Winter Rose
di ladykirahm

06/02/14, ore 17:05

Ta da da dan, ta da da dan (musichetta tragica di sottofondo) e fu così signore e signori che Draco Malfoy perse dieci anni di vita e io con lui. Ci si rimane secchi con tutte queste rivelazioni ma è una delle cose che preferisco della tua ff ;)  sono contenta che si arrivi dritti alla questione, in altre storie Draco si sarebbe messo i paraocchi e avrebbe impiegato venti capitoli per capire "oh ma guarda è identica a me, forse ma dico FORSE è mia figlia" ma no dai dici sul serio? Daphne è stata fantastica anche qui, con il suo "come avrei dovuto annunciartelo? Ballando la balalaika sul tavolino di vetro?" Ahahahaha meravigliosa :)
un bacio Lù

06/02/14, ore 15:12

Mi è sempre piaciuta Hermione in camice bianco. Ho una storia in cantiere, Dramione naturalmente e credo che lei sarà Medimago. Mi piace molto il fatto che parli di argomenti difficili con molta naturalezza, certi autori tendono ad esaltarli troppo arrivando ad una sorta di grottesco. Una tecnica fantastica che si nota soprattutto in questo capitolo e lasciare indizi con delle piccole frasi che ti mettano il dubbio senza però farti capire di chi si tratta, e tu stai lì come una scema a cercare di capire chi è questo diavolo che gli ha distrutto la vita facendo le supposizioni più assurde finché tua sorella non ti guarda con sguardo preoccupato dicendoti che ti sta uscendo il fumo dalle orecchie. La mia risposta? Se non sei del mondo di efp non puoi capire ahahaha okay sto impazzendo xD i tuoi flash-back sono meravigliosi davvero. È fenomenale il fatto che tu riesca a raccontare in questo modo due storie in parallelo aumentando ancora di più l'attenzione. La scena Draco-Blaise poi mi ha fatto sbellicare dalle risate. Merlino la tua Daphne è davvero fantastica, mi piace anche di più che nel ballo del giglio seppure si somiglino.
A presto un bacio Lù

06/02/14, ore 14:40

Wow, davvero un capitolo FANTASTICO. Nonostante le tue coppie non siano le originali riesci sempre a mantenere i caratteri dei personaggi. Anche io adoro Draco e non sopporto Ron, è una mina vagante, pronto ad esplodere appena qualcuno dice o fa qualcosa che non gli va a genio, inoltre è troppo ambizioso e se succede qualcosa non è mai colpa sua. Senza nulla togliere a zia Row ma non ho mai capito come lui ed Hermione con quei caratteri possano stare insieme. Anche in questa storia Ron si dimostra molto irascibile. Capisco il suo odio per Draco ma insomma povera piccola, non si merita tutte queste cattiverie. Poi da la colpa ad Hermione, come se avesse fatto tutto lei, non è una santa è vero ma di certo non è stata l'unica a volere il matrimonio. Weasley le cose si fanno in due. Per il resto il capitolo è molto emozionante, mi è piaciuto davvero tanto l'incontro tra Draco ed Hermione, molto profondo nel loro gioco di sguardi per non parlare dell'aiuto dello "sfregiato" :) sei grandissima continua così ;)
Un bacio Lù

06/02/14, ore 14:15

Avevo dato già una lettura veloce di questa storia ma mi è piaciuta talmente tanto che ho pensato valga proprio la pena di rileggierla con molta cura e recensirla. Nonostante avessi alle spalle il peso di una fanfiction fantastica come il ballo del giglio, che tra l'altro io amo, non mi hai per niente delusa. Gli argomenti sono più forti e anche più difficili ma sei riuscita a renderli in modo fantastico.
Un bacio Lù

01/02/14, ore 16:13

eccomiii oddio scusa per il tremendo ritardo, in questo mese ho avuto davvero tantissime cose da fare! :'(
mi piace tantissimo il capitolo, e non vedo l'ora di ricevere il prossimo aggiornamento! per non parlare dei flashback, aah li adoro ma già lo sai immagino :') spero di risentirti presto, purtroppo non posso dilungarmi ulteriormente :( a prestissimo spero!

12/01/14, ore 11:50

bellissimo! =) direi che ci hai fatti attendere per una giusta causa! =) è tutto descritto molto bene, nulla è lasciato al caso, ci sono anche dei flashback importanti e caratterizzati bene! bello bello, mi è piaciuto molto!

12/01/14, ore 03:32

Aaah la mia voglia di leggere di Daphne e Pansy e compagnia è stata soddisfatta *_* che sono belli, tutti *_____*
E poi Draco e Hermione, che quasi non ci vedono più dal desiderio accecante xD
È Ron il losco figuro, vero? Temo si alleerà con Narcissa... :(
Il momento mio preferito è stata però la ramanzina di Daph a Hermione. Così azzeccata, da amica che ci ha sofferto... così bella. Bello bello bello.

12/01/14, ore 01:50

Ciao mamma mia è mai possibile che mi innamoro di tutto ciò che scrivi ogni malfoy x ogni tua storia ha la capacità di farmi battere il cuore complimenti ancora davvero

12/01/14, ore 00:02

Bellissimo capitolo e grande pansy è riuscita anche a far sfilare herm ciao alla prossima

11/01/14, ore 21:34

ciao cara,bel capitolo.il pezzo del bouquet è meraviglioso,brava pansy e bravi serpeverdi.il momento in cui ho letto della spia mi ha terrorizzato,sò che prima o poi succederà qualcosa di brutto ma sono contenta he tu abbia rimandato.non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che ritornino in scena anche i bambini.baci

30/12/13, ore 22:49

Che dire?! Già ti amavo follemente per il Ballo del Giglio che assolutamente amato alla follia e pensavo che avevi già raggiunto l'apice della perfezione con quella ff, invece mi hai più che sorpresa con questa meravigliosa, sconvolgente, struggente e divina storia.. amo follemente il tuo modo di scrivere che è così professionale e rispetto al Ballo del Giglio molto più maturo e marcato nei sentimenti e nei rapporti tra i personaggi.. da dove iniziare? Il funerale di Hugo?! Struggente!!! Ho pianto come una bambina! Ogni singola parola che leggeco si trasformava immediata nella mia mente in un possibile film data la dettagliata descrizione di ogni particolare ed ogni sentimento.. La fredda crudeltà di Ron? Assolutamente inaspettata, forse perché tutti siamo abituati ad immaginare Ron come quel ragazzo impacciato incapace anche di uccidere una mosca, ma tu addirittura l'hai portato a tradire Hermione in una relazione extraconiugale. Geniale!! (Nonostante abbia odiato questa cosa e lui u.u) E vogliamo anche parlare di Rose? E di Scorpius?? OHMIODIOO mi si gonfia il cuore si gioia ogni volta che leggo i loro nomi, hai creato due angioletti oeglio come li chiama Draco due diavoletti, due splendidi diavoletti, il loro rapporto subito così intimo e sincero come appunto due fratelli, atrendo tante cose per queste due poccolini. E poi smetto di dilungarmi e parliamo di Herm e Draco *.* come sempre riesci a farmi vivere ogni sensazione che loro provano, ogni profumo, ogni sguardo, mi sembra quasi di essere lì con loro e che io possa osservarli da un posticino nascosto non lontano da loro e possa sentire ogni singola fibbra del loro corpo muoversi, l alchimia che riesci a creare tra di loro è unica da invidiare.. e poi quei flashback che si alternano al presente così da riuscire a soprire passo per passoq uello che accade ad Herm e Draco oggi e riuscire a confrontarlo man mano a quello che accadde nel passato, a come nacque ai tempi la loro storia e come invece sta rinascendo oggi e così riusciamo a confrontare le due storie e notare le differenze dettate dalla maturità dei personaggi e da tutte le difficoltà xhe hanno dovuto affrontare.. Oddioo ho scritto tantissimo e sicuramente tutto in modo confuso, di getto.. perdonoooo.. ma sno pazza di te edelle tue storie e del tuo modo di scrivere.. ma ho solo una sensazione, ovvero quella che questa ff nn finirà molto bene :( spero tanto di sbagliarmi.. e adesso cme fai ad aspettare il prox capitolo? Adesso basta un grande abbraccio e un bacio.. Buon Annoo.. torna prestoooo..

28/12/13, ore 17:55

Bello , bello, bello ! Sellerò che aggiornerai presto perche il capitolo e davvero stupendo .... Oh, ma che dico ... Tutta la storia e stupenda ... Credo che ci Sara un imminente matrimonio o sbaglio? Aspetto il prossimo capitolo .... A presto

23/12/13, ore 23:33

Bellissimo il capitolo contraccambio gli auguri di buon natale ciao alla prossima

22/12/13, ore 15:59

Ooooh l'ha baciata, l'ha baciata davanti a tuttiiiii *_* *Antonella sviene e rinviene e gioisce*
Comunque ti capisco, mia madre da Dicembre è praticamente irrintracciabile quando è a lavoro... e ho entrambi i genitori che lavorano i banca, quindi so com'è di questi tempi!
Buone vacanze!
E per tornare alla recensione... AHFUDHJADHSFJDZHSJHFVJHASZCJHJSK CHE SONO BELLIIIII *_*
E Scorpius e Rose sono l'amoreeee cioè come sono coccolini e trottolini e giocano già con William *_* mamma mia *_* e poi già il ritorno in società... non vedo l'ora di rileggere di Blaise e Theo e tutti *_* io amo i personaggi secondari di questa storia!
Alla prossima e buone feste! <3

22/12/13, ore 14:51

Ciao Questa storia é magnifica! Non vedo l'ora di sapere come continua! Bravissima e alla prossima Buon Natale Baci Fede