Winter Rose
di ladykirahm

22/12/13, ore 13:58

Oh mio dio!!!
Dopo tuto questo tempo...sempre!
Cara che sogno di capitolo!!
Grazie grazie grazie :) Davvero un incanto.
Jane e William, l'arrivo alla festa, i due piccoli bambini, il ricordo... wow. Non ho altro da dire...
Buon natale cara e buon 2014 :)
Un bacio
ZiaVoldy

22/12/13, ore 12:10

Ciao Ladykirahm,
aggiornamento inaspettato o forse semplicemente ora che sono a casa, distratta dalla cucina di mia mamma e dall'avvicinarsi del Natale, me ne ero dimenticata..... Scusami!
Diciamo però che è stato bello entrare su efp e trovare il nuovo capitolo e leggerlo tutto d'un fiato al calduccio vicino al camino! Ovviamente come sempre alla fine avevo un sorrisino ebete sul viso perchè non so hai un modo tutto tuo di raccontare che davvero ti fa sciogliere. Riusciresti a far sembrare romantico anche un albero e lo fai con una naturalezza e una semplicità tutte tue! Mi colpisci sempre!
Mi è proprio piaciuto assistere alla prima parte di appuntamento della coppia che finalmente si concede un po' di intimità e di spensieratezza. Devono riuscire a rimaner soli se vogliono riuscire a parlare del loro rapporto e se vogliono riucire a concludere quello che in questi utlimi capitoli avevano cercato di fare, saltarsi addosso e dimostrare a loro stessi che in quello non sono cambiati.... Si desiderano ancora come quando andavano a scuola o forse di più visto che la lontananza e il distacco forzato sembra li abbia fatti avvicinare maggiormente! La cosa che più mi piacciono sono i flashback che inserisci e spero che tu continui a farlo visto che ne sono dipendente. L'ho già detto nelle altre recenzioni, mi piace troppo spiare nel loro passato ed assistere ai loro battibecchi e pazzie durante l'ultimo anno di scuola!
Inoltre volevo farti un ultimo complimento su come stai gestendo le due piccole pesti, credo di non averle mai citate nelle mie ultime recenzioni. Penso sia molto difficile cercare di impersonoficarsi in dei bambini soprattutto visto che non ragionano e non parlano come i "grandi" quindi doppi complimenti!!!
Prima di chiudere volevo solo farti un appunto, in questo capitolo quando hai descritto più accuratamente l'incontro con i genitori di Hermione lo hai fatto con lo stesso stile di scrittura dei flashback e ci ho messo un po' per capire che quello che stavi raccontando non era il passato ma una piccola parentesi che hai voluto "mostrarci".
Adesso davvero ti saluto e aspetto con ansia e trepidazione il prossimo capitolo.... Credo che ne vedremo delle belle! Nel frattempo ti auguro di trascorrere delle divertenti, riposanti e mangerecce vacanze di Natale e già che ci sono ti faccio anche gli auguri di buon anno!
Un bacione,
Ilaria.

22/12/13, ore 03:00

Ciao, sono una tua nuovissima fan. Questa storia è molto bella, diversa dalle solite 'Dramione', mi piace il fatto che siano adulti e i dettagli della loro storia siano svelati pian piano attraverso i vari flashback. Il capitolo è molto interessante e misterioso, chissà di quale evento si tratta e chi incontreranno... Sono sicura che mi stupirai.
Ho letto anche, (un pò in ritardo), 'Il ballo del Giglio' e complimenti davvero, sei una scrittrice molto originale.
Aspettando il prossimo capitolo ti auguro di passare buone feste.
Un bacio!
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 03:02 am)

21/12/13, ore 17:32

sono nuova a recensire ma questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto!! mi piace molto la storia e ho adorato anche l'altra!! davvero brava!! spero di risentirti presto!!
giulia <3

21/12/13, ore 15:05

ciao cara,grazie per il bel regalo di natale.è proprio un bellissimo capitolo,descrittivo ma al punto giusto e non noioso.il flashback è bellissimo.adoro questa coppia e il tuo modo di scrivere è stupendo.non vedo l'ora di leggere della festa.il tuo scorpius che incespica spesso quando parla mi piace da morire.a presto.buone feste e buon 2014.baci

21/12/13, ore 13:54

Ho già detto che adoro questa storia? È un capitolo semplicemente perfetto.
Complimenti.
Alla prossima.

P.s.: Tanti auguri anche a te! ♥

21/12/13, ore 13:05

Buon Natale e felice anno nuovo anche a te..o a voi, visto che passerai le vacanze dal tuo ragazzo! =) il capitolo è davvero ricco di particolari e molto carino!

21/12/13, ore 11:41

Ti recensisco solo ora perchè ho letto la storia tutta d'un fiato tra stanotte e stamani!!!
Spero perdonerai la mancanza di recensione agli altri capitoli ma riassumo tutto qui!
adoro come presenti i personaggi, come li fai interagire, come si comportano, la loro inventiva.. Adoro Scorpius e Rose e loro due insieme, adoro Harry, adoro Pansy e Daphne, adoro tutti ma specilmente (e ovviamente) Draco ed Hermione! Adoro la narrazione, lo stile, perfino la punteggiatura! adoro i lrisvolto della trama, i rating, le emozioni che traspaiono dalle tue parole!
E dopo questa sviolinata posso ritenermi soddisfatta!!
Ciao cara, ormai mi sono inserita di forza tra le tue lettrici più accanite e non intendo andarmene!
Dafne

05/12/13, ore 20:27

Ciao :)
ti seguo dal Ballo del Giglio e posso dire di adorarti!! *_* Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e di raccontare anche le cose più semplici. Riesci a dare il pieno valore che spetta a Draco come personaggio, sembra quasi un mio amico di quanto lo conosco (magari!XD) grazie alle tue abilità :). Non so come farò ad aspettare altre 2 settimane senza un nuovo capitolooo! =(
Riguardo la storia amo tantissimo i due fratellini, quanto si vogliano bene e come lo dimostrino così semplicemente. Stranamente amo anche Harry in questa storia, non è il solito sciocco ed è buon amico per Hermione; comprendo anche un pò Ron come si senta tradito dagli amici! La parte migliore? quei flashback di Hogwarts sono FENOMENALI!! :D
Draco con la divisa? oh mamma! ero già mezza svenuta quando si allenava in palestra, adesso sono completamente ko!! o.O *_*
Non smettere di scrivereeeeee,
baci Eleonora :)

04/12/13, ore 11:30

Ciao  Ladykirahm! Ci è voluto un po' ma ci hai regalato un capitolo davvero emozionante... Mi hai fatto passare un dolcissimo quarto d'ora! Alla fine del capitolo ne volevo ancora, perchè come al solito noi avide lettrici vogliamo sempre di più. A volte ci dimentichiamo quanto lavoro c'è dietro ogni singolo capitolo e per questo ti ringrazio. Nonostante il lavoro, la tua vita privata ti ricordi di noi e ci regali questi splendidi momenti! Dovevi vedere la mia faccia da ebete, con gli occhi a cuoricino, quando sono arrivata alla fine. Credo che le mie coinquiline mi abbiano presa per demente! :)
Comunque, mi perdo sempre in chiacchiere, parliamo del capitolo.....
Te l'ho già detto quanto è bello questo Malfoy, GENERSLE? Già me lo immagino con la sua divisa, strepitoso! Insomma da bava alla bocca. Ci credo che Hermione si faccia prendere da istinti primordiali ed adolescenziali, chi non lo farebbe? Anzi mi sorprende che non si siano ancora strappati i vestiti di dosso!
Lasciando perdere i miei di impulsi primordiali, credo che questo sia un capitolo di transizione dove sostanzialmente ci prepari, in modo estremamente piacevole, a quello che succederà a breve, forse, nel prossimo di capitolo ? Ci parlerai della missione che il bel biondo deve intraprendere con la sua vecchia squadra che credo lo metterà di nuovo di fronte con vecchie conoscenze oscure? Povero, sempre ossessionato dal suo passato e dai suoi genitori scomodi.
Parlando di genitori, la "dolce" Lady Malfoy in questo capitolo non si è vista quindi sospetto che stia tramando come sempre alle spalle del figlio con quella figura misteriosa di cui ancora non ci hai parlato nel dettaglio ma che credo sia quel famoso mago che sta creando scompiglio nel modo magico e di cui Malfoy dovrà occuparsi. Ci sono ancora tanti misteri e sono così curiosa ma devo imparare a saper aspettare così da godermi ogni parola di questo racconto. Quindi sappi che ti aspetterò per ogni pubblicazione perchè voglio sapere come andrà a finire.
Non mi resta che dirti alla prossima e salutarti con un bacione!

03/12/13, ore 16:41

hai messo il flashback all"inizio, e sono collassata prima del solito ahahaha :') buongiorno Vale! ecco il nuovo capitolo, quale gioia! skfksjcs
mi piace molto tutto il capitolo, soprattutto la scena tra Scorpius e Rose aw. "Rose sorrise a quelle parole. Lasciò la stretta del fratello per applaudire entusiasta. «Che bello!» esclamò «Così staremo sempre insieme!»" L'amore insomma :') Mi é piaciuta molto anche la parte dove Rose parla di Hugo, si capisce che anche se parla come una bambina ha il cuore distrutto come una mamma. Ovviamente sai che amo o flashback e blabla, sono ripetitiva :( ma repetita iuvant giusto? ahaha detto questo spero di risentirti presto nel Tea Corner di questo capitolo. Attendo con ansia il prossimo aggiornamento! :) bacioni<3
-Diletta

03/12/13, ore 11:38

ciao! ho passato gli ultimi tre giorni a leggere la tua storia che é bellissima e lunghissima xD la trama é ben strutturata e la fantasia non ti manca di certo, l'unica cosa é che, secondo me, con una trama così articolata, la storia di draco ed hermione é scritta brillantemente, l'unica cosa che mi lascia forse un po di amaro in bocca, é che scrivendo di molti personaggi non riesci a sviluppare bene tutte le loro storie, ad esempio theo, pancy, blaise e daphne, hai scritto su di loro nei primi capitoli per poi quasi mettere da parte le loro storie. sono certa che saprai continuare questa storia al meglio e spero di non ti arrabbierai per questa mia piccola "critica".
un saluto e ci vediamo al prossimo capitolo :D

02/12/13, ore 23:56

Ciao Lady,
è dal primo capitolo che seguo la tua storia e che continuamente controllo e leggo i tuoi aggiornamenti.
Winter rose..Mi piace da morire. H
ai un modo di scrivere che invoglia alla lettura, ad una lettura a perdifiato. Inoltre non sei mai scontata.
Mi piacciono da morire i tuoi flashback sul passato di Draco e Hermione ad Hogwarts!
La tua storia rende finalmente giustizia a Draco e ai suoi momenti passionali e alla sua bellezza.
Adoro i due piccoli Malfoy, che sono sia dolci, innocenti che furbi!
Mi fai morire con i tuoi bellissimi capitoli.
aspetto con ansia il prossimo e mi raccomando continua così!
un bacio
Marti

02/12/13, ore 20:17

Bella coppia è un peccato però che draco debba andare in missione...mah....comunque scorpius e rose li vedrei bene fra una decina d'anni...forse fantastico troppo tu che dici??è la prima volta che recensisco questa storia e quindi ti dico(anche se tardi)che finalmente ho letto una storia in cui ron viene presentato come il rammollito che è!!!brava ancora e al prossimo capitolo

02/12/13, ore 18:41

ciao :3
sì, un nuovo capitolo xD
ok, passiamo subito al commento.
comincio ad abituari al ricordo come prima parte del capitolo e poi il presente.
son troppo dolci, ma ermione comincerebbe a far meglio a portarsi dietro una bacinella: comincia a sbavare dietro Draco troppo spesso ;D
okay, a parte scherzi forse stai davvero un po esagerando.
sono stupendi assieme e lo sono pure rose e scorpius. ero triste anche io mentre rose raccontava perche si sente triste in casa sua.
mi sembra anche un po triste che l'abbandonino però. anche io ho dei bei ricordi in casa mia, come ne ho di brutti, ma mi sentirei malissimo a dover abbandonare casa mia o di mio papà (che al momento usa mio cugino come rifugio con gli amici (papà è mancato 7 anni fa)).
forse sono troppo sentimentale però su una cosa ti faccio i miei piu veri e sinceri complimenti, nonostante tutto la sincerità con cui gli fai agire (i fratellini) hanno un'innocenza talmente sincera che emoziona.
sai che odio profondamente la parola "commozione"? se vuoi poi ti dico il perche.
sinceramente? spero che la dottoressa pettegola crepi presto, lo spero sinceramente.
il flashback mi è piaciuto tantissimo ma se quella è la punizione di malfoy mi delude un pochetto... mi aspettavo qualcosa di piu.
per il resto il capitolo non è stato niente male e molto gradevole.
aggiorna presto

kiss Zaffy