MY BREAKING DAWN
di sole51

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 [Prossimo]
16/09/20, ore 22:47

Questa storia è fantastica mi sarebbe piaciuto anche avere una panormanica del loro rapporto dopo la trasformazione

27/07/11, ore 16:49

Ma e' fantastica questa storia!! L' ho letta tutta in una volta e sono senza parole.. Ci voleva un po' di azione in B.D. Ma il continuo no? E' un peccato interrompere cosi' una storia che ha dell'incredibile: sei riuscita ad inserire tutto amore, comicita', suspance, romanticismo , una storia completa come poche che ho letto ( e credimi di storie ne leggo parecchie!!).
Se hai continuato la storia in un tuo blog , avvisami, sarei contenta di continuare a leggerti anche li'.Aspetto tue notizie non farmi aspettare troppo. Comunque la storia l'ho stampata , manca solo il continuo. Credimi quando ti dico che sei bravissima a scivere e che e' un vero peccato che tu non continua.
A big big big kiss annie77( Anita)Se volessi contattarmi pert avvisarmi di qualcosa ti lascio la mi mail:penzoanita@alice.it
(Recensione modificata il 31/07/2011 - 12:19 pm)

31/01/10, ore 13:39

6 bravissima o finito di leggere adesso anche si a pasato di tempo ti dico che e stupenda, continua a scrivere non ti fermare che ai talento tantto, e veramente una bella storia baciiiiiiiiiiii.

11/11/09, ore 18:45

WOOOOOOOOOOOOOOWWW bellissimooooo

lo sai che questa versione di BD è moooooolto meglio, scrivi benissimo e ogni capitolo mi faceva rimanere incollata allo schermo.

credo che sarai la mia autrice preferita ^^
mi hai fatto leggere tutta la storia in un giorno solooo, e quando ho visto che non postavi più da gennaio ci sono rimasta malissimo ç__________ç
spero che riuscirai a scrivere ancora i tuoi capolavori.
baci vale

20/09/09, ore 15:49

no eh..... devo ufficialmente perdere le speranze di leggerne la fine di questa ff :( peccato... per ora mi conscolo rileggendola x la 1000 volta. ciau

16/09/09, ore 17:50

Bellissima la tua ff :D Magnifica e eccezzionale ;D Cosa dirti^ Letta tutta di un fiatoooo :D Aggiorna presto cara :D Piacere sn Caterina :D Aggiunta tra i preferiti

19/08/09, ore 21:03

Ciao Sole sono Ilaria e sono due giorni che mi sono intestardita è ho letto tutti i capitoli del tuo libro!!!Questo tuo punto di vista su Breaking Dawn è molto interessante e anche più bello dell'originale.Ci sono più colpi di scena e la storia di Edward e Bella è molto più piccante.Infondo sono ragazzi è normale che devono pur lasciarsi andare. Cmq mi chiedevo lo continuerai o è finito?Ho visto che nn scrivi da tanto quindi volevo sapere se magari lasciavi la storia così che alla fine si è conclusa bene e tutto è andato per il meglio. Sono solo curiosa!Ciao magari per adesso leggo qualche altro tuo lavoro perchè sei molto brava!

04/08/09, ore 00:27

Ciao!!! Mi sono imbattuta nella tua storia solo ieri sera e l'ho letta tutta d'un fiato...davvero bellissima!!! Ma prima o poi la finirai??? Mi piacerebbe molto sapere come finisce, mi ha davvero incantato e il modo in cui scrivi è magnifico!!! Aspetterò con fiducia...Baci baci

19/06/09, ore 17:03

troppo troppo troppo bella davvero!:D bacioni

19/06/09, ore 14:54

caspita sole sei bravissima!...in questo capitolo hai creato una scena bellissima...e poi la voce Edward-Alice! sei una grande!davvero!bacioni

19/06/09, ore 13:48

e sul più bello sempre i Volturi a rompere! però spero davvero che se trasformeranno bella, appena si risvegliarà gli dia una bella lezione magari con qualche potere extra che aro non avrebbe mai immaginato!....mmmm staremo a vedere! bacioni

19/06/09, ore 00:09

oh mio dio è stato davvero troppo bello,sei riuscita a descriverlo nei minimi dettagli, ti giuro che ero agitata come bella e poi mi sono commossa a leggere le poesia! complimenti davvero

18/06/09, ore 17:28

ahaha oddio sto ancora ridendo!ahahah che spettacola questa scena! ahahahah

11/06/09, ore 18:45

io fiduciosa torno spesso a controllare se ci sono o meno sviluppi in questa storia.... ma le mie speranze sono vane a quanto pare :(. ed è un peccato perchè iniziai a leggere questa ff e innamorandomene subito. la vedevo quasi come la continuazione più adatta alla saga di twilight... spero solo di vederla conclusa un giorno o in caso contrario di saperlo prima^^ comunque sia bravissima...perchè anche rileggendola più volte riesce sempre a coinvolgermi tantissimo :) MaryAngel

09/05/09, ore 19:40

io ADORO questa fan fiction!!!!ma è finita???o avrà un futuro????io spero proprio di si...!!!cmq complimentoni...molto brava!!!baci, franci