The Order of The Light
di LightAngel

19/12/11, ore 16:10

Questa storia l'avevo letta prima di avere questo profilo e,devo dire che mi è piaciuta fin dall'inizio.Spero che la continuerai a scrivere complimenti.

29/11/09, ore 09:57

Mi è piaciuta tantissimo questa storia, sopratutto per la fantasia che hai avuto con i nomi dei gemelli: Alex e Xander. E se si uniscono come si chiama la loro fusione? Alexander -__- ...
Apparte questo mi è piaciuta davvero anche se non ho capito che cosa centrassero alcuni personaggi come Tetsuya e CO o Paho. Spero che ti venga in mente di scrivere il seguito. Sono troppo curioso^^.

by bestcloud ;P
(Recensione modificata il 29/11/2009 - 09:59 am)

25/09/08, ore 22:45

ho trovato solo ora questa bella storia e l'ho letta tutta d'un fiato!molto interessante e scritta con dovizia di particolari. Le descrizioni non mancano così come il ricco coronario di personaggi...bene, molto bene. però non ti offendere, ma avrei degli appunti: tanto per iniziare ci sono piccoli errori grammaticali sparsi qua e là, e poi dai l'impressione di aver aggiornato senza andare a rileggere le parti scritte precedentemente...oltretutto gli interrogativi che restano aperti sono molti quindi confido in un seguito che metta davvero un punto a questa vicenda perchè così la storia perde, ed è in peccato!brava comunque!

28/05/08, ore 21:50

Sei stata molto brava!mi piace molto la tua storia.é molto creativa,intrigante e interessante.Spero che continui a scrivere.Però mantenento questo stile perchè mi piace molto.

20/01/08, ore 18:48

Caspita!ho letto tutto d'un fiato la storia...è spettacolare!!!Mi è piaciuta moltissimo e sono un po' triste per il fatto che sia finita e spero che scriverai al più presto il seguito!!

mashiro-chan
20/01/08, ore 14:41

Ciao LightAngel! Ti giuro,quando ho visto il capitolo 30 o sparato un urlo di gioia!( e anche stupore!XD) Mi dispiace che la storia sia finita,ma come finale è azzeccatissimo!(specialmente perché non è proprio un finale...ma un finale-inizio) Spero davvero che un giorno scriverai il continuo di questa fantastica storia,perché merita veramente molto! Ora ti saluto e spero di poter recensire presto una tua prossima fanfic!^___^ Un bacione! Ciao! Mashiro-chan* ^__^

hazu-chan
20/01/08, ore 11:58

molto bello questo capitolo!?!' mi dispiace che sia finita... ma comunque moooooolto bella^^ complimentissimi!

27/12/07, ore 12:23

E' da due anni o quasi che io e molti altri aspettiamo l'ultimo capitolo. La tua storia è bellissima,strutturata bene, fluente e scritta in modo impeccabile, originale, coinvolgente... non puoi privarci dell'ultimo capitolo! E' stata la prima ff che ho letto e che ho messo nei preferiti (ed è ancora lì!), ci sono molto affezionata! Ti prego aggiornala! Nel maggio del 2006 avevi detto che la storia non l'avresti abbandonata, avevi solo bisogno di tempo... spero sia così! Buon Natale e felice anno nuovo! bacioni MORFEa ps: complimenti per la storia!

19/12/07, ore 20:45

ciao!!! la tua storia su doremì mi piace un sacco infatti è da tanto che aspetto l'ultimo capitolo.. quand'è che lo scrivi?? non vedo l'ora di leggerlo.. baci baci alexis_92

HermyL7
27/11/07, ore 17:41

Trovo che la tua storia sia stupenda!!!! Mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi e la trama! Però perchè non continui? Non puoi lasciarci proprio sul più bello!!! Aspetto con ansia la continua

15/09/07, ore 20:48

ciao!!! è passato un anno e mezzo.... sono stra impaziente!! ti prego di aggiornare! questa fic è troppo bella per essere abbandonata1 bacio

19/07/07, ore 17:22

me è ancora impaziente...ti prego di aggiornare presto la tua fiction perchè e davvero meravigliosa!!^^ baci hazuki-chan

Saddy
18/06/07, ore 18:06

Hello! Wow che fanfiction! l'ho letta tutta d'un fiato e me ne sono innamorata! soprattutto questi ultimi capitoli ti lasciano con una suspance incredibile! ora manca solo l'ultimo, giusto? ti prego aggiorna presto perchè sono curiosissima di sapere come finirà! Hanna cattiva!! *.* fantastico colpo di scena, povera Doremi ç.ç si vede che la sfiga non la lascia mai (mai, mai, maiiiiii!!! *.* nd/Sfiga Perchè?!?!?!? ç.ç nd/Doremi. i personaggi che hai inventato sono poi meravigliosi ^.^ e soprattutto divertentissimi! Ti prego aggiorna prestooooooo!!!! bacioni. Saddy ^.^

24/05/07, ore 16:34

okok..m sa d essere +tosto impaziente...ma t prego continua la tua ff!!! appena l'ho letta m è rimasta in mente! t prego t prego t prego t prego t prego t prego t prego t prego t prego t prego t prego t prego t prego t prego t prego t prego t prego t prego t prego t prego t prego t prego t prego t prego t prego t prego t prego t prego t prego t prego t prego t prego t prego t prego t prego t prego t prego t prego t prego!!! ciaociao e baci by hazy-chan!(puoi kiamarmi così se t va!)

24/05/07, ore 16:32

ok,ok,ok...m sa d essere +tosto impaziente..ma t prego aggiorna...m piace la storia...appena ho letto la ff mi è rimasta subito in mente!!! t prego t prego t prego t prego t prego t prego t prego t prego t prego t prego t prego t prego t prego t prego t prego t prego t prego t prego t prego t prego! ok..baci e continua presto!!! bacibaci by hazy-chan(puoi kiamarmi così se t va!)