?! =) bravissima!