Trunks e Mika
di Angelo Azzurro

20/01/15, ore 21:15

Dopo aver letto "Bulma nel futuro" e "la nascita di Mika", non potevo non leggere il seguito di queste fantastiche storie!!!!
Questa fan fiction mi ha colpito molto, mi è piaciuto soprattutto il confronto chiarificatore tra Vegeta e Trunks, l'ho apprezzato particolarmente, anche perché il giovane aveva diritto ad un serio dialogo con il padre, anche se forse, alcuni problemi se li è creato da solo.
Anche il rapporto fra Trunks e Mika è stato interessante, hai avuto una bella idea ad inserire il personaggio di quest'ultimo e far nascere tra loro questa sorte di rivalità che c'è sempre stata, ma che poi si è maggiormente accesa con l'apparizione di Cassidy...al quanto odiosa la ragazza!!! All'inizio ho cercato di capire il suo comportamento e di giustificarlo in un certo senso, ma quando ho visto che teneva in pugno i due Brief, mi ha innervosita parecchio...alla fine si è rivelata frivola come la madre!!
Invece i personaggi che, in qualche modo mi hanno intenerita, sono stati Marron e Goten...poveretti, sono quelli che hanno subito in maniera ingiusta, secondo me.
La cosa che mi ha spiazzata è stato il finale...Mika e Marron!!!!!!!!
Sono rimasta piacevolmente colpita, non me l'aspettavo per niente, hai avuto una geniale idea!!!!!!!
I miei complimenti!!!!!! ;)

02/01/15, ore 14:03

Veramente complimenti! mi hai incuriosita molto con Mika, anche con questo torneo di arti marziali, la scrittura mi è sembrata molto chiara!

22/07/10, ore 15:05

bella storia complimenti ^^

21/02/10, ore 22:20

Anche se molto in ritardo volevo complimentarmi con te per la storia così originale e simpatica...anch'io mi ero affezzionata al personaggio di Mika. Brava. Ciao.

10/11/08, ore 19:59

Scusamiiiiiiiii!!!Sn stata tanto impegnato ma ho ugualemnte seguito la tua storia...sn + ke soddisfatta del finale brava =) però mi viene anke un po' di tristezza T_T...sai anke io sto lavorando a due storie...l'eventuale continuo di "Neo Vegeta" e poi un'altra FF dedicata ad uno dei miei romanzi pref. un bacioneeee, ne farai di strada se continueri a scrivere storie così...saluti cordiali Idrial 92

09/11/08, ore 14:13

NOoooo!!! E' finitaaa!!! Dopo tanti mesi questa bellissima storia si è terminata!!Il finale è stupendo! Non vedo l'ora di leggere un tuo uovo lavoro! Bravissima continuerò a seguirti senz'altro! Ciao ciao!!! P.S. Fai un finale alternativo dove Cassidy muore! Quello sarebbe bello :P

09/11/08, ore 00:44

Non a caso in giro si dice che il sentimento più vicino all'amore sia l'odio e i due, dopo che è passata parecchia acqua sotto ai ponti, si sono reincontrati e PUFFETE è nato l'amore (e a Vegeta un canchero XD ... Due se si conta pure il fidanzamento tra Bra e Goten XD XD).
Come dice saggiamente Doc di "Ritorno al futuro": << Nulla del futoro è giù scritto. Siamo noi a scriverlo grazie alle nostre scelte >> ... Infatti le cose sono un pò cambiate e, per tale motivo, rispetto a pieno il finale che hai scelto ^^
In questa storia hai messo la parola fine ma spero di rivederti presto per leggere qualcos'altro che è fuoriuscito dalla tua mente da maestrina =D
Baci8. Bea

09/11/08, ore 00:11

Colpo di scena! Wow! Non me lo sarei mai aspettata... credevo che Trunks si sarebbe rimesso con Marron e invece... Però mi è piaciuto molto! Davvero! Mika con Marron... uhm... tutto sommato stanno bene insieme... E anche Trunks ha trovato l'amore... Vegeta ci metterà un po' a mandar giù il fidanzamento di Goten e Bra, ma dai... in fondo è un lieto fine! Alla fine Trunks e Mika hanno riallacciato il loro rapporto e sono più uniti che mai... Mi dispiace solo una cosa: quel poveretto che si è sposato Cassidy! XD Poverino!!! Bene, spero di leggere qualche altra tua fic! A presto; bAcI, Lu

08/11/08, ore 20:34

Ciao! Questo finale è molto bello, dico sul serio! Non mi sarei mai aspettate che la storia finisse così! Bè per me è bellissima lo stesso! E chi lo avrebbe mai detto che Mika e Marron il quale si detestavano si mettessero insieme, sposandosi e avendo due figli? Penso nessuno! E poi Trunks che si è messo con quella Minnie! Invece di Bra e Goten me lo aspettavo ma soprattutto mi è piaciuta quella parte in cui Vegeta ha detto quella frase a Goten! Mi ha fatto morire dal ridere! Comunque questa storia mi è piaciuta tantissimo e non mi stancherò mai di dirtelo! Speero di leggerne ancora altre! ps: Quando hai un pò di tempo leggi per favore il 18 capitolo della mia ff che ho aggiornato? Please! Ovviamente non ti faccio fretta! Bè adesso devo andare ci sentiamo! Bravissima! Ciao! Baci! TVTTTB! ^^

08/11/08, ore 20:31

Forse non ho capito bene...Marron e Mikail si sono sposati e hanno avuto una figlia?No,perchè se è così io PRETENDO un finale alternativo in cui Marron si mette con Trunks e in cui quel moccioso antipatico fa quello che gli pare tranne rubbbbbare(con 5 b per sottolinearne la gravità)le cose al mio Trunks!Se poi ho capito male ed era tutto un sogno/variazione e/o altro allora va benissimo così U_U sono troppo addormentata per aver capito tutto (...mi sono addormentata alle 7 circa e svegliata un minuto fa,abbi pietà)be,apparte gli scherzi ci sono rimasta un po' male(sempre se ho capito bene EHEH*goku stile*)bah,ora cerco di svegliarmi,poi rileggo e vedo se avevo capito male,bene o a metà U_U ciau ciao^^

08/11/08, ore 18:48

Wow questo si che è un vero colpo di scena, non mi sarei mai aspettata una svolta del genere *_*! Comunque devo ammettere che nonostante volessi che Marron tornasse con Trunks, il fatto che alla fine lei si sia sposata con Mika non mi dispiace affatto, insomma sei riuscita a non fare un finale banale e scontato, anche perchè immagino che la maggior parte dei lettori si sarebbero aspettati di vedere Marron con Trunks o al limite con Goten! Bravissima ti sei meritata ben più di un applauso, la storia mi è piaciuta davvero dall'inizio alla fine! Spero proprio di leggere una tua nuova storia al più presto!!!

Baci Sonia

30/10/08, ore 12:42

Ciao ^_^ scusa il ritardo ^_^" comunque se non sono sodisfatta mi rimborsi?XD no,tranquilla,sono molto sodisfatta(e a me?Nd tu)(...non lo so U_U nd io)(-.- nd tu)be,insomma,sono contenta che Trunks,Goty e Mik abbiano fatto pace!Ora spero che Trunks si metta con Marron e non vedo l'ora del prossimo capitolo(anche se sarà l'ultimo ç.ç)ti saluto,alla prossima,ciau ciao^^

30/10/08, ore 10:46

"Amici come primaaaaaa, è stata una fortunaaaa ... Nanna-nanna-nanaaaaaa" perdona la mia ignoranza su Poola e Chiara ma questa mi era parsa la canzone più adatta er indicare la ritrovata situazione dei tre ... Ma se preferisci ti sparo un "Tutti per uno, e uno per tutti!" in stile i TRE moschettieri XD.
Davvero un peccato che il prossimo sia l'ultimo capitolo ma prima o poi doveva arrivare (a meno che non volessi scrivere "la storia infinita" ^^).
Allora ti saluto cara la mia maestrina, alla prossima ;)

29/10/08, ore 18:50

Ciao! Finalmente le cose fra Trunks e Goten si sono sitemate, era ora! Però è veramente molto triste sapere che il prossimo capitolo sarà l'ultimo, perchè questa storia è molto bella, ma ovviamente non può durare per sempre, giusto? Bè comunque oten ha veramente un cuore d'oro a differenza di Trunks! Spero che nel prossimo capitolo le cose andranno a finire bene! ps: quando hai un pò di tempo potresti leggere le mie prime drabble che ho pubblicato e rece? Please... bè adesso devo andare ci sentiamo, ciao! A presto! Baci! ^^

28/10/08, ore 22:45

Ciao, inizio con il dirti che mi dispiace molto che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, mi ci ero davvero affezzionata a questa storia ç_ç, vabbè in fondo prima o poi doveva finire! Passando al capitolo, sono veramente contenta che Goten e Trunks abbiano fatto pace, e Mika si è comportato davvero bene a mio parere. Ora non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra Trunks e Marron, ovviamente spero che i due tornino insieme alla faccia di quella sgualdrina di Cassidy Carter XDXDXDXDXD! Baci Sonia.