Winter Rose
di ladykirahm

24/02/17, ore 00:53

Ora probabilmente mi stai fortemente odiando, non ho mai pressato nessuno così tanto Solo che la tua storia è la migliore mai letta, giuro! Ho letto la tua storia ad un fiato gia due volte Questa e qualche anno fa. E come sempre col cuore appeso mi hai lasciato. Ti prego, continuala! È meravigliosa questa storia! È diversa innovativa emozionante mai banale Si ci sono clichè ma pochi e apprezzabili! Voglio sapere come finisce! Ora te li recensisco tutti uguali così ti convinci :(

24/02/17, ore 00:52

24/02/17, ore 00:52