Winter Rose
di ladykirahm

25/08/13, ore 21:55

hihih povero .. due gemelli o.o
adesso sono curiosa.. chi è stato a minacciare Herrmione?!? spero di scoprirlo presto!!

25/08/13, ore 21:26

bello tutto Draco.. peccato per il nome del suo bambino.. de gustibus certo ma il nome Scorpius è un po' inquietante hiihihih speriamo sia un bimbo dolce!!!

25/08/13, ore 20:57

ciao!
HO MIO DIO.... non ci creedo.. occhi grigi, capelli biondi.... Ron che predilige Hugo... troppi indizi una sola soluzione!!
questa ff si fa DECISAMENTE INTERESSANTE!!
dammi qualche ora e la divoro..poi ti riempirò di recensioni d:
baci
Marta

25/08/13, ore 16:41

Ohhh che capitolo fluffoso e tenero *_* è pieno di tenerezza, tra Scorpius e Rose, Rose e Draco, Draco e Scorpius... e la passione tra Draco ed Hermione *-* quanto sono belli! Devo dire che apprezzo notevolmente i flashback sia del periodo nel quale erano una coppia consolidata, sia quelli dell'inizio. Che spiegano come tutto era iniziato... molto belli davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

25/08/13, ore 14:23

Innanzitutto goditi le tue vacanze ;)
Poi, stavo aspettando con ansia il nuovo capitoloo *-*  Scorpius e Rose sono un'amoreee, oddio me li sono immaginati insieme a giocare nella stanza del piccolo <3 BELLI!
Mi piacciono un casino i flashback che inserisci nel presente, ma già lo sai ;)
Rose chiama  Draco "papà" con una semplicità, degna di bambino :)
Brava, mi è piaciuto un mondo questo capitolo u.u
Alla prossima, ciaoo :)

25/08/13, ore 03:19

Hey ciao volevo dirti che scrivi davvero bene.Poi ho letto che lavoro in banca suppongo che sei grande di età su i 25 anni bho non lo so, sei grande e sri una fan di dramione la cosa mi stupisce hai la mia più grande ammirazione, anche io ho 18 anni e spero in uba dramione ♥ un Gorno. .baci

25/08/13, ore 02:59

Ciao sono Dora e ti volevo dire che trovo il tuo libro davvero bello e ben fatto....sai in giro non si leggono molte fanfiction di questo genere!!!e scritto anche molto bene e la storia tra Draco e Herm e bellissima il loro amore nonostante gli anni e rimasto,Ron lo odio povera Rose poteva dimostrargli un po di affetto ma come al solito e un caprone.Herm mi piace tanto perchè dopo tutto quello che a passato e ancora in piedi io al posto suo avrei messo la testa sotto il cuscino e non sarei piu uscita,ma lei da vera Grifondoro qual'è ha combatuto.
Narcissa la odio ne profonda ma str.....che cavolo ha visto pure il figlio stare male qnd Herm la lasciato ma lei da brava purosangue se ne fragata grrrrr che nervi....!!!beh dopo tutte queste parole sensa senso ti dico solo che continuero a leggere la tua storia perchè ne vale la pena =) baciniiii al prossimo capitolo

P.S ma Lucius è morto???

25/08/13, ore 00:56

che bel apitolo davvero dolcissimo che bella la coppia hermione draco li adoro troppo e sei bravissima a scrivere i miei complimenti cara un bacio

20/08/13, ore 12:48

Ciao! Finalmente sei tornata a scrivere! Sono così contenta che hai ricominciato... Aspetto con ansia il prosieguo di questa storia!! E' una storia che si preannuncia bella quanto il Ballo, ma tu sei sempre stata brava: ciò che mi piace un sacco delle tue storie è la presenza attiva di altri personaggi, Harry, Ron, Ginny, Blaise e gli altri... non sono mai uno sfondo inutile e passivo alle tue Dramione, e questo va a tuo favore, so per esperienza quanto sai difficile intrecciare le vite di personaggi diversi.... Complimenti davvero! Spero proprio che non la lascerai incompleta.... Non la inserisco tra le preferite perchè faccio prima ad aggiungere te tra i preferiti! Baci

18/08/13, ore 15:30

Ma quanto sei crudele! Oddio ti giuro per poco non scoppiavo a piangere come una fontana ç_ç Allora, come tutti gli altri, anche questo è stato davvero un bel capitolo: finalmente abbiamo scoperto come è avvenuto l'incidente di Hugo e il perchè Rose si senta così colpevole. I sentimenti di Rose (senso di colpa, disperazione, e di nuovo senso di colpa) mi sono entrati nella pelle per quanto erano descritti bene: quella povera bambina ha dovuto sopportare numerose ingiustizie, tra un padre completamente assente che l'ha ripudiata e la tragedia che ha visto la morte del suo adorato fratellino, di cui si sente responsabile, non cè da sorprendersi che ogni notte abbia un incubo! Spero davvero che per la piccola Rose si sistemi tutto perchè la sua tristezza è così vivida che si può toccare con un dito! Passiamo ad Hermione: ecco sono davvero contenta che tu abbia voluto approfondire il suo dolore dopo la morte del figlio; infatti con tutti gli avvenimenti che l'hanno travolta, sembrava quasi che il suo dolore fosse passato in secondo piano. Bene, ora tu attraverso le fotografie di Hermione, sei riuscita egregiamente a mostrarci il suo lutto per il suo piccolo Hugo, al quale gli voleva un bene dell'anima, un amore scnfinato che solo una mamma può avere, un amore al pari di quello per Rose (ma devo ammettere che per quanto fosse stata bella la parte mi hai davvero commossa con le lacrime di Hermione )':..!). E, infine, passiamo alla nostra coppietta preferita! Allora prima di tutto sono davvero soddisfatta che un altro pezzo del puzzle della storia ad Hogworts di Draco e Hermione sia andato al suo posto, e poi per quanto rigurda il resto..beh non è che io abbia molto da dire: sono felice che Draco cerchi di risanare i rapporti perduti con la sua amata e che tenti di conoscere la figlia! Di una cosa sono rimasta un po' perplessa: l'uomo che la dottoressa Claire incontra. Ha un non-so-chè che non mi sconfinfera..il fatto che guardasse il corridoio dove poi c'erano Draco e Hermione è un po' inquietante..però vabbè speriamo bene e speriamo che sia solo una mia paranoia! Aspetto con ansia il nuovo capitolo e auguriamoci che no ci siano brutte sorprese! D:
Bacioni
Fuocherello xx
P.S. Daphne, Pansy e i loro consorti che fine hanno fatto? Non vedo l'ore di scoprire quali altre minacce lancerà Daphne al nostro povero Blaise ;)

15/08/13, ore 00:41

Capitolo bellissimo e tristissimo contemporaneamente. Draco ed Hermione sono fantastici e scoppiettanti insieme, soprattutto nel flashback *_* ma anche nel presente non scherzano...e povera rose. Si incolpa della morte del fratello quando non è colpa di nessuno :/ maledetto Ron as usual, Dramione forever, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

14/08/13, ore 16:52

ecco che ci risentiamo!
é un vero piacere risentirti dopo dieci giorni! ;) ooh, una cena! *-* non vedo l'ora di leggere l'incontro tra scorpius e rose *w* e i flashback poi? sono la mia morte! comunque sono felice che hai so di prenderti un po' di tempo libero :) fai tanto per noi e sicuramente hai tante altre cose da fare! rilassati, goditi il mare e divertiti con tuoi cari! incrocio le dita anche per tua sorella ;) baci

13/08/13, ore 00:46

Da quando ho letto "Harry Potter e i doni della morte" (praticamente divorato il giorno d'uscita in Italia) non ho più riaperto i libri, quindi sono passati diversi anni. Mi arrovello cercando di riesumare l'idea che mi ero fatta di Ron; l'unica certezza: simpatico. Non ricordo assolutamente la mia reazione alla lettura dell'epilogo: felice o distrutta dalla notizia del matrimonio con Hermione? Boh... Sicurissima di aver detestato Draco Malfoy. Ho adorato Hermione Granger. Poi il tutto si è capovolto ed "inquinato" quando ho scoperto EFP e ho iniziato a leggere Dramioni. Draco è diventato il principe azzurro ideale mentre Ron l'archetipo dello stronzo! Ed anche la tua fiction conferma Ron nel ruolo del cattivo; il suo comportamento nei confronti di Rose è inaccettabile. Come Hermione abbia deciso così in fretta di sposarlo e poi farci un figlio rimane per me un mistero. Al prossimo aggiornamento. Simona PS dato che tu scrivi molto bene... dato che sei amica di Caostheory... dato che lei è presa da trasferta e altro... non potresti chiederle... magari potreste decidere insieme... che finissi tu... Basta tergiversare: "Avevi mai pensato a un noi?" è una storia bella, dolce e romantica, il bimbo è delizioso e vorrei TANTO sapere come finisce! Per piacere, please, bitte, complacer, vänligen, s'il vous plaît? PPS chi è il fascinoso e misterioso uomo nel corridoio del reparto dove lavora Hermione? PPPS Ho fatto troppe domande?

11/08/13, ore 20:51

Bentornata, Milady. Ho letto, tempo fa, "Il ballo del Giglio" e mi è piaciuto, quando ho visto il tuo nome su questa storia ero certa di conoscerlo ma non mi ricordavo a cosa associarlo, quindi ho dovuto andare a vedere per ricordare perché me lo ricordassi.
Questa storia mi piace parecchio, forse più di quanto mi sia piaciuta, a suo tempo, l'altra. Il fatto che la segua con passione, malgrado gli aggiornamenti abbastanza dilatati, che si fanno perdonare per la lunghezza, racconta parecchio. Infatto sono tremendamente impaziente, e siccome leggo molte storie contemporaneamente, deve piacermi davvero molto una storia per lasciar passare settimane e ricordarmi di che parla! Va beh, ti ho raccontato cose di cui non ti importa un fico secco, era per dire che mi piace davvero molto la tua storia. La trama non è banale, anzi, piuttosto intrigante, non è solo amore zuccheroso ma sfiora la tragedia, promette l'avventura e tratteggia i caratteri in modo credibile. Infine, ma non certo ultimo per importanza, sembrerebbe scritta in italiano! Perla rara!
A rileggerci (ma non contare sul fatto che commenti ogni capitolo, sono pigra e non saprei che dire)
nefastia
PS un saluto a Caostheory (è davvero tua sorella?)

11/08/13, ore 19:02

Puoi gongolare quanto vuoi, per quanto mi riguarda! Tutti i complimenti che ti faccio sono meritati ;) Come mi sono innamorata del ballo del giglio mi sto innamorando di questa <3
Bella la scena del bacio *-* sembra che stai con loro per come li descrivi bene!
E la scena della morte di Hugo è tragica :'( povero piccolo!!
Non vedo l'ora che aggiorni e che Rose e Scorpius si conoscano! Magari con lui riuscirà a superare la morte del fratellino, e anche con l'amore che Draco darà a sua figlia!
Be alla prossima, ciaoo ;)