Lezioni di cuore
di Ely82

29/08/14, ore 11:18

Mi viene da piangere Edward sta soffrendo come un cane e se prima pensava che il frugoletto gli portasse un pochino di serenità ora che l'ha rivista e baciata cadrà in una depressione tremenda, e Bella che farà adesso? sono proprio triste non si può buttare alle ortiche il loro amore, cmq Rosalie non me la racconta giusta lei sa che Edward non l'ama più e fa tutta questa scena per tenerlo legato a sé più che legato io direi in prigione, ma io mi faccio una domanda, come si fa a stare con una persona sapendo che questa non ti ama più, non ti tocca più, che vita sarebbe mah......
Mi auguro che presto tutta la cacca venga a galla, perché quelle due anime sono una la casa dell'altro. Ciao ciao a presto

29/08/14, ore 11:10

Eh si.....la lacrima è scesa....come avrebbe potuto non farlo?!?
Che sofferenza......quanto dolore......tu dici che l'amore vince su tutto ma al momento (a parte la malsana idea che non sia figlio di Ed) non vedo luce per i nostri due innamorati :/
Un Bacio

JB

29/08/14, ore 10:42

Sono senza parole.
È stato intenso e doloroso.. Fantastico.. La maniera in cui descrivi le cose.. Lo sai insomma! :)
Edward ci aveva fatto credere di aver accettato la paternità.. E invece ci ha solo preso in giro! E io sono sempre più sicura che quel bambino non sia suo..
Bravissima, continua così..
Aspetto il prossimo per vedere come andrà!
Un abbraccio forte

29/08/14, ore 10:07

Ciao Ely!
Scusami i miei super ritardi nel recensirti ma sono stata super impegnata!
Che dirti?
Apparte che è la prima volta (correggimi se sbaglio) che descrivi un luogo, e sei proprio bravissima, io sentivo l'umido addosso mentre leggevo..
Poi vabè, il nuovo personaggio lo adoro.. Seth! È carinissimo il modo in cui si sono incontrati e come sia stato il posto giusto al momento giusto.. È bello sapere che Bella non è più sola ma che c'è qualcuno che l'aiuterà a sopportare questo fardello.
Quando lei ha detto che gli spazi aperti la fanno sentire bene, mi è venuta in mente una cosa: quello che sente Bella per Edward (il dolore che sente, chiariamo) è così opprimente da farla quasi diventare claustrofobica, è come se il dolore fosse vero, fosse fisico..
Le tue descrizioni sono uniche, rendi sempre perfettamente ciò che dici!
È bello poi come sdrammatizzi i momenti più pesanti, inserendo battute o cose così! È stato bello vederla ridere dopo così tanto tempo..
Sono molto delusa da Angela, troppo presa dalla sua vita per accorgersi che la sua migliore amica sta andando alla deriva.. Mi aspetto un capitolo in cui Bella le sputerà tutto addosso!! Ahahahah
Ci voleva un POV Bella, e non puoi dire che non è un capitolo importante, perché Bella sta già meglio!!
Vado a leggere il prossimo e (ovviamente) a recensirlo!

29/08/14, ore 09:42

Bellissimo hai espresso tutta la disperazione di edward e bella caspita non ce fine alla disperazione di edward...ciao ciao

29/08/14, ore 07:17

X quanto ancora ci torturerai? X quanto ancora li terrai separati sti due poveri cristi? Pure la futura suocera gli hai messo alle costole xd - cap bello, intenso, il pov edward è massacrante, il suo ce la farò, dice tt, è stato lasciato solo ad affrontare la disperazione di aver rinunciato alla sua fonte di vita, almeno bella ha trovato un grande amico in seth ma lui è solo, nn lo trovo giusto-baciotto

29/08/14, ore 01:41

Ciaoo che bello leggere questo capitolo in anticipo.
Dunque si sono rivisti, baciati abbracciarti e infine ,come storia comanda, disperati. Questa storia si sta evolvendo per gradi. Passo passo si sta avvicinando alla verità. Si percepisce bene, o perlomeno io lo percepisco. Ora è il momento dello strazio, del rinnegare l'amore e se stessi. Ma come filosofia di vita mi sono autoimposta queste 2 frasi di 2 film..la prima è : non può piovere per sempre, la seconda è : per quanto il vento ululi forte, una montagna non può piegarsi ad esso.
Ho vissuto anch'io la mia storia d'amore con mio marito nella sofferenza, per quasi 7 anni, non certo 10 mesi. Beati coloro che vivono felici e sereni. Io ancora oggi insieme al mio amore viviamo nella disperazione nel non poter avere figli..ma con la consapevolezza di essere complementari. Bella ed edward ora devono lottare per amarsi, ed è giusto che la storia si sviluppi così. A me piace pensare che le cose belle te le devi sudare per dargli il giusto valore. Oddio mi sto dilungando troppo.... chiudo con brava, continua così, rispetta i tuoi ritmi, (magari ci regali un capitolazzo in più ogni tanto ma questo lo dico per me che sbavo per sapere cosa ti vai a inventare hihihi)a presto e non ci far schiattare troppo nell'attesa ciaooooooo

29/08/14, ore 01:05

Non so più cosa dire.. Appena ho letto dalla tua nota che questo era un capitolo un pó triste, ho pensato subito "ma guarda un pó che novità!".. Allora, premetto che non voglio offenderti o quant'altro, ma non ce la faccio piu a legge questi capitoli che sono tutti uguali.. Adesso mettiamo da parte lo scorso che ha incontrato Seth, ma tutti i capitoli sono uguali, lei soffre, lui soffre, poi fanno qualcosa stanno bene un secondo e tornano a soffrire; ma non c'è un'evoluzione o un qualcosa che ti dà speranza! Se non fosse per la tua nota "ricordate che l'amore vince su tutto".. Io non sono tanto sicura di questo, anzi a essere sincera come finale mi aspetto che entrambi si buttano da una scogliera!
A me dispiace tantissimo farti queste critiche, ma davvero non riesco quasi piu a leggerla perche, ripeto, non vedo evoluzioni nella loro storia, niente.. Solo tanta tanta, troppa sofferenza!
Continuo a sperare in un capitolo migliore (arriverà?).. Spero presto!
Ciao

29/08/14, ore 01:04

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo il capitolo è già finitoooooooooooo.Non posso aspettare un altra settimanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.Sono troppo curiosaaaa

29/08/14, ore 00:10

Che bel capitolo ;) mi sono emozionata tantissimo *.* è stato bellissimo pieno di emozioni magiche e indescrivibili ;) seth è un grande, si sta prendendo cura di lei come un vero amico. Bellissimo capito non vedo l'ora di leggere il prossimo

29/08/14, ore 00:08

Ciao,
perché sono sempre più convinta che il bambino non sia di Edward?
Va bene, mi hai fatto salite il magone, ancora...come devo fare con te?Spero che la situazione tra di loro si risolva il prima possibile.
Un bacione Angy Riddle Malfoy

25/08/14, ore 22:07

Ciao sono una nuova 'fan' della tua storia... XD allora inizio con dirti che mi piace molto questa storia, quindi per la mia sanità mentale dimmi che finisce a lieto fine... detto questo ti faccio i miei complimenti per il tuo modo di scrivere... ti prende molto... infatti ho letto tutta la storia in meno di 2 giorni U.U
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,spero presto *.* alla prossima ;)

25/08/14, ore 18:01

Ohhhhh.......SETH ......bella scelta di nuovo personaggio e già mi piace il ruolo che prenderà qui.....
In effetti mi ha un po' risollevato il morale.....anche se....la tristezza rimane ancora per i nostri protagonisti......
A proposito.....non so perché ma continuo a pensare che il figlio sia di Emmet....lo so sarebbe una facile soluzione e sicuramente non è così.....ma continuo a pensarlo......
Un Bacio

JB

25/08/14, ore 02:41

Un aiuto inaspettato,piovuto dal cielo. Un estraneo che all'improvviso ti dice esattamente quello che vuoi sentirti dire. Quello di cui hai bisogno. Un estraneo che sa leggerti dentro meglio di tutte le persone che ti conoscono da una vita.
E sembrerá folle ma...è proprio così che succede. Anche nella vita reale.
Grazie Eli,per la seconda volta mi hai regalato flashback di vita vissuta.
Bravissima
Cat

24/08/14, ore 00:19

Bellissimo capitolo!
Posso capire come si sente Bella..... stare male per qualcuno è brutto e lo so perfettamente.
Direi però che l'incontro con Seth le ha fatto bene perchè è stato in grado di farle tronare il buonumore :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!
Bacioni!