Winter Rose
di ladykirahm

09/09/13, ore 15:03

Ho letto per caso il primo capitolo e puff, senza accorgermene ero giá arrivata alla fine.
Una storia che rapisce e che parla di amore in modo vero, sottolinenadone tutti gli aspetti.
Che altro? Aspetto impazientemente il prossimo capitolo :)

09/09/13, ore 13:22

ah! cara vale mi sei mancata! ♡
che dire del capitolo? amo i flashback, li amo infinitamente, é come se raccontassi due storie separate che poi si incrociano *-*
credo che tu abbia capito che amo rose e scorpius, si completano e ogni volta che racconti le scene dolci sorrido ahaha ♡
descrivi tutta la vicenda con fare minuzioso e lo amo!
comunque sbaglio o stanno arrivando nuovi lettori? ;)
te lo meriti il successo! ♡ comunque non preoccuparti per gli aggiornamenti, le mie vacanze sono finite e anche le tue e quelle degli altri, quindi aggiorna ogni due settimane, non dispiacertene, io sono qui ♡
ci risentiamo presto :)
-La tua cara e affezionata lettrice Diletta ♡ ♡ ♡

09/09/13, ore 01:08

Divisione corporate, complimenti! Ti capisco che il tempo possa essere diminuito notevolmente, difatti è per questo che io non pubblico mai storie se non sono finite! Comunque, tornando al capitolo: è stupendoooo *_* Sono troppo teneri come una famiglia! E poi Pansy e Theodore *_* finalmente sono tornati in scena! Non vedo l'ora di rivedere anche Daphne XD alla prossima *_*

07/09/13, ore 19:22

Sono in assoluta astinenza da Winter Rose!!!!!! Ma ci credi che un paio di volte al giorno vado a controllare le mie storie preferite nella speranza di trovare il nuovo capitolo???? UNICA!!!!! Sono follemente innamorata di questa storia!!! Sono innamorata di questo amore immenso che si percepisce esserci da Draco ed Hermione.. del "nuovo" ma innocente e purissimo affetto tra i due bimbi.. Un sentimento che ha saputo passare oltre otto anni di silenzio e di sofferenza per la magia e la totalità delle sensazioni e delle emozioni che avvolgono e sconvolgono i suoi protagonisti ogni volta che si ritrovano vicini, anche ora che non sono più solamente loro due, ma una famiglia.. I flashback che ci danno uno specchio sulla nascita di questo immenso amore mi emozionano sempre moltissimo.. Così come mi "sciolgo" quando sono i bimbi a parlare.. La piccola Rose con il suo papà.. E Scorpius con questa nuova brava mamma, che sono convinta diventerá fondamentale per lui.. E loro.. Draco ed Hermione.. Tu scrivi magnificamente!!! Le tue parole arrivano dirette.. Sono emozione pura!!!!! Mamma mia.. Si é capito che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo??????? ;) a prestissimo spero!!!!!

06/09/13, ore 15:30

Nell'attesa di un tuo nuovo capitolo di questa straordinaria storia ho riletto Il ballo del giglio, quella FF è fantastica. E questa non è da meno. Adoro Draco, lo descrivi in una maniera fantastica. E poi Rose e Scorpius, magnifici, davvero. Mi hai lasciato proprio col fiato sospeso non vedo l'ora di vedere come continua la storia.
A presto, spero. Bacibaci **

31/08/13, ore 17:47

Oddddddioooo! Sono stracontenta che hai ricominciato a scrivere. Ho visto la storia e l'ho aperta e poi leggendo che eri l'autrice del ballo del giglio mi sono catapultata a leggere.
Il ballo del giglio è stata una storia magnifica davvero fantastica! Mi auguro che lo sia anche questa <3
Bacibaci **

27/08/13, ore 23:03

quante volte devo dirti che sei bravissima?
comunque eccomi qui a farti compagnia nel tanto amato Tea Corner! :)
bentornata! ti sei divertita al mare? ti sei riposata un pò o hai sempre lavorato? valentina l'elfa domestica ahahaha :')
tornando al capitolo, ho apprezzato ogni singola parola, flashback e discorso tra draco ed hermione dkgjsj
e le scene scorpius/rose? non ho mai letto niente di più dolce e speciale dkgs e ora entrambi o bimbi si affezionano al nuovo genitore, aw
ora vado, sto per crollare dal sonno cwc ci sentiamo il tre settembre! baci
-diletta

26/08/13, ore 23:45

Questo capitolo è stato troppo, troppo, troppo dolce:3
Scorpius e Rose sono fatti per essere fratelli.
I flashback sono bellissimi!
Poi, Rose che chiama papà Draco.. Mi è scappata addirittura una lacrima:')
Goditi a pieno le tue vacanze perché te le meriti:)
Un bacione e divertiti,
Elvass:*

26/08/13, ore 00:39

che bella famiglia!!! <3 <3 <3
ci leggiamo presto!!
baci
Marta

26/08/13, ore 00:13

perdere un figlio deve essere una delle cose più strazianti del mondo.. non poter sfogare il proprio dolore per amore di un altro figlio piccolo deve essere ancora più terribile..
mi piace come ne parli e come fai affrontare a Bella la situazione!

25/08/13, ore 23:40

ciaoooo, sono una nuova lettrice di questa storia, ho questi capitoli con piacere, adoro la trama della storia, ho apprezzato, che tu non abbia tirato per le lunghe, la rivelazione su cs avesse spinto hermione a lasciare draco, poi che dire della tensione erotica che si percepisce tra i due in questo capitolo... semplicemente stupendo!! questa storia mi ha catturata e intendo seguirla con passione :-)

25/08/13, ore 23:35

oooo... questo Scorpius che tenero!! e Draco è un papy davvero dolce.. ho gli occhi a cuoricino <3

25/08/13, ore 23:17

che stronza mega-galattica!!!
chissà la piccola cosa capirà di tutto questo discorso.. però mi è piaciuto come hai descritto il loro incontro a casa..bambina attenta: come la mamma dopo tutto!!

25/08/13, ore 22:15

meno male che Draco è giovane e in salute o credo che gli sarebbe esploso un neurone!!!
è bello scoprire tutte le amicizie nate tra serpi e grifoni!!!
bella questa ff e brava alla scrittrice ^^

25/08/13, ore 21:56

Bellissimo capitolo! Mi hai fatto un regalo bellissimo scrivendo questa FF e sopratutto questo capitolo! ( domani è il mio compleanno XD)
Complimenti non smettere di scrivere sei bravissima
Ancora complimenti!

Giulia