Winter Rose
di ladykirahm

22/07/13, ore 09:49

Ohhhh hai sganciato la bomba!!! Adoro questa parte, ma comunque si rischi che a qualcuno venga un colpo se tronchi i capitoli sempre sul più bello!! Ahahaha! Frullobulbo! Lo hai rifatto comparire!!! Me Happy! Sono proprio curiosa di conoscere le reazioni delle tue fan quando capiranno chi ha distrutto la relazione tra i nostri due protagonisti!!! Un Bacione gigantosissimo!!! Caos

21/07/13, ore 23:32

Maledetta narcissa! Però niente di strano direi :( ansia x il prossimo capitolo!!! Ed è stata una bella scena quella tra harry e ginny <3

21/07/13, ore 23:25

ehm-ehm...ma che per caso per il commento su Piton ti riferivi a me? Guarda ti posso assicurare che non avevo neanche fatto caso al particolare che Piton sarebbe dovuto essere già morto, la scena era scritta troppo bene!
Mi piace moltissimo la tua storia e aspetto con ansia il capitolo di domenica prossima.
P.S.
Ho il sospetto che Rose verrà a conoscenza di qualcosina!!!

18/07/13, ore 18:28

Sorellona stai decisamente superando te stessa! Ogni riga è pura magia! So di essere di parte, ma anche se ho già letto in precedenza i capitoli, quando li rileggo pubblicati è sempre un'emozione. Ti mando un abbraccio e un bacione!!! Caos

17/07/13, ore 13:02

oh si, Hermione deve spiegare un paio di cosucce anche a me.
eccomi di nuovo a farti compagnia (:
ho letto che presto aggiornerai la pagina con il Tea Corner, non vedo l'ora!
tornando al capitolo.. mi piace molto la parte iniziale ma soprattutto il flashback di Herm in cui rivela il segreto a Harry, quanto deve essere pesante questo fardello! D:
e la piccola Rose apre a Draco, ehehe
non vedo l'ora di leggere il seguito!
baci e a presto! -diletta
p.s. ero one less lonely girl, ho cambiato nick ;)

16/07/13, ore 16:39

Allora la squadra speciale degli auror mi incuriosisce, specialmente il personaggio di Zophia Tarenkova (non so quante volte sono andate a rileggere il nome per scriverlo bene, ma vabbè xD) Nel ballo del giglio il vannaro si sposa con Ginny! Me lo ricordo u.u ed anche un auror in entrambe le storie... Draco finalmente si è deciso ad andare da Hermione! Chissà che succederà adesso che Draco vuole sapere tutto. Ciao, e alla prossima!:-)

16/07/13, ore 09:06

è un piacere rileggere qualcosa che fa ripensare a "il ballo del giglio" (l'ho letto almeno 3 volte, renditi conto quanto sei brava!), ah i Vannari <3 sì effettivamente sei stata un pò cattivella a finire con un cliffhanger ma aspetterò la prossima settimana senza fare storie anche se vorrei sapere presto che segreto abbia costretto Herm a mollare Dracuccioucciouccio!
martina

15/07/13, ore 23:25

Allo scorso capitolo sono stata l'ultima (e ho portato bene a tutti coloro che seguono la tua storia), stavolta sono la prima (forse la seconda, nel frattempo che scrivo).
Mi hai ferita profondamente! Ora dovrò aspettare tantiiissimo tempo prima di un nuovo capitolo. Mi vuoi morta?
Comunque mi piace che in questo capitolo ci sia un po' d'avventura; ho sempre pensato che Harry Potter non potesse aver smesso di colpo i panni del paladino della giustizia, in fondo la Row ci ha sempre abituato ad un ragazzo istintivo, intrepido e talentuoso, quindi il lavoro da Wizhunter di Harry Potter mi colpisce in positivo. Certo, mi ci vorrà un po' per ricordare tutti i nomi dei colleghi, magari un capitolo o due.
Ed ora ecco il mio modesto parere su una parte che, quando l'ho letta, continuavo a ripetermi "devo commentare, devo commentare!!!"
Il flashback! Pazzesco, per niente melenso (quindi 100 e lode a te!), rispecchiava il carattere di Hermione, ligia alle regole e pronta a farle rispettare nel caso in cui qualcuno facesse qualcosa di scorretto (tipo volare alle 10 di sera), ma anche dolce e magnanima, pronta a soccorrere chi è in difficoltà e a curarne le ferite.
Unica domanda: il commento di Blaise ["Temevo che con la tua sbronza ti fossi buttato nel Lago Nero! Invece eccoti qui in compagnia della Granger! Hai superato te stesso!"] lascia intendere che questi già sappia che Draco prova qualcosa per Hermione, oppure è solo un modo per rimarcare il proprio "tentato suicidio"?
Comunque se non troverai altre mie recensioni saprai che sono morta disperata in attesa dei prossimi sviluppi. Ah l'attesa!
Ancora buon lavoro e ben fatto! ;)

15/07/13, ore 03:00

Okay, secondo me non hai ancora aggiornato perché aspettavi che leggessi questo capitolo e lo recensissi; si ne sono certa.
Complimenti, questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la parte finale. Di solito leggo fanfiction che solo al penultimo capito svelano ciò che è palese e alla mercé di tutti tranne che dei protagonisti. Mi fa piacere che il Draco di questa storia non è uno con i prosciutti sugli occhi e che abbia riconosciuto subito la propria figlia. Aspetto di vedere i prossimi sviluppi (sto morendo letteralmente di curiosità, non in senso totalmente positivo, ormai mi conosci). E' stato carino anche il flashback di Pansy, quasi migliore dei precedenti. Unica pecca, Daphne, che sto iniziando a non sopportare, ma credo sia il normale effetto che fa una donna incinta, quindi è perfetta così.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Buon Lavoro.

10/07/13, ore 20:45

Ciao! Inanzi tutto comincio col dirti che adoro questa ff. L'ho scoperta da poco ma l'ho messa tra le preferite. Questo capitolo mi ha spiazzata! Non pensavo che Draco avrebbe scoperto le cose così in fretta!! La cosa che mi incuriosisce di più,però,è il fatto che non sappiamo ancora come si comporterà il Serpeverde. Accetterà la figlia? Ne parlerà con gli altri? Poi credo volevo fare una supposizione. Se mi risponderai,basterà che tu mi dica se è giusta o no. Non serve accennare agli altri,no? Stavo pensando che la minaccia di cui Hermione ha paura possa essere Narcissa Malfoy. La odia,ha cercato di costringere il figlio a dimenticarla... Mi sembra ovvio,ma non sempre ciò che ci sembra ovvio è giusto,no? Un bacione e a presto. Aspetto con ansia il prox capitolo!!

10/07/13, ore 13:00

ed eccomi qui a recensire! p.s. bentornata ;)
finalmente draco lo ha scoperto ehehe
devo ammettere che sono un po' preoccupata per la sua reazione, ma spero nel lieto fine ovviamente :3
aspetto con ansia il tuo aggiornamento.
bacioni!
-diletta.

09/07/13, ore 00:39

Che colpo di scena, non mi sarei mai aspettata che Draco scoprisse di avere una figlia proprio ora, devo ammettere che non ci hai fatto penare tanto, menomale direi! Pansy allora è diventata una grande stilista, è molto bello il fatto che sia riuscita a realizzare questo suo sogno, quello che mi sorprende è Theo, come mai hai scelto per lui la professione del pugile agonistico? Comunque è una bella idea, molto originale te ne rendo! Daphne oltre a fare saltuariamente la modella per Pansy non lavora? Pansy ed Hermione amiche, non me lo sarei mai aspettata! Certo, perdono i contatti per anni, ma credo che ritorneranno ad essere amiche, soprattutto quando Draco dirà ai suoi amici di aver visto Rose! Per una fan delle RosexScorpius vederli fratelli è un vero strazio, ma che dire, a mali estremi, estremi rimedi, sono sicura che saranno quasi inseparabili andando avanti con la storia! Basta, mi fermo con la fantasia! Per Draco scoprire questa cosa sarà stato un vero trauma, ancora non capisco perché Hermione abbia fatto tutto questo, soprattutto nascondere Rose per quasi sette lunghi anni! Povera Rose, sarà rimasta sicuramente colpita dal fatto che ha visto un uomo che assomiglia così tanto a lei e che non sa che è suo padre! Sicuramente Hermione dovrà dare un po' di spiegazioni a sua figlia, anche perché sì ha sette anni ma è molto, molto intelligente e sa perfettamente di non assomigliare a suo "padre" Ron! Veramente bravissima, i miei complimenti! Tua fedele lettrice Amortentia7.

08/07/13, ore 20:09

Draca ha finalmente visto il padre! Sia lodata la sbadatagine di herm! ;) mi piacerebbe leggere qualcosa riguardo i pensieri della piccola nel riscontrare tre figure che sono la sua fotocopia al maschile! Herm fugge dal problema ma ormai e' troppo evidente e
..credo che a breve assisteremo ad una bella famiglia allargata! Ahag.che bel quadretto ma...come fara herm a spiegare a draca che il vero padre e' malfoy? Mmm un po delicato per una bambina...come anche per scorp...mi sa che avrai un bel po di grattacapi ,no?? Ahah e Poi questo lato inaspettato della pansy?? Beh ora mi dovrai scrivere com e nata la loro "amicizia" ahah...ah e c e una domanda che volevo farti da un po...come ti e' venuta in mente questa storia? Nom so...leggendo,pensandoci,giardando la tv...sarei proprio curiosa ihih
A presto spero!!

08/07/13, ore 18:04

Ciao!Ho letto  tutte le tue storie ma è la prima volta che ti lascio una recensione. Adoro Pansy e Theo e Daphne e Blaise come coppia, Draco si ritrova davanti a sua figlia e giustamente vuole le dovute spiegazioni non vedo l'ora di leggere come procederà la storia...

08/07/13, ore 15:04

Ciao, eccomi di nuovo qua! :)
Mmmh in questo capitolo hai introdotto Pansy e Theo, mi piace come coppia!!
Che colpo di scena, Draco ha visto Rose e ha capito che è sua figlia, e certo hanno gli stessi occhi e capelli ugualii!!
Chissà che succederà adesso!! Sono proprio curiosaa, specialmente per come è finito il capitolo u.u
Mi è piaciuto molto il capitolo, ciao e alla prossima!