Winter Rose
di ladykirahm

17/04/17, ore 16:59

Ciao! Anche questo è stato un capitolo piacevole da leggere,complimenti! Non hai sicuramente deluso le mie aspettative. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... a presto spero!
(Recensione modificata il 17/04/2017 - 05:00 pm)

17/04/17, ore 15:36

Ammetto che non pensavo saresti riuscita a postare il capitolo! Proprio il giorno di Pasqua, che spero sia andato bene! Come sempre, scrivi divinamente e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Amo troppo Draco ed Hermione, spero davvero che per i due finalmente possa esserci la felicità che entrambi vogliono.
Un bacione!

14/04/17, ore 12:40

Sono sempre stata una lettrice silenziosa di questa storia, ma volevo dirti che sono contenta che la stai continuando visto che mi piace molto. Il nuovomio capitolo non ha disatteso le aspettativeprime, soprattutto i flashback e sono davvero curiosissima di sapere come andrà a finire con l'Olandese. Quindi spero a presto e tanti auguri per il tuo matrimonio!

31/03/17, ore 12:55

Ho sperato così tanto che quando ho letto che avevi aggiornato non ci potevo credere. si percepisce la passione tra le righe, quell'amore quel legame che nemmeno il tempo spezza, anzi rafforza. L'amore della famiglia è qualcosa di così importante che capisco che Draco pur amando il lavoro sa che deve lasciarli in un momento di tensione al lavoro e a casa dove lui potrebbe essere un probabile obbiettivo, mi chiedo la scorta basterà? O ci saranno colpi di scena soprattutto da parte di Ron la sua rabbia e il suo credersi vittima della situazione mi spaventa, perché è una rabbia covata a lungo e quelle sono le più pericolose quando esplodono. Coinvolgente, intrigante, piena di passioni e misteri, il Dandy poi è una domanda continua nella mia testa, mi dà la sensazione di inafferrabile, non vedo l'ora di leggere il seguito, grazie grazie di cuore per averla ripresa. Chiara

14/03/17, ore 17:28

Come sono contenta di leggere un nuovo capitolo di questa bellissima storia! L'ho scoperta poco tempo fa, ma l'ho subito inserita tra le preferite! In questo capitolo ho davvero adorato il ricordo di Ginny su Draco ed Hermione: cos'altro gli serve per essere il ragazzo (e ora l'uomo) perfetto? É fantastico, e spero che un amore così esista anche nella realtà... Intanto attendo con ansia il prossimo capitolo, magari per sapere come andrà la missione sudafricana e, soprattutto, se Zofia cederà al bel Michael Corner! 😉 Tanti auguri per il tuo matrimonio e, a presto!

13/03/17, ore 03:06

Ahahahha mi sento molto orgogliosa ed emozionata per le tue parole ahahaha!
Ci penserò, tanto sono disoccupata!
Potrei farne un business!
Va beh, sciocchezze a parte..
Ritorno a bomba!
Hai spaccato tutto! Ahahhaa così si dice? Boh fatto sta che ero stanca erano le 2 di notte ma appena mi sono connessa ho visto il tuo messaggio ero in imbarazzo ahahaha e sono CORSA a leggere il tuo nuovo capitolo!
Ora sono le 3 e 10 tra una cosa e l'altra.
Sono morta ma ne leggerei un'altro..... ahahahaha
È troppo bella!
Domani sveglia alle 6 ma mannaggia se è bella questa storia!
Vorrei fosse già il 15 aprileeeee!!!
Aiuto
Hai superato le aspettative, pensavo che dopo due anni e tutte le cose di una vita quotidiana uno perdesse testa e mano per scrivere così e invece... tu scrivi un capolavoro a capitolo!!
È stato bellissimo leggere il continuo!
Adoro ADORO questo ultimo flashback!
Purtroppo sei priva di tempo perché secondo me sarebbe stato bellissimo se facevi un'altra storia per parlare del PRIMA.. sarebbe stata una dramione a scuola tra le migliori su piazza (che sono infinite peraltro!)
Draco che si preoccupa per Hermione *---*
Ernie mcmillian non può essere cattivo :(
Però possono arrestare Ron in flagrante per spaccio di Droga!
In gattabuiaaaaaa muahaha muahaha muahahah *cattiveria mode ON*

Da oggi sarò la tua fan numero 1!
Adoro la tua storia!!
Grazie per essere tornata, non me lo aspettavo proprio e infondo non ci dovevi niente, uno nella vita ha tanti pensieri...
Però ti prego non scordarti di noi!
Ah e Auguri a te e al tuo fortunato marito!
Hai troppa testa per essere una donna facile con cui avere ragione ahahaha!
Ciaooo!
Ambra
(Recensione modificata il 13/03/2017 - 03:07 am)
(Recensione modificata il 13/03/2017 - 03:10 am)

11/03/17, ore 18:30

Allora: premetto che quando ho letto tra le mie storie preferite il tuo nome ho dovuto rileggerlo tre volte perché non mi sembrava possibile quello che stavo vedendo... La tua storia in questi anni l'ho letta innumerevoli volte ed ogni volta speravo davvero di poter vedere un tuo nuovo aggiornamento ma non ci speravo, però era diventata talmente importante per me che non potevo fare a meno di leggerla e rileggerla in continuazione tanto che quando guardo Harry Potter tra me e me penso: " ma non è vero! Non va così la storia so come va l'originale" e pensavo immancabilmente alla tua storia! Questa fanfic mi è rimasta nel cuore e nell'anima e la amo alla follia e vedere un tuo aggiornamento è stata come una luce in fondo al tunnel... Soprattutto perché questo per me è un periodo davvero brutto... Che posso dire? Il capitolo è bellissimo, perfetto e tu scrivi da Dio! Ho amato il momento di intimità tra la nostra coppia impossibile eppure possibile, ho amato Ginny, ho adorato Harry ed i suoi pensieri e tramite la tua scrittura ho potuto anche vedere il suo sgomento! La adoro, davvero e adoro te che hai aggiornato e che mi hai fatta sorridere ed essere felice!!! Grazie di cuore!!!
Alla prossima,
Un abbraccio,
SLVF

09/03/17, ore 15:37

Avevo quasi quasi perso le speranze. È sempre bello vedere una fiction ripresq COSÌ BENE dopo un bel po' di tenpo. Sono proprio contenta e, soprattutto, ho scoperto di ricordare come fosse ieri quello che avevi scritto nei capitoli precedenti. Tu faccio i miei auguri per il recente matrimonio e ci risentiremo il prossimo mese, sono certa con un'altra perla!
Buon lavoro! :)

07/03/17, ore 17:19

Oddio!!! Non mi ero sbagliata, l'avevo già letta fino all'ultimo!!! Oddio, sappi che ti adoro e che sono felicissima che tu sia tornata! Questo capitolo mi ha riacceso tutti i ricordi che avevo della tua storia, che avevo divorato, perché è davvero stupenda. Ricordo ancora quanto rimasi sorpresa scoprendo che Rose era figlia di Draco, non potevo crederci! Scrivi divinamente e ho sempre ammirato persone come te che riescono ad appassionare così tanto i lettori! Anche io scrivo e (giuro che è una coincidenza) anche io ho ripreso adesso dopo due anni di fermo. Ma tu, tu sei tra le regine!!! Anche se non leggerai la mia recensione, sono comunque felice di averla scritta, perché sei davvero brava e meriti che qualcuno te lo dica, anche se penso di non essere la sola... ahahahah
Congratulazioni anche per il matrimonio! (non ti conosco, ma i matrimoni sono sempre ai miei occhi una cosa meravigliosa *^*)
Inserisco subito la storia tra le preferite, così non mi perderò il prossimo capitolo!
Grazie di essere tornata!!!

07/03/17, ore 16:32

Ciao!!! Sono una tua grandissima fan!, per via soprattutto della storia "Il ballo del Giglio", l'ho amata quella fic *^* Sai che, credo che l'avevo già letta questa storia? Mi sembra che l'avessi iniziata anni fa, ma poi, non so perché, non credo di averla mai continuata. E, a quanto pare, non ti ho nemmeno mai lasciato una recensione! Sono imperdonabile, scusami. Sappi che ti adoro e che riprenderò da dove l'ho lasciata! *^*
A prestissimo!

07/03/17, ore 10:17

ciao
io ho "il ballo del giglio" tra le mie storie preferite
ma questa non l'avevo mai letta
ci ho messo 3 gg per recuperare tutti e 27 capitoli e mi è piaciuta molto
ora però non abbandonarci di nuovo

aspetto il prossimo aggiornamento

06/03/17, ore 22:45

Evviva evviva sei tornata finalmente! Capitolo splendido! E altro che perdere lo smalto nello scrivere! Che arrivi prestissimo il 16 aprile....baci Lily

06/03/17, ore 17:27

Oddio!! Non ci posso credere, sei tornata!! Mi sei mancata tantissimo, come mi sono mancati moltissimo Draco ed Hermione!! Avevo intenzione di rileggere per la decima volta Winter Rose, ma non credevo di trovarci un nuovo aggiornamento! Fantastico, lo aspettavo da così tanto tempo che non ci speravo quasi più; meraviglioso come sempre, grandiosa come sempre!!

05/03/17, ore 23:54

Il capitolo mi è piaciuto molto...sono contenta che tu sia tornata a scrivere! È stata una piacevole sorpresa

05/03/17, ore 18:32

Bellissimo capitolo!! Belli i flashback e il fatto che Ginny abbia preso bene la storia segreta tra Draco e Hermione!! Alla prossima!! 😊😊