solo strane coincidenze?
di MiaBlack

23/12/17, ore 10:15

Finita ora. Ho scoperto Arrow da poco, prima lo pensavo una cosa stupida... ora me ne sono innamorata e cosi sto leggendo pure qui. La tua storia mi è piaciuta, probabilmente dopo tanti anni non leggerai la mia recensione.. comunque brava!! Mi hai tenuta con il fiato sospeso, unico appunto sul finale, avrei voluto qualche riga in più

27/12/15, ore 21:24

Ciao nn sono qui adesso per questa storia ma per sapere se tornerai a scrivere mi mancono le tue storie fammi sapere

23/01/15, ore 14:29

Ho trovato questa tua storia per caso. Lo trovata bellissima, lo letta praticamente in 2 giorni come un bel libro. Niente.scontato, molto bello ogni riferimento al Tf anche se la tua è stata tutta una atoria a se. Mi sono molto molti piaciuti i momenti di intimità tra Oliver e Felicity, e qui ho adorato Thea. Laurel la odiavo già, mi a fatto piacere che condividiamo un odio profondo per lei. Pensa non ho ancora guardato la 10x3 perché ho paura che alla fine potrei imparare ad apprezzarla! Che dire... adoro il tuo modo di scrivere e sono enormemente felice che tu abbia deciso di farlo su Arrow. A presto con le altre tue storie che sto leggendo. A presto Mici.

21/12/14, ore 02:20

ancoraaaaaaaaaaaaaaaa ne voglio ancora mi sto drogandoooooo co ste storiee

14/05/14, ore 10:01

Stupenda, che dire, mi ha preso dall' inizo alla fine! Scrivi benissimo, adoro Oliver e mi è piaciuto davvero molto il finale, e il bacio davanti a tutti è perfetto! Complimenti!

04/05/14, ore 00:27

*me piange e si mette in ginocchio per chiedere perdono!" Oddio, scusa scusa scusa scusa *continua all'infinito" per l'enorme ritardo!! Allora... Wow bellissima!! Si, intendo tutta la storia, proprio tutta, è sempre stata una delle mie preferite e la seguivo da prima che entrassi in questo sito ed ora ha raggiunto livelli esorbitanti! È stata una lettura piena di sorprese, emozioni, tifamento dell'Olicity (ci sta eh) e ora io cosa faccio?! Ne voglio un'altra!! Assolutamente, non vedo l'ora di leggere quella del pargolo, sono sicura che sarà bellissima come questa! Comunque, passiamo al finale... Finalmente!! Da quanto lo aspettavo!! Ed è come piace a me, cioè non sdolcinato (siano d'accordo vero?), però Oliver che rivela il suo amore... Aww. Tralasciamo il fatto di Laurel appiccicosa come una sanguisuga, altrimenti mi viene il nervoso e comincio a insultare a manca e a destra, ahahah non sono normale!! Dai, mi sono fatta perdonare? Spero di si! Grazie ancora, per la tua storia, per averci tenuto compagnia con esse. Complimenti e... Ti leggerò presto vero? Bacioni

29/04/14, ore 10:21

Che dire... devo essere sincera, sono un po' perplessa, ma non perplessa negativamente, solo perplessa. Mi aspettavo qualcosa di diverso, meno melenso, forse qualcosa più di introspettivo.
Mi sarebbe piaciuto vedere realmente i gesti di Oliver, i pensieri di Felicity, tutto quello che li agita e li accomuna.
Ho trovato l'epilogo un po' superficiale, mi ha dato l'impressione che l'hai scritto velocemente e forse anche forzatamente.
Lo so, ti capisco, staccarsi da una storia che ti ha reso fiera, che ti ha accompagnata per tutto questo tempo, che ha creato un legame con i tuoi lettori e con chi ti segue, è sempre difficile da portare a termine.
Ti capisco, io stessa ho sempre difficoltà a chiudere una storia, specialmente se ci sono tanto legata.
Non è un brutto epilogo, c'è tutto quello che aveva bisogno la storia per concludersi, le spiegazioni, le rivelazioni e infine l'happy ending. Ci sta tutto, l'unico neo che è rimasto in superficie. Peccato.
Ti rinnovo i complimenti per questa storia, nonostante sia imperfetta, mi hai legato a leggere e a seguire le tue avventure ^_^

28/04/14, ore 16:28

Ciao Mia! :)
Innanzitutto, ti chiedo perdono se leggo e recensisco così in ritardo.. ma l'università e le festività varie, mi hanno tenuta impegnata. Ora mi rimetto in pari ;)
Oh.. Sara li ha traditi! Grandissima ........ !
Mi fiondo a leggere il seguito ^____________^
Ela.

27/04/14, ore 22:31

Un sincero grazie a te per aver finito la storia e ti dirò un finale realistico e non troppo sdolcinato andava bene , diversamente avrebbe stonato un pò.
Aspetto la tua prossima ff !!

24/04/14, ore 21:56

Hey..:)
Oddio...è davvero l'epilogo questo...piango peggio di una fontana...ora non c'è nulla da aspettare...nooo :'(
La tua FF è stata grandiosa...sei stata bravissima a scriverla e le tue idee erano impressionanti..complimenti!
Il finale anche se non è da diabete, è sorprendente come sempre. Alla fine Olicity trionfa *-* aaaaw *-*
Grazie per tutte le emozioni che mi hai dato con la tua meravigliosa FanFiction. Ti adoro *-*
Bye, kisses.
Nessa xx

24/04/14, ore 13:27

Ottimo finale, come tutta la ff del resto:)! C'era da aspettarselo che Laurel avesse manipolato la situazione per riavvicinarsi a Oliver, è arrivata proprio a fare scorrettezze molto basse, evidentemente aveva capito di non essere all'altezza della nostra Felicity! Sono contenta che Brian sia ancora vivo e che alla fine si concluda tutto per il meglio per Felicity! Oliver ha fatto del suo meglio per essere romantico e dire davanti a tutti che la ama e baciarla è stato un gran gesto per uno come lui! Quindi davvero complimenti, mi dispiace molto che sia finita ma continuerò a seguire i tuoi prossimi lavori! Sei davvero molto brava:)! A presto:)

24/04/14, ore 09:31

Ciao Mia!
La mia è la recensione n. 407....lo sapevo che avresti superato le 400!
"Finalmente" siamo arrivati all'epilogo....e io adesso che faccio il mercoledì e la domenica?
In effetti il motivo della visita dentistica (mi rifiuto di definirlo bacio!) non è granché....ma Oliver è un uomo...non possiamo pretendere più di tanto o motivazioni al limite dell'umana comprensione (certo c'è da dire che i miei standard ormai sono fissi sull'amore EPICO di Veronica Mars e Logan)...coooooomunque....neanche a me piacciono i finali troppo zuccherosi nei quali si rischia il diabete solo a guardarli, quindi il tuo epilogo l'ho apprezzato molto...anche perché se fosse stato diverso non sarebbero più stati "loro stessi"....non ce lo vedo Oliver-non è un sorriso ma uno spasmo facciale-Queen organizzare plateali romanticherie...soprattutto perché verrebbe preso per il culo fino alla fine dei suoi giorni da Diggle....
C'è solo un piccolo appunto, se me lo permetti, che vorrei farti: mi sarebbe piaciuto sapere cosa ne pensa Brian della Olicity e un po' di interazione tra i due "cognati" (oliver e Brian...magari con qualche uscita stravagante di Barry Allen)...visto quando "amava" l'Oliver pre-isola...
Per quanto riguarda la storia del pargolo...ce ne frega niente delle altre storie! Noi vogliamo assolutamente leggere la tua versione!...anche perché voglio scoprire se è maschio o femmina...
Ancora complimenti per i risultati che hai raggiunto!
In attesa di altri tuoi scritti...
xoxo
WatchTower
(Recensione modificata il 24/04/2014 - 09:39 am)

24/04/14, ore 07:50

Ciao Miaaaaa....
Allora prima di tutto.... congratulazioni per aver superato le 400 recensioni, io te lo avevo detto vero???? Non nutrivo il minimo dubbio in merito. Hai avuto un seguito pazzesco , recensioni preferenze, ricordate  , seguite.... e sono tutte strameritate!!!!
 In secondo luogo....io ora che faccio la domenica e il mercoledì? ??? No dimmelo tu...
Terzo.... no, devo cominciare a minacciarti subito o aspetto un paio di settimane* me brandisce il manico della scopa, da strega quale sono e ti fronteggia*
LA STORIA CON IL PARGOLO IO LA VOGLIO!!!!! A dire il vero io spero ancora nei gemelli... ma su questo posso lasciarti libera scelta.....solo su questo, non sullo scriverla o meno! hahahaha
Adesso veniamo all' epilogo, ...era anche ora dirai tu...., mi é piaciuto alla pari degli altri capitoli, nonostante io sia da finali anche coccolosi non proprio diabetici ma carucci e pucciosi un po si, il tuo lo ho trovato piacevole , conclusivo al punto giusto, molto in linea con il tuo stile. I dialoghi erano perfetti, forse ma solo forse.... ma proprio infondo in fondo avresti potuto arricchirlo con un paio di particolari in più nella descrizione ma non é poi così tragica l'assenza.
Grazie per la compagnia che mi hai fatto in queste settimane, ho adorato veramente il tuo racconto.
*me si asciuga una lacrimuccia che scorre lungo una guancia*
BELLISSIMA COMPLIMENTI♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡
Si ora mi levo dalle scatole.....ma non prima di aver fatto una piccola precisazione.....
...... LAUREL SGUALDRINA OCA STARNAZZANTE LANCE ...AL ROGO!!!!!!!.....
No!!!! non ce verso, l'ho odiata fino all' ultimo capitolo !!!!
Me l'hai fatta odiare più tu che il telefilm....non sentirti in colpa l'oca se lo merita comunque.
Ancora grazie e baci a profusione!!!!!
(Recensione modificata il 24/04/2014 - 08:00 am)

23/04/14, ore 20:01

Oddio..ma davvero e ' finita ?? E il mercoledì e domenica chi aspetto ora ???
Guarda, a ne il finale e' piaciuto .,magari quando vuoi un bell'epilogo col pargoletto...

Grazie x avermi allietato le letture !!!

23/04/14, ore 18:09

É giunto il momento dell'ultima recensione a questa meravigliosa storia *piango* inizio col dirti di non preoccuparti, questo epilogo è perfetto, é esattamente come dovrebbe essere, Brian vivo * saltello e abbraccio tutti*, Oliver che se la prende con Sarah, poveraccia il piano era di Fel, e Brian e Allen che fanno impazzire la nostra IT girl. Ora parliamo della parte finale tra i due piccioncini, è semplicemente PERFETTA! Non mi ha deluso il motivo del bacio con quella scema o tutti i suoi stupidi trucchetti per riprendersi Oliver, e non mi ha deluso nemmeno la fine, ti confesso che non amo particolarmente i finali romantici e zuccherosi, li trovo troppo inverosimili; Oliver non è cosi, non direbbe mai nulla di troppo zuccheroso, sappiamo com'è il nostro testone preferito, quindi è tutto perfetto (probabilmente è la parola che ho usato di più in questa recensione ahahah) bene. siamo giunti alla fine di questa. recensione, hai ringraziato tutti e io vorrei ringraziare te perché con questa ff mi hai fatto sorridere ed emozionare quindi grazie mille Mia *parte un lungo applauso* ora aspettiamo tutti i tuoi prossimi capolavori, un bacione e alla prossima :D