Winter Rose
di ladykirahm

08/01/16, ore 17:13

Questa storia è bellissima e tu la stai scrivendo molto bene...ti prego continua che si muore dalla voglia di sapere come va a finire! Speriamo a presto :) :)

03/12/15, ore 12:03

Ciao!  Ho letto da poco tutte le tue storie e devo ammettere che sei una scrittrice molto talentuosa.  Peccato per questa storia.. Vorrei tanto sapere come va a finire.. Spero tu un giorno finisca di scriverla.  Nel frattempo ti metto assolutamente tra gli autori da seguire!  Un bacione :)

27/07/15, ore 22:06

Ehi, ciao! Senti, volevo chiederti se per caso avessi intenzione di continuare la storia, dato che ho notato che é da un po' di tempo che non la aggiorni. Sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire e quindi ti pregherei di rispondermi il prima possibile, grazie! Ciao! :')

25/02/15, ore 21:11

Ciaoooo finalmente sono alla pari! :) il mistero dietro il Black Dove si infittisce e io sono sempre più curiosa! Le scene Hermione/Draco sono tra le più belle, dolci, profonde e un perfetto connubio tra passato e presente, per non parlare della scena di Draco che vuole distruggere la baita, è pura poesia :) Mi dispiace solo per Rose, così piccola ma con un peso già così grande :( e infine: Noooooooooooo! Non puoi lasciarci cosiiiii con questa stoccata finale "nella buona e nella cattiva sorte Hermione" è stata un colpo di genio lo ammetto ma ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Sperando che l'ansia non mi assalga attendo aggiornamenti.
Semper fidelis LadyLù ;)

25/02/15, ore 20:00

Ciao di nuovo my Lady! Inizio con il dirti che adoro le tue descrizioni, soprattutto quelle di Draco!! È troppo affascinante peccato che come lui non ne fanno :( mi piacciono troppo le scene in cui si riuniscono e l'idea di Matthew non so dove ti è venuta ma è troppo bella, solo a pensare a lui e Rose e alle scenate future di Draco in versione padre iperprotettivo sprizzo di gioia *-* La parte della baita l'ho totalmente divorata fino alla fine, è stata un'idea meravigliosa! Su Ron e Milly non mi esprimo è della serie "Dio li fa e poi li accoppia" xD alla prossima!!
KissKiss LadyLù

25/02/15, ore 18:28

Ecco un altro capitolo emozionante. Flashback molto intenso ma Hermione non è da biasimare, chi con una buona sanità mentale è una vista decente avrebbe rifiutato un giorno intero nelle spire del principe delle serpi? Io sicuramente no! Anche se come hai citato si finisce nel girone dei peccatori, almeno si è in buona compagnia :) Finalmente la nostra Hermione è libera, si ritorna alle origini con Malfoy&Granger sperando che finisca bene questa volta ma so che tu non mi deluderai ;) Ron mi fa rabbia per il suo atteggiamento immotivato verso la piccola Rose che non è altro vittima degli eventi, ma per il resto provo davvero un misto tra pena e disgusto: un uomo che per sentirsi tale deve vivere con una maschera. Poi accusa Hermione della sua relazione con Draco quando lui la tradisce da primo. Coerenza: il tuo nome è Ronald ahahahah solo una come Millicent poteva trovarsi xD Infine Mi ha interessato molto il bipolarismo Rafe/Ronald, ne vedremo delle belle!
Bacio ad una delle migliori :* Lù

25/02/15, ore 17:18

Bellissimo come sempre :) scena familiare troppo dolce, beata innocenza! Comunque sono d'accordo con Draco riguardo a Ernie, Harry è troppo indulgente, deve pretendere un po' di disciplina dalla squadra :) la storia nel lovale di scommesse si intreccia sempre più ;)
Al prossimo capitolo baci Lù

25/02/15, ore 15:45

Ahahahaha non vedevo altro modo di cominciare questa recensione con una risata. Sarò anche pazza ma uno degli aspetti che adoro in questa storia è il rapporto Harry/Draco, mi fanno troppo divertire "hai uno sguardo da basilisco Malfoy" troppo bello. Comunque non so come ti è venuta ma Draco in questa tenuta da maggiore è troppo sexy ed eccitante per non parlare delle scene adrenaliniche della missione. Come nota ho amato il tuo flashback, adoro Draco geloso e possessivo. (Sbavo)

25/02/15, ore 14:30

Chiedo immensamente perdono per il ritardo, ma ho avuto un periodo molto pieno:) ho continuato a leggere la tua bellissima storia perché non potevo aspettare ma ho dovuto attendere questi giorni liberi per recensire. Vorrei commentarli tutti perché sono troppo belli, avrò riletto la storia già cinque volte :) comunque il mistero si infittisce, c'è un parallelismo con i fatti del Dandy, l'uomo con i baffi e Ronald. Mi piace troppo perché quando pensi di aver capito qualcosa poi sbagli sempre Ahahaha il tuo Harry è un grande! Mi fa morire ahahaha Il dolcissimo e triste momento intimo finale dà un bellissimo effetto agrodolce al finale:)
Baci LadyLù

04/02/15, ore 08:09

Caraaaa anche se con un ritardo...bhe ridicolo lo ammetto, mo recencisco!!
Ho avuto i lacrimoni agli occhi leggendo la crisi che la piccola Rose ha avuto davanti al panorama...poverinaaaa!
Peró apprezzo davvero molto che il ricordo del piccolo Hugo non sia gia svanito nel nulla.
Draco ed Hermione sono adorabili, riesco a vedere i cuoricini che escono dai loro occhi quando si guardano ehehehehe.
La mia curiositá sul comportamento di Ron cresce ogni minuto, quindi aspetto con tanta tanta ansia il prossimo capitolo!!!
Un bacione sorellona, ti voglio tanto tanto bene e mi manchi tanto!!
Caos

01/01/15, ore 21:44

ciao,
ti faccio i complimenti per il capitolo, davvero ben scritto e coinvolgente. Quando ho letto la parte in cui Rose ha l'incubo a occhi aperti pensavo fosse qualche magia di nonna Narcissa per toglierla di mezzo, invece la piccola soffre di stress post traumatico, dovuto giustamente al fatto che ha assistito all'incidente che ha portato alla morte di Hugo. Capisco la reazione di Draco nello scoprire che Hermione gli ha tenuto nascosto questo problema della figlia, ma comprendo anche Hermione che dopo otto anni passati a rimboccarsi le maniche e affrontare tutto da sola adesso non sia abituata ad affidarsi agli altri. Peccato che il loro posto speciale sia diventato un luogo ancora di più inaccessibile per loro visto la reazione che ha innescato nella piccola.
complimenti per il capitolo
a presto
Lyn

27/12/14, ore 15:21

ciao cara,bentornata,sono contenta che tu abbia aggiornato ieri perché era il mio compleanno e mi hai fatto un bel regalo.mi spiace molto per la sofferenza di rose,mentre sono contenta per i suoi genitori.ti aspetto.baci

26/12/14, ore 21:29

auguri di buone feste anche a te tesoro e tieni duro ognuno nella vita ha le sue croci! Dai tifo x te!!!

30/10/14, ore 08:18

Cara non deludi mai! Nonostante dici che sia stato un parto ho adorato ogni parola!
Nonostante il personaggio di Ron sia piuttosto controverso, mi e' piaciuto molto il pezzo finale in cui Milly spiega cosa prova.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (ovviamente condito di altri flash back)
Un bacione ti voglio tanto bene
Caos

23/10/14, ore 20:54

ciao cara,ben tornata,sai che adoro scorpius e rose ma aggiungerci anche un altro bambino monello che poi ha capacità straordinarie e un futuro con rose è meraviglioso,mi ripaga del tempo d'attesa.magari potresti trarci anche un altra storia o un sequel in un futuro.herm e draco sono perfetti,ma pansy e theo non sono da meno mi sono piaciuti un sacco soprattutto lui.a presto.baci