You are my strength
di Clouds of Cream

21/06/14, ore 02:05

In cuor mio vorrei davvero credere che questa sia una parodia, una ff per ridere. Invece no, purtroppo sei seria. Ma ci hai pensato prima di scriverla? L'hai riletta? Oppure te ne sei sbattuta il cazzo? Io sceglierei la seconda opzione. Prima di tutto vorrei evidenziare la scarsissima trama che non sta né in cielo né in terra, le autolesioniste non sono così e se fossi una di loro mi sentirei profondamente offesa. Ma davvero si dicono 'ti amo' dopo 12 capitoli? Sei seria? Per te l'amore funziona così? Io non so che vita sociale tu abbia ma il mondo non gira così, questa é pura finzione. La scena di sesso descritta superficialmente te la faccio pure passare perché non tutti possono sapere tutto, anche se avresti potuto evitare di scrivere una ff rossa. Ah e poi nessuno ti ha fatto notare la lentezza assurda della narrazione?la tua ff è tutta un elenco di roba noiosa e senza senso, ma te ne rendi conto o no? Passiamo agli errori grammaticali. Una domanda: riesci a distinguere il singolare dal plurale? Evidentemente no. Si usa un solo tempo verbale, o il presente o l'imperfetto, devi deciderti. Sai che 'davanti' non si scrive 'd'avanti?' LO SAI VERO? 'A me mi' solo se hai la licenza poetica per favore. Credo che oltre ad avere una grammatica completamente assurda,  abbia la punteggiatura un po' sballata, se ci fai caso in alcuni punti manca completamente il senso logico.
Inoltre,  non capisco per quale assurdo motivo la protagonista debba tagliarsi quando le fanno male gli altri. Aspetta,  questo è anche passabile,  ma è mai possibile che un'idiota qualsiasi si addormenta con il braccio scoperto?  Per giunta in una casa abitata?
Per non parlare di Liam, pensavo che ad un certo punto della storia quel poveretto sarebbe morto di crepacuore e questo alle directioners non sarebbe piaciuto.
 Potrei anche giustificarti per questo scempio se avessi tra i 7 e i 10 anni ma temo che non sia così. Penso che tu sia una liceale e  dico con tutto il cuore di vergognarti per questa roba ignobile che hai scritto. Vergognati tu insieme alle 462 pecore che hanno commentato positivamente sta roba da brividi senza far caso ai migliaia di errori presenti.
La protagonista studia italiano e mi sa che ad un certo punto dovrà toccare pure a te.

xoxo

24/12/13, ore 23:49

questa fan fiction è. stupenda amo come queste fan fiction grazie per averla fatto è. bellissima quello che volevo grazie

10/10/13, ore 14:10

TI PREGO RISPONDI ... Allora ti volevo chiedere se potevo pubblicare questa FF nella mia pagina , ovviamente dirò " Ciao belle , volevo mettere questa FF perché mi piace troppo , è troppo bella è di una mia amica .... NON E' MIA (: Spero che vi piaccia <3 " e poi in ogni capitolo alla fine metterò ( LA STORIA NON E' MIA ) per te va bene ? (: fammi sapere baci Xx

09/09/13, ore 17:42

Non ci credo che è gia finita. Mi ero affezionata troppo mi mancherà questa storia. L'epilogo è stupendo mi sono commossa mentre lo leggevo. Complimenti <3 Scusa se sono passata solo adesso ma spero ti faccia comunque piacere. Un bacio.

28/08/13, ore 21:56

Santa Misera! Questa Ff e' stupenda.E' pucciosa!! E' dolce,simpatica....tutto!!!
Bacioni,cele xx

28/08/13, ore 15:27

oddio amo questa storiaaaaaa. non è giusto che sia finita! mi sono messa a piangere :c è perfetta. e la rileggerò allo svenimento!

27/08/13, ore 21:49

QUINDI è FINITA PER DAVVERO???
ç______________________________________________________________________________ç

OK STO PIANGENDO SEMBRAVA IERI CHE L'HO INIZIATA A LEGGERE E TI MINACCIAVO IN SENSO BUONO OVVIO xD DI POSTARE SUBITO IL PROSSIMO CAPITOLO PERCHè VOLEVO SEMPRE ESSERE AGGIORNATA SULLA STORIA E SIAMO ANCHE DIVENTATE AMICHE GRAZIE A QUESTA STORIA CHE MI HA REGALATA TANTISSIME EMOZIONI SORRISI PIANTI E AMORE E ADESSO è PROPRIO FINITA D:
TI RINGRAZIO MILLE QUINDI E MOLTO SOPRATTUTTO PER AVERMI PERMESSO DI LEGGERE QUESTA INCREDIBILE E ROMANTICA E SENSIBILE STORIA D'AMORE PERCHè IN UN CERTO SENSO MI SONO SENTITA CRESCERE PROPRIO INSIEME AD ANNABELL E MI MANCHERà UN CASINO LEGGERE IL CONTINUO TANTISSIMO *-* <3
PERò PER FORTUNA CHE C'è L'HO SALVATA TRA LE PREFERITE QUINDI QUANDO MI VERRà VOGLIA DI LEGGERLA POSSO :3

QUINDI TI RIFACCIO I MIEI ORMAI E CONOSCIUTI RINGRAZIAMENTI PER AVER SCRITTO QUESTA BELLISSIMA FAN FICTION
E NON TI PREOCCUPARE PERCHè SARò SEMPRE LA TUA PRIMA FAN CHE CORRERà A LEGGERE LE TUE STORIE E A RECENSIRE COME SEMPRE :)
GRAZIE ANCORA E SEI BRAVISSIMA COME SEMPRE
BACI TUA FAN MENA XX <3

27/08/13, ore 17:00

*piange* non posso crederci che si già finita la storia...♥♥
Cooooooooooomunque questa storia mi è piaciuta moolto...♥♥
Adesso vado, ho impegni, leggerò l'altra tra qualche giorno.
Ciauu...♥♥
xoxo

27/08/13, ore 11:20

O mio Dio! È stata una delle mie ff preferite! Mi sto commuovendo, l'ho seguita e mi è piaciuta molto. Non vedo l'ora di vedere l'altra creatura! La leggerò molto volentieri! Un bacio by Marti.

27/08/13, ore 00:22

WOW *^* bellissimo seriamente .... ah avvisami quando continuii l'altra FF *^* sono troppo curiosa daiii dai :33

26/08/13, ore 23:44

O mio dio l'hai finita!
Ho pianto come una deficiente con questa storia
Sei una bravissima scrittrice e hai fato una bellissima storia!
Ti voglio bene
Roberta xxx

26/08/13, ore 22:14

Eccomi, bella...non mi sono dimenticata di questa bellissima FF.
Ho pochissimo tempo per leggere, i lavori di casa mi imprigionano T.T
Comunque anche se leggo a pezzi e bocconi la Fiction ci sono yeaaah!

Che dire del capitolo! Bellissimo, mi dispiace tanto che Liam stia lontano da Annabell, ma almeno per quest'ultima le cose con Zayn si intensificheranno *-* che bello!!!
Speriamo la prenda bene Payne della cosa :D
Chissà perché Annabell reagisce così alla vista di Malik! Stupiscimi :D *-* come del resto fai sempre!
Felice che la nonna si sia ripresa yeeppa :D
Ci vediamo al prossimo capitolo bella.
Sciauuu...kiss
Sara!

26/08/13, ore 19:49

Nooooooooo e già finita nooooooo uffa se fosse per me la continuerei sempre!! Sei bravissima grazie x la storia con affetto la fan!!

26/08/13, ore 18:48

Merda sei riuscita a farmi piangere cosa che non è da me ahhha.
Se non ti spiace ho messo una canzone di sottofondo per piangere
di più ahahha.
SI SONO SPOSATI...POTREI ESSERE PIU' FELICE?
No, ho amato sin dal prologo la tua Fan Fiction che pian piano
per me diventava droga. Si droga, overdose (non so bene cosa sia ma
dettagli), ossigeno, TUTTO. Ormai le lacrime hanno preso il soppravvento ma
dettagli (ancora). Liam (il piccolo) è diventato un piccolo ometto..aww *-*
Si vedeva che era affezionato a Liam e Hazza..quanto posso amare quelle pesti?
AHhahahhaha. Ti prego non lasciarmi...dimmi che l'altra storia continuerà fino alla
fine del mondo (?) ti prego...non sopporto l'idea di non poter leggere le tue storie
magnifiche. Mi mancherà questa storia. E' l'ultima recensione per questo capitolo
e fa male, davvero soprattutto se tua sorella vede High School Musical 2 e io scrivo
questa recnsione mentre Gabriella dice addio a Troy con quella canzone triste (?)
ma non interessa c: Un bacio<3

26/08/13, ore 18:32

Noooooo oddio tante lacrime versate tavbte lacrime versate
:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Noooo e finita
la. ff e finita
oddio. non e giusto
questo capitolo e bello ma triste
cosa leggero io adesso ???????
ok penso che sia una delle migliori ff che abbia mai letto